Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: TsubamePhoenix    06/04/2015    2 recensioni
Ti ho guardata negli occhi per la prima volta. Ho guardato le tue iridi luminose. Ti ho vista, Hermione Granger, come la donna che sei, bella, intelligente, affascinante, brillante e tenera. Mi sono innamorato di te, ma nel tuo cuore ci sarà posto per me ?
Genere: Introspettivo, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Fred Weasley/Hermione Granger
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace, Da Epilogo alternativo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era una bella giornata. Il sole splendeva nel cielo, facendo capolino dalla punta di quegli alti e anziani abeti verde scuro. Ero disteso sull'erba fresca, con i primi bottoni della camicia sbottonati, per combattere quel caldo così insistente. Avevo gli occhi chiusi quando sentii l'erba accanto a me frusciare, aprii gli occhi e mi ritrovai quelli color nocciola di una mia cara amica che mi fissavano sbarazzini. Aveva una bottiglietta d'acqua in mano. Subito non capii perchè rideva, ma purtroppo me ne resi conto troppo tardi, quando l'acqua contenuta in quella piccola bottiglietta era già stata rovesciata per intero sulla mia testa, inzuppando i miei capelli rossi e la mia camicia.
 Scoppiai a ridere e lei corse via. La rincorsi urlando "Hermione aspetta che ti prenda e vedi!" Lei rideva e la sua risata cristallina mi entrò nelle ossa e mi scosse il cuore. Mi fermai, sorrisi, e mentre sorridevo lei si voltò. I nostri sguardi si incrociarono e il mio cuore perse cento battiti. Un pezzo si staccò dal resto del mio organo vitale e volò via con lei, si aggrappò a quella massa di capelli ricci e non tornò più indietro.

 Mi innamorai di lei, di quella donna che mai sarebbe stata mia.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: TsubamePhoenix