Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |       
Autore: Fallintothedream    06/04/2015    1 recensioni
Avere la dote di vivere le emozioni sembra assurdo poiché tutti ormai provano una sola emozione . La mia sarà sognare anche se non so cosa vado contro.
Genere: Avventura, Drammatico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 1 Graziosi occhi castani , capelli neri e carnagione mediterranea … il mio sogno . Un meraviglioso sogno , ma i sogni sanno essere pericolosi . Vivo in una città stato che è indipendente da un sacco di anni , ma le città vicine secondo me vorrebbero vederci estinti poiché noi siamo la popolazione dei Sorrisi , l’ unica civiltà presente al mondo che prova solamente ed è obbligata a provare le emozioni felici , se no la sua vita correrà sul filo stretto vita e morte . Sembriamo tutti burattini che devono essere felici ad ogni costo , ma tutti sanno che in mezzo ci sono persone che hanno la dote di provare tutte le emozioni chiamati gli Sentimental . All’ età di 17 anni sei obbligata a scegliere quale emozione provare per sempre : Felicità , Amore, Gentilezza, Sogno e Fiducia . Faccio parte di una famiglia Felicità dove mia mamma non si arrabbia neanche se non rispetto la regola numero 1 del nostro sistema di vita : non tradire la tua casta sociale , mio padre è un politico della Felicità quindi non sempre è a casa , mia sorella gemella è la persona più felice al mondo vive per la felicità e io ? Vivo per la libertà e spesse volte sogno anche se mi è vietato siccome non sono nella casta Sogno . Mi chiamo Destinity perché mia mamma dice che quando sono nata il presidente di tutte le caste ha annunciato che la vicina città di Jender non ci avrebbe sottomesso , ma io credo che creerò qualche disastro in futuro perché nessuno riesce a controllarmi neanche i farmaci dati a chi ha più difficoltà a vivere in quella casta che spesse volte prendo per non sembrare una traditrice . Sembra assolutamente strano ,ma noi Felici non possiamo sognare infatti quando andiamo a dormire beviamo un liquido giallo che non ci fa sognare … tutti tranne io perché mi è sempre piaciuto immaginare cosa c’è oltre la orripilante realtà . Non solo i miei pensieri mi rendono diversa dalla mia famiglia , infatti all’ età di 10 anni i miei capelli dal colore miele sono diventati azzurri naturalmente e non solo … anche se prendo quei farmaci e il liquido giallo non riesco a controllare le altre emozioni ed ho paura che sia una Sentimental ! Conosco alcuni Sentimental che vivono nei quartieri distrutti o sono costretti a vivere una sola emozione ingerendo un cibo strano che distrugge le altre emozione e mi trasmette un bel po’ di paura … venire scoperta e distrutta allo stesso tempo , in famiglia nessuno sospetta nulla poiché sono troppo ingenui tranne il mio ragazzo siccome anche lui ha lo stesso problema solo che lui abita nella casta Gentilezza , dove l’essere gentile è un obbligo che spesso può rovinarti l’esistenza . Le caste vanno d’accordo fra di loro e gli abitanti della nostra città si incontrano normalmente , ma questo porta al fondare una casta segreta chiamata Speranza dove ci sono gli Sentimental e Nosoris, quest’ ultimi sono persone che sono state torturate poiché si erano ribellati e non provano nessuna emozione tranne che sicurezza . Domani mi farò visitare per un controllo medico dove dopo lunghi sette anni scoprirò il motivo dei miei capelli azzurri, abbiamo solo tre possibilità di andare dal dottore tranne ogni 10 anni hai un controllo obbligatorio . I miei occhi verdi quando vedono la mia immagine nello specchio sembrano dire : Sei condannata a fare qualche disastro in futuro … Sentimental. Questa parola percuote la mia mente di continuo, prima o poi entrerò nella casta Speranza dove conoscerò la grande Sentimental Elisabetta. è mia sorella maggiore, ma non l’ho mai vista perché è scappata o è stata cacciata perché provava tutte le emozioni . So solamente che ha dolci capelli neri ,occhi verdi chiari e che prova tutte le emozioni tra cui il coraggio e la speranza : le emozioni proibite . Queste emozioni sono state cancellate perché troppo pericolose per il nostro sistema ! Ora vado a un appuntamento segreto con il mio ragazzo , le relazioni fra due caste sono viste male . Ma una figura dai capelli miele mi ferma con un sorriso cupo … mia sorella Smiler , chiamata così perché appena nata ha sorriso al mondo . Tremo ad averla vicino a me poiché lei è sempre sorridente a meno che sia una Sentimental …

"Non posso essere solamente felice ,ma un remix di sentimenti belli che rendono la mia vita speciale " Fall into the Dream

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Fallintothedream