Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: Honyx    06/04/2015    2 recensioni
Nagumo Haruya, si sa, non è chissà che amante dello studio, e Suzuno Fuusuke si rifiuta categoricamente di aiutarlo coi compiti delle vacanze estive. A chi chiedere aiuto allora se non a Kurakake Clara, loro fidata amica e compagna di classe?
Genere: Fluff, Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bryce Whitingale/Suzuno Fuusuke, Claude Beacons/Nagumo Haruya, Kurakake Clara
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La scritta "Game Over" lampeggiò sullo schermo della tv e Nagumo sbuffò irritato. Era la terza volta che tentava di completare il livello e la terza volta che falliva. Questo perchè Clara non la smetteva di rimproverarlo.
"Nagumo Haruya! Sono venuta qui perchè TU mi hai chiesto, anzi, implorato di aiutarti coi compiti e sei ancora incollato lì. Spegni subito quella playstation, altrimenti--"
"Va bene va bene, ho capito!" Sbottò seccato il rosso, alzandosi svogliatamente per spegnere la console.
"Allora. Con cosa vuoi iniziare?" Gli chiese con falso garbo Clara, visibilmente seccata del comportamento svogliato dell'amico. Beh, più che un rappoto d'amicizia, il loro sembrava un rapporto madre-figlio.
"Se potessi non li farei e basta" Mughugnò lui.
"Basta, me ne vado. Fatti aiutare da Suzuno, lui ha già finito tutti i compiti per le vacanze" Nagumo bloccò Kurakake afferrandola per un braccio prima che potesse abbandonarlo lì, in balia degli eventi.
"Ti prego Clara, sei la mia unica speranza! Quel pezzo di ghiaccio coi capelli si è rifiutato di aiutarmi prima ancora che glielo chiedessi"
Clara alzò gli occhi al cielo.
"E chissà perchè, si è rifiutato..."

"Iniziamo con l'inglese" Annunciò la blu mentre apriva il libro.
"Uh, mi piace l'inglese"
"Allora partiamo avvantaggiati" Esclamò raggianate Clara.
"Say my name!" Disse Nagumo puntando la mano a mo di pistola contro la ragazza.
"Come non detto..."  Pensò quest'ultima.

Suzuno intanto ronfava beatamente davanti al ventilatore ed un manga aperto sulla faccia.
"Adesso gli tiro una scarpa..." Mormorò Nagumo.
"Haruya, per favore, non distrarti" Lo richiamò Clara.
"Ma sta russando! Mi deconcentra"
Clara soprirò, alzando di nuovo lo sguardo verso l'alto. Lo riportò poi sull'amico.
"Quindi can equivale a potere... e per fare la domanda con potere, can va messo all'inizio della frase..."
"Qualcosa non va?" Gli chiese Clara, vedendo che Nagumo si stava scervelando su una frase in particolare.
"Le ultime lettere. Credo si siano sbiadite. Can I ki... kill you?" Clara scoccò una mano sulla fronte.
"Nagumo, è KISS you, non kill. Da quando le persone chiedono il permesso di uccidere?" Fece con sarcasmo lei.
"Aaaah! E kiss sarebbe... bacio?"
"Esattamente"
"Allora... can I kiss you?"
"Si--" Con un scatto, Haruya si sporse in avanti, poggiando così le labbra su quelle di Kurakake, la quale sgranò gli occhi per l'inaspettata ma piacevole sorpresa. Una volta spezzato il bacio, il ragazzo potè vedere il volto arrossato d'imbarazzo dell'amica.
"Co-cosa..." Farfugliò Clara, in preda ad una miriade di emozioni sconnesse fra loro; sconnesse come lo era il suo cervello in quel momento.
"Adesso non ti agitare, io ti ho chiesto il permesso, e tu mi hai detto si" Il ragionamento non faceva una piega.
"Va-vado... vado un attimo in cucina, umh, no cioè, da-da qualche parte-- VADO IN BAGNO!!!" Si alzò di scatto Clara correndo fuori dalla stanza.
Nel frattempo, Suzuno, che aveva assistito di nascosto alla scena, mollò un pugno non proprio amichevole alla spalla del rosso.
"Ehi! Ma che hai nel cervello? Brina?"
"Ehbbrava la testaccia di tulipano. Peccato che non avevo il telefono a portata di mano, sarebbe venuta fuori una bella foto"
"E-eh-- BRUTTO GHIACCIOLO AMBULANTE, RAZZA DI GUARDONE, TI AMMAZZO!" Urlava furioso mentre cercava di prendere Fuusuke.
"Mi avevi detto che Clara era come una sorella per te. Ma i fratelli non si baciano in quel modo, o sbaglio?"
"Tze" Nagumo gli dette le spalle stizzito.
Quest'ultimo aveva avuto una mini cottarella per l'amica in questione quando avevano ancora 5 anni l'uno, ma non ha mai voluto ammettere che quella cottarella si fosse evoluta in qualcosa di pià serio. Cosa che Suzuno aveva sempre e comunque sospettato, nonostante le smentite del tulipano. E adesso ne aveva conferma.


Angolo autrice: Erieccomi di nuovo qui con un secondo scempio su una delle mie OTP di IE, ma stavolta scritta poco pochettino meglio.
Ebbene si, shippo da morire Nagumo e Clara, e si, mi rendo conto di essere l'unica in tutto l'universo... *sigh* magari cambiate idea leggendo questa shot, vero? VERO?!? *fa gli occhi dolci*.
Per "sicurezza" ho messo nelle note che i personaggi sono OOC, anche se solo un pò.
Anyway, penso che scriverò altro su questa coppia, non importa se sarò la sola.
Alla prossima ff, gentaglia!

 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Honyx