Fanfic su artisti musicali > Black Veil Brides
Segui la storia  |       
Autore: BlackMassFlames    07/04/2015    1 recensioni
Emy, questo è il suo nome. Una ragazza di 18 anni che vive al nord, in Svizzera. Capelli lunghi neri, pelle candida, un visino da invidiare. Può una ragazza tanto malinconica quanto bella trovare la felicità nella sua vita?
Emy dovrà tenersi pronta a una serie di emozione che le sconvolgeranno la vita.
Non lasciatevi ingannare da primi capitoli.
Genere: Erotico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Andy Biersack, Ashley Purdy, Cristian Coma, Jake Pitts, Jinxx
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciaaaaao ragazze/i *3* piccola premessa prima di iniziare il nuovo capitolo! Ho dovuto suddividere il capitolo in 2 parti, 7pt.1 e 7pt.2  (che uscirà spero domani se riesco a finirlo), ho diviso perchè se no usciva un super papirone ed era davvero ma davvero troppo lungo!
Detto questo vi lascio con il 7pt.1!
Buona lettura, spero vi piaccia! :3

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------


Buongiorno Miami!

Mi svegliai per la troppa luce in camera, da brava stupida non avevo spostato le lunghissime tende per coprire l'enorme vetrata.
"Dio mio che luce." pensai.
Mi girai verso la vetrata e mi fermai a guardare la bellissima Miami di prima mattina.
"Che ore saranno? Chiesi a me stessa.
Presi il telefono.
"10.45.. ma gli altri?" pensai.
Mi alzai, ancora in intimo, presi una maglietta a caso e la indossai. 
Aprii la porta, la nostra suite era un casino, un fottutissimo casino. 
Tutti dormivano ancora, cosi decisi di svegliarli. Non volevo perdermi Miami visto che sarei andata via il giorno dopo.
"SUSUSUSUSUU SVEGLIA RAGAZZUOLI" gridai a Jake e CC ormai addormentati sul divano dalla notte prima.
Nessun segno di vita, ronfavano piu che mai.
Presi un bellissimo pennarello nero e cominciai a pasticciare la faccia di Jake, qualche forma oscena sulla guancia, una bella scritta "LOSER" sulla fronte e qualche foto imbarazzante con lui.
Mi ero divertita un po, quando mi sarebbe ricapitata un occasione simile?
Presi la guancia di Jake e la pizzicai.
"Dormiglione!" urlai ancora.
"Mmmmmhhhhhhh..." rispose assonnato.
"Sei bellissimo di prima mattina, con tutte quelle forme falliche sulla faccia." dissi ridendo.
"Nooo emy.... che hai fatto...." rispose tra una risate e una smorfia.
"Se non ti alzi te ne faccio altri." dissi minacciosa.
"Sono le 10.45, lo sai?" chiesi.
"Oh cazzooooo, abbiamo un'intervista alle 12! e ci mettiamo 203942830 ore a prepararci" rispose alzandosi.
"Cosa, quale intervista, di cosa stai parlando??" domandai confusa
"Aspetta ti spiego dopo!" disse spingendo giu per terra CC dal divano
"Svegliatiiiiiiiii" urlò a CC.
"Ti chiamavano mister finezza.." si lamentò CC.
"Emy vai a svegliare gli altri?" mi chiese Jake.
"Certo certo, vado" risposi.
Aprii la porta della stanza di Andy, era tutto buio non vedevo nulla. Non trovavo l'interruttore della luce. Camminai pian piano per non andare a sbattere contro qualcosa ma innevitabilmente andai contro a quel che era il materasso del letto di qualcuno.
"Ahia, merda!" esclamai.
Ero addosso a qualcuno, chissà se era Ash o Andy.
Cercai di togliermi da li una mano mi afferrò il braccio e mi tirò a sè.
"Oh ti prego dimmi che non sei Ash." dissi a bassa voce. *Nel capitolo precedente ho scritto che Andy avrebbe diviso la stanza con Ash e CC. Scusate il piccolo commentino x3*
"Mh.. no non sono Ash.." rispose.
"Andy?" chiesi io preoccupata.
"Si, scema, chi vuoi che abbia questa bellissima voce" rispose lui con un tono stanco.
Era buio, non si vedeva nulla e lui mi aveva tirata a sè, ero fra le sue braccia.
"Andy non so se sia il cas.." mi interruppe.
"Si lo è.. mi piace svegliarmi di buon umore, ti sto solo abbracciando un po.." disse con voce mooolto assonnata, da coma.
"Abbiamo l'intervista lo sa-" mi interruppe ancora.
"Sssh, lo so. C'è ancora tempo.. pensa meno all'intevista e abbracciami di più." mi ordinò.
"V-va bene.." risposi io.
Ero di schiena e avevo Andy Biersack attaccato dietro di me stile "abbraccio da panda".
Mollò un po la presa quando cercai di girarmi verso di lui. Lo abbracciai.
"Cosi va meglio" disse lui.
Eravamo abbracciati, al buio, il mio cuore era impazzito, lui invece era calmo, il suo respiro profondo sui miei capelli.
"Posso tenerti un po con me?" chiese.
"Si, si.." risposi io.
Mi strinse ancora di più.
Si girò con la schiena verso il materasso, trascinandomi con lui. Ora ero sopra di lui, seduta, sopra di lui.
Deglutii.
Mise una mano sopra la mia schiena e mi spinse verso il suo corpo.
Mi spostò i capelli dal viso e molto dolcemente cominciò a baciarmi la spalla, passando al collo e fermandosi appena prima delle mie labbra.
I suoi baci erano delicati, ogni tanto accarezzava la mia pelle con la punta della sua lingua.
I brividi per tutta la schiena.
Ero seduta sopra Andy e se prima ero seduta su qualcosa di morbido, ora quel qualcosa era diventato duro, molto duro.
Il mio respirò si fece affannoso seguito da quello di Andy.
Una mano di andy scese afferrandomi un fianco e con l'altra teneva fermo il mio viso.
"Non sai quanto ti voglio Emy." mi sussurrò nell'orecchio.
"Non sai quanto ti voglio io." risposi tra un sospiro e l'altro.
Disegnò dei piccoli cerchi con la punta della sua lingua sul mio collo e poi con decisione cominciò a darmi morsetti qua e la sul mio collo, a volte erano leggeri, a volte erano dolori, come se volesse farmi sua ma non poteva. E in effetti era proprio cosi.
"Ah..." sospirai io.
All'improvviso sentimmo Jinxx urlare dall'altra parte della porta e Andy si staccò dal mio collo.
"Andyyyyyyyy, Emyyyyyyyyyyy, smettetela di fare i piccioncini e uscite da li" urlò divertito.
"Dai smettila Jinxx, lasciali stare!" disse Jake rimproverandolo cercando di non farsi sentire da noi.
"Non riesco a prenderti seriamente con tutti quei peni in faccia!" urlò Jinxx.
"Ridacchiai appoggiandomi alla spalla di Andy.
"E va bene.. andiamo di la.." disse Andy annoiato.
".. Uff" sbuffai.
"Deve smetterla Jinxx di interrompere tutto." disse Andy ridacchiando ma con un tono scocciato.
Scostò la tenda e entrò un sacco di luce in camera.
Andy affondò la testa nel mio collo
"AAAAh troppa luce, i miei occhi!" esclamò.
Che tenero, troppo troppo troppo dannatamente tenero.
Ci alzammo, feci di tutto per non guardare il bellissimo corpo di Andy, alto, magro, fottutamente sexy.
"Hem, io vado in camera mia e entro in doccia" dissi.
"Si anche io entro in doccia, ti inviterei a farla con me ma.." rispose lui mordendosi l'angolo del labbro.
"Ma non è il caso, si si.. lo so." dissi io aprendo la porta di camera mia.
"Buona doccia Emy" disse guardandomi.
"Anche a te" risposi subito.
Sgattaiolai in doccia.
"Non è il caso, non è il caso, bla bla bla bla bla, però appena siamo soli mi salta addosso!" pensai un po infastidita.
"Non voglio che giochi con me." continuai a pensare mentre mi lavavo i capelli.
"Stasera voglio mettere in chiaro le cose con lui." dissi decisa alzandomi dalla vasca.

Mi truccai, come sempre ombretto nero sfumato, mascara e un po di eyeliner. Notai che sul mio collo c'erano segni evidenti di denti, e qualche piccolissimo succhiotto.
"merda." pensai.
Coprii il tutto con del fondotinta.
Mi misi una maglietta nera con su scritto "Holy shit!" e una croce rovesciata. Jeans attillati strappati qui e li e le vans nere.
Solito da me. I miei capelli lunghi cadevano dietro alla schiena.
"Non sono troppo nera?" pensai fra me e me.
"Ma che paranoie mi faccio.. di certo non sono l'unica a non vestire colorata." Pensai e intanto un sorrisetto mi spuntò in volto.

Uscii da camera mia.
"Eccoti, possiamo andare ora." disse andy guardandomi.
"Si, scusatemi." risposi io.
"Figurati, sono stato io a trattenerti prima." sorrise.
"heeeeeeeeeeem okei" disse Jake alzando gli occhi al cielo.
"Dai andiamo che ci aspettano giu." disse CC ridendo.
Scendemmo e salimmo su una gip nera.
"Ragazzi sono un po nervosa." confessai io.
"Tranquilla Emy, ci faranno qualche domanda e faranno qualche domanda anche a te, cerca di rilassarti, andrà bene!" disse Andy cercando di riassicurarmi.
"Ma se non andrò bene?.." continuai io preoccupata.
"Sii te stessa, è cosi che facciamo noi. Fai finta che non hai nessuna telecamera davanti, fa finta che ci siamo solo noi." disse Ash.
"Va bene, ci proverò." risposi.
"Ah dopo l'intervista canteremo qualche canzone, ci sarà un palco e naturalmente ci saranno molte persone, molte fans." disse Andy.
"Ti faremo salire per salutare il pubblico con noi, ti va?" chiese.
"Beh... non sono mai stata davanti a tanta gente in realtà..." risposi io guardandomi le scarpe.
"Ti faremo sentire al tuo agio, fidati di noi." Mi guardò Andy.
"V-va bene." rsposi spostando il mio sguardo nei suoi profondi occhi blu.

Dopo mezz'oretta di viaggio, fra risate e qualche utile consiglio per l'intervista, scendemmo dalla macchina.
Ci venne incontro una ragazza, piuttosto carina.
"Heeeeeeeey ragazzi! venite venite!" esclamò.
"Cavoli piuttosto esaltata.." pensai.
Ci sedemmo sotto una specie di capannone, all'ombra.
C'erano sei sedie in semicerchio e una settima in mezzo.
"Accomodatevi! avete sete? fame?" chiese gentile la ragazza.
"Nono, va bene cosi!" risposero tutti.
"Piacere di fare la vostra conoscenza Black veil brides e naturalmente Emy. Io sono Sally!" 
"Vi farò alcune domande su come stanno andando le cose da quando c'è Emy con voi, okei?" chiese.
"Certo siamo qui apposta!" disse ridacchiando Jinxx.
"Perfetto allora cominciamo!" rispose Sally.
Ci diedero un microfono e due telecamere erano puntate contro di noi.
"Che ansia.." pensai..


Sally: -"Buongiorno a tutti siamo qui con i Black veil brides e la vincitrice del concorso del concorso: Emy!"
"Ciao" salutammo in coro sorridendo.
Sally:- "Allora Emy, come stanno andando le cose qui a Miami? ti stai trovando bene?"
Emy: - "Si, si, molto bene. Qui fa molto piu caldo che in Svizzera." risi.
Sally: - "Immagino, immagino! Come ti stai rapportando con i ragazzi?"
Guardai Andy per un secondo, Andy guardò me e fece un piccolo sorriso accendendosi una sigaretta.
"Ne vuoi una Emy?" mi chiese Andy con un sorriso malizioso in volto prima di lasciarmi rispondere.
"Si ti ringrazio." sorrisi.
"D-direi molto bene, sono super simpatici, mi sembra di conoscerli da sempre." risposi io nervosa.
Sally:"Oh questa cosa è positiva! E voi ragazzi? com'è avere una ragazza con voi?"
"Beh è piacevole. Ci siamo subito affezionati ad Emy, nonostante siamo con lei da poco tempo è nato un rapporto bellissimo. Ci dispiace molto che lei debba andare via domani." Rispose Andy.
"Mi dispiacerà molto che non ci sarà piu una piccola Emy a disegnarmi peni sulle guance." Disse Jake.
Ridemmo tutti.
"Eddai cosi mi fate piangere ragazzi!" risposi io.
Sally: "Aww ragazzi che dolci!" 
"È la nostra piccolina" disse Andy ridendo.
Arrossii.
Sally: "Non so se avete visto le ultime notizie su di voi, ma su diversi giornali sono uscite delle vostre foto diciamo un po.. "insolite!"
"Cioè? che foto?" chiesero i ragazzi ridendo
Io forse non ero abbituata a tutte queste attenzioni, ma ero abbastanza impietrita.
Sally ci passò un giornale.
C'erano diverse nostre foto della prima sera davanti all'Hotel. Jinxx ubriaco fradicio, io che esco dal taxi con Andy che mi tiene per mano e molte altre ancora. 
Mi si gelò il sangue nelle vene.
"Cazzo, e ora?" pensai.
Risero tutti e lo feci anche io, mi uscì una risata molto naturale.
"Essi, eravamo un po ubriachi." disse Andy.
Come cavolo era tranquillo, erano appena uscite delle foto a manina con me e non si preoccupava minimamente di quel che avrebbe potuto pensare Juliet?
Guardai Andy stranita.

Per il resto l'intervista fu molto tranquilla, parlammo dell'album, delle tappe, mi fecero altre domande su come trovassi Miami, come mi sono sentita appena ho sentito il mio nome nel video.
Avevano ragione i ragazzi prima, dopo un po non ci fai caso alle telecamere. Ci fecero alcune foto e l'intervista teminò.
Passamo il resto del pomeriggio a parlare con Sally e parte dello stuff, ci divertimmo molto. Andammo anche fuori dal capannone davanti al cancello, era pieno di ragazze e ragazzi, moltissimi di loro mi fecero molti complimenti e ogni due secondi venivo fermata da qualcuno per una foto. Era semplicemente stupendo, amavo le loro attenzioni, amavo la piccola e breve vita che stavo assaporando insieme ai black veil brides.

Salutammo Sally e ci dirigemmo verso un altro capannone più piccolo scortati da degli omoni alti due metri vestiti di nero.
Andy come sempre mi mise un braccio attorno al collo.
"Come stai Emy?" Mi chiese guardando in basso verso di me.
"Ero un po nervosa.." risposi io guardandolo.
"Sei andata bene, sei stata molto brava." mi disse lui.
"Sei sicuro, ero preoccupata per quelle fot-" mi interruppe.
"Non preoccuparti per quelle foto, va bene?" mi domandò.
"Va bene Andy." risposi con calma.
"Adesso dobbiamo prepararci per il concerto, sarà divertente." Mi disse lui sorridendo.
"Ci pasticceremo un po le braccia e la faccia, come al nostro solito, e lo farai anche tu!" mi disse allegro.
"va bene va bene!" risposi io ridendo.

Entrammo dentro il capannone, si sentivano le urla delle fan.
"Cavolo, urlano cosi forte!" dissi io.
"Abituati, ne sentirai di ragazze urlare" rispose CC ridendo.
"OOOOOOOOOOOkeeei.... perchè sento che c'è un doppio senso in quel che dici CC?" domandai divertita
"Ah non lo so che mente perversa hai signorina" rispose ridendo CC.

Nel capannone c'erano diverse persone, persone che parlavano con i ragazzi, che ci portavano miglioni di bottigliette d'acqua.. insomma eravamo un sacco serviti e coccolati.
Andy si tirò via la maglietta e io non riuscivo proprio a smettere di guardare il modo in cui si evidenziava la V con del trucco nero.
"E va bene......." bisbigliai guardando per terra.
Alzai la testa e me lo ritrovai davanti.
"Cosa c'è? Non è una novità per te vedermi senza qualcosa addosso" disse Andy in modo provocatorio.
"No infatti." risposi io mordendomi il labbro e sfiorando il suo fianco seguendo la V con le dita.
"Emy." disse lui con voce dura.
Mi alzai e mi avvicinai alla sua bocca.
"Cosa c'è? Non è una novità per te avermi cosi vicina" bisbigliai, subito dopo mi allontanai da lui e uscii fuori dal capannone a fumare.
"Cosi impara, deve soffrire anche lui un po, non solo io" pensai fra me e me.
"Tutto bene Emy?" si avvicinò Jake.
"Si certo, perchè questa domanda Jake??" Domandai.
"Non lo so cosa sta succedendo fra te e Andy, ma tutti abbiamo notato che sta succedendo qualcosa. Ti chiedo solo di essere prudente e fare le scelte giuste. Non voglio ti ferisca." Mi disse guardandomi.
"Non succederà Jake.." risposi io guardandolo.
Mi abbracciò forte. Mi stavo legando molto a Jake, era uno semplendido amico.
"Dai su, ti aiuto a truccarti!" disse ridendo.
Entrammo nel capannone, Andy e gli altri erano pronti, io cominciai a truccarmi con l'aiuto di Jake.

Ero emozionata, era la prima volta che vedevo i Black veil brides cantare live.

"Pronti?" chiese Andy.
"Prontissimi!" risposero esaltati.
"Emy tu ci puoi guardare da dietro, appena sarà il momento ti verrò a prenderti, fino a quel momento goditi il concerto" disse Andy dandomi un bacio sulla guancia.
"Va bene, buona fortuna ragazzi!" esclamai dando il cinque a tutti.

Le fans erano in delirio, urlavano tantissimo, gridavano in coro "black veil brides, black veil brides!", ed io ero emozionata, mi veniva da piangere, era assolutamente bellissimo, era troppo fottutamente bello.
Presi il telefono, volevo filmarli.
"Cavolo quante chiamate senza risposta.. Mi dimentico di avere una famiglia da quando sono qui." ridacchiai.
Aprii instagram e rimasi di stucco. Avevo piu di 50 mila seguaci in piu, commenti, mi piace.
Non ero abituata a tutte queste attenzioni.
"È piacevole" pensai.

Aprirono il concerto con "I am bulletproof", le fans urlarono ancora di piu, vedere il concerto da qui era tutt'altra cosa.
Ero un po triste perchè ero da sola a guardarli, mi sarebbe piaciuto che Annie fosse stata con me, cosi la chiamai e rimasi con lei un po al telefono a farle ascoltare "live" le canzoni.

Ultima canzone "In the end".

"Vorrei far salire sul palco una persona a me, anzi a Noi molto cara." esclamò Andy.
Mi paralizzai. Oh no ti prego, no. Che ansia.
Vidi Andy correre verso di me.
"Emy, vieni!" mi disse sorridendo. Era sudato, con il trucco che colava, una bomba senxy.
"Andy, ti prego ho super vergogna!" mi lamentai cercando di rimanere seduta.
Mi sollevò come se fossi una bambina di due anni e mi prese in braccio. Volevo morire.
Corse con me fra le braccia.
Il pubblico cominciò a urlare di piu, faceva un certo effetto.
"Voglio un super applauso per questa nanetta!" gridò Andy al microfono.
Grida, applausi, non si capiva niente!
Non feci a meno di sorridere, il sorriso venne da solo, come quello di Andy, CC, Jinxx, Jake, Ash. 
In quel momento, in quel fottutissimo momento capii quanto cavolo erano la mia vita.
Cosa avrei fatto senza di loro? Cosa avrei fatto senza un Andy da coccolare, un Jake da pasticciare, cosa avrei fatto senza i miei amici? senza l'amore della mia vita?
Cominciarono a scendere le lacrime, una dopo l'altra, Andy mi abbracciò davanti a tutto il pubblico.
Andy finì di cantare la canzone, la cantò insieme a me.
Ringraziammo tutti insieme il pubblico e ce ne andammo.

"È stato fantastico, è stato stupendo!" dissi andando incontro a Andy.
Mi prese in braccio e ci abbracciammo piu forte che mai.
"Sei stata fantastica" mi disse stringendomi a sè.
"Tu di più." risposi guardandolo negli occhi blu.
Vennero anche gli altri ad abbracciarmi.

"Sigaretta e poi super doccia?" domandò Andy guardandomi.
"Assolutamente." risposi sorridendo.

Ci sedemmo tutti insieme guardando il sole della Florida abbassarsi, appoggiai la testa sulla spalla di Andy:
"Vorrei che non finisse mai." dissi piano.
"Non finirà" rispose Andy facendo uscire il fumo dalla sua bocca.
Sorrisi.

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Black Veil Brides / Vai alla pagina dell'autore: BlackMassFlames