Videogiochi > Five Nights at Freddy's
Segui la storia  |       
Autore: SarikaChan    06/04/2015    5 recensioni
Evelyn, una ragazza di 15 anni decide di andar a lavorare alla Freddy Fazbear Pizza, fingendosi di essere un'animatronics. Cosa succederà? Soprattutto..Come reagirà quando scoprirà che uno degli animatronics si è innamorato di lei?
Genere: Malinconico, Mistero, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“Ile...”

Cosa..Dove sono?

“iileee..”

Non ricordo nulla..

“Mileee..”

Questa voce mi è familiare..

“SMILE!”

“Wah!” Mi alzai di colpo, dando un pugno in piena faccia, anzi, muso, alla volpe. “Cosa? Aspetta, che? Foxy? Ma tu eri..Io ero..Mangle..” Lo guardai, pienamente confusa. Ero diventata Springtrap, l’uomo viola e Mangle mi avevano trasformato in lui, e poi Foxy..

“Victor non è il mio nome.” “Eh? Ma ieri, tu..” “Ieri? Stai-stai-stai dormendo da tre giorni. E comunque, ho solo-lo fatto fi-finta di lasciare il costume. Sei svenuta a causa di Mangle, e qua-quando stavano per iniziare a tra-trasformarti in un animartonics, sono riuscito-to a fermarli-rli.” “Ah..E Springtrap?” “Chi?” “E’..Mhmh, nulla.”

Davvero era tutto un sogno? Non ci capivo niente..Era tutto così reale, e poi..Quel sogno non voleva mica dire che io diventerò quel coniglio, vero?  Mi alzai, stiracchiandomi. “Cavolo, che paura ho avuto..Pensavo che non ti avrei visto più, e che sarei stata costretta a stare in quel costume per sempre..” Sospirai sconsolata, rendendomi poi conto che la volpe mi stava abbracciando. “Non-Non ti lascerò così facilmente, so-so-soprattutto in un posto simile-le.” Sorrisi, ricambiando l’abbraccio. “Ma, Chica? Bonnie? Loro stanno bene vero?” “Non ricordi? Li hai liberati.” “Menomale.” Tirai un sospiro di sollievo, tornando ad avere un’espressione seria. “Dobbiamo fermare Mangle, o distruggerla.” “Mh.” Annuì la volpe.

“Andiamo!”

 

Passarono ore e...Eravamo ancora seduti sul palco.

“Non so da dove iniziare..” “Nemmeno-no-no io.” Sospirai, dondolando le gambe e guardando il corridoio che portava all’ufficio del guardiano notturno. “Certo che..Mi mancano quelle sere dove torturavamo quel pover’uomo.” “Yargh-argh-argh, anche a me-me.” “E mi mancano anche gli altri.” Sorrisi, alzando leggermente il capo. “In effetti è un po’ troppo-po silenzioso senza loro.” Mi alzai, sorridendo. “Non dobbiamo esser tristi, ora loro sono felicemente liberi,e lo sarai anche-..Aspetta. Allora di chi è il nome Victor?” Lui scrollò le spalle. E se avessi letto male il nome? Cercai la lettera nella tasca, ma non c’era. “Dov’è!?” “Forse-se ti è caduta nella stanza do-do-dove ti hanno portato quei due.” “Giusto, l’aveva presa Mangle..” Così, ci dirigemmo nella stanza delle operazioni, iniziando a cercare la lettera. La trovai accartocciata sotto al lettino, e la presi cercando di sistemarla per poter leggere bene. “Victor..Niente, leggo questo nome.” “Fai vedere-re.”Tesi la lettera alla volpe, che la prese leggendola. “Uh?..” Inclinai la testa di lato, notando che dietro si vedevano dei segni. “Aspetta!” Ripresi la lettera, alzandola per far si che la luce la illuminasse. La parola cambiò completamente. “Vin..cent. Vincent.” “Quel nome..” Lo guardai, notando che era leggermente terrorizzato. “Foxy, stai bene?” “Quello è il nome dell’uomo che ci ha uccisi..L’uomo che ti ha conciata così e che vuole vederti morta.”

“Purple Guy...”

 

--Angolino dell’autrice.—

EEHEHEHEH, si, amo farmi odiare.

Pensavate che fosse davvero diventata Springtrap eh? BD

Giuro che la finirò prima o poi di lasciare la suspance.

 

Alla prossima!

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Five Nights at Freddy's / Vai alla pagina dell'autore: SarikaChan