Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: harrjsgirl_    06/04/2015    1 recensioni
Nella vita non sempre le persone migliori per noi sono come ce le immaginiamo. A volte sono proprio quelle persone completamente fuori dai nostri standard che ci lasciano segni indelebili e ci fanno sentire vivi.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era una giornata cupa e fredda. Mentre camminavo veloce lungo la strada pensavo a James. Chissà cosa stava facendo in quel momento. Io e James siamo insieme da un anno e mezzo ormai. Sono completamente cotta di lui, stiamo benissimo insieme e non abbiamo mai dubitato nè dell'uno nè dell'altro. Vorrei solo averlo qui con me sempre, ogni giorno, e invece purtroppo non è così. Tutto è iniziato due estati fa. A dir la verità io sapevo già chi fosse, visto che andiamo in vacanza fin da quando siamo piccoli sempre nello stesso posto, ma non l'avevo mai conosciuto bene, perchè avevamo amicizie diverse. Due anni fa però io e le mie amiche Jenna, Cathy e Leah abbiamo iniziato ad uscire con nuove ragazze del giro di amicizie di James, e quindi siamo finiti per ritrovarci tutti insieme. Non posso negare di aver subito notato e iniziato a guardare con occhi diversi James. C'erano molti ragazzi affascinanti, con il classico aspetto da far cascare ai propri piedi qualsiasi essere di sesso femminile presente sulla Terra, ma era proprio questo che non mi attirava a loro. James invece era bello, ma una bellezza non così lampante e statuaria. Era sopratutto il carattere che mi aveva fatto perdere la testa per lui, quel suo atteggiamento rassicurante, dolce, sempre disponibile. Quasi tutti noi passavamo due settimane in vacanza, a differenza di James che poteva starci anche tre mesi visto che sua nonna affittava ogni anno una villetta lì vicino. Ma si annoiava da solo, e allora dopo una settimana o poco più tornava a casa. Quell'anno però, visto che gli affari dei miei genitori andavano bene, ed erano riusciti ad avere più giorni di vacanze, avevamo deciso di restare dieci giorni in più del solito. Fu proprio in quei giorni che le cose tra me e James diventarono serie. Visto che tutti i miei amici erano già tornati a casa ed eravamo rimasti solo io e lui, abbiamo avuto l'opportunità di conoscerci meglio. Passavo in pratica tutto il giorno con lui, andavamo in spiaggia, andavamo in bici fino al porto, mangiavamo schifezze e la sera uscivamo insieme per i negozi o guardavamo un film da James. Non ci eravamo mai dichiarati ufficialmente, ma non era necessario. Quella sera al faro, quando per la prima volta le sue labbra sfiorarono le mie, avevamo già capito entrambi come stavano le cose. Ma dieci giorni passano in fretta, e io dovevo tornare. James abita a circa un'ora e tre quarti da me, ma la distanza non è mai stata un punto di debolezza per la nostra storia. Certo, sentirsi attraverso Skype e WhatsApp non è la stessa cosa di passare le giornate con lui, ma ci siamo sempre amati allo stesso modo. James mi viene spesso a trovare, ed ogni volta che lo rivedo sento le stesse emozioni dei primi appuntamenti, così come per ogni messaggio del buongiorno e della buonanotte. Non ho mai dubitato riguardo ai miei sentimenti per James, mai.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: harrjsgirl_