Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: Danya    22/12/2008    4 recensioni
(...) "-Q…quello è…- tentò di balbettare Zakuro, annaspando, cercando di prendere un po’ di fiato. -Esatto- Deep Blu sghignazzo –E’ il Mew Power- Senza udire altro, le mew mew caddero in un sonno profondo. Avevano perso la guerra. L’umanità, e non solo quella, era spacciata. E l’unica fonte di potere che possedevano, il Mew Power, era nelle mani di un pazzo assassino. Di Deep Blu. " Salve gente! ebbene si, adoro ammazzarmi di lavoro XD. Avevo in mente questa ff da molto tempo, ma non ho mai avuto il "coraggio" di pubblicarla, ma leggendo No Escape,e varie ff, mi sono decisa! La storia ha inizio proprio alla fine, cioè lo scontro con Deep Blu. Purtroppo, l'alieno ha vinto. Il Mew Team perde i suoi poteri, e l'unico modo per vincere è unirsi con i nostri tre cari alieni. Per chi mi conosce, sa bene quali coppie prediligo, quindi...leggete e commentate!
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 17

“Sconfitta”

“Imparano più i popoli da una sconfitta, che non i re dal trionfo “
Giuseppe Mazzini

 

Sotto il Palazzo galleggiante, Mew Ichigo si preparava alla battaglia finale.

Da sola.

Come erano diversi i sentimenti dell’ultima volta.

Era con le sue amiche, con Masaya. Aveva un minimo di speranza nel cuore.

Ora invece…

Sentiva il vuoto dentro di lei, come se le mancasse qualche cosa.

Si concentrò per riuscire ad arrivare al Palazzo con  un bel salto (*), ma…

-ICHIGOOOO!-

-FERMATI!!!-

Si voltò lentamente, con gli occhi sbarrati.

Erano tutti lì.

Mew Minto, Mew Retasu, Mew Purin, Mew Zakuro.

Pai, Taruto…Ryou…Kisshu.

“Perché sono qui? Come hanno fatto a…?”

-Kisshu… avevi promesso- disse, con un debole sorriso, quando si fermarono a un paio di passi di distanza.

-Io non ho promesso niente, ricordi?- disse il ragazzo, con gli occhi gelidi.

La frase che aveva rivolto a Geish le tornò come un pugno in faccia nella testa di Ichigo “Non prometto niente, se non so con chi sto parlando, e non prometto niente che potrebbe andare a discapito di Ichigo-“

-Ah…vero…-

-Che storia  è questa?!- disse Mew Minto, facendo un passo avanti con furiosa eleganza –Hai deciso di ammazzarti?!-

La rosa non rispose.

-Mew Ichigo, questa storia è iniziata insieme e si concluderà insieme… ti prego…- la supplicò Mew Retasu, con un tono di voce dolcissimo

-Nee-sama ha ragione!- trillo la piccola del gruppo.

Mew Zakuro le disse con voce ferma –Sei la leader. Comportati come tale. Non lasciarti annebbiare la mente-.

Mew Ichigo era rimasta immobile a quelle parole.

Le guardò tutte.

-Amiche mie….-.

Aveva voglia di correre loro incontro, di abbracciarle e di combattere ancora al loro fianco.

Però pensò alla sua missione. Doveva fare tutto da sola.

-Io…devo andare- disse, con un nodo alla gola. Le bruciavano gli occhi.

-Non senza di noi!- disse Taruto, richiamando le sue bolas, e scambiandosi uno sguardo d’intesa con Pai e Kisshu.

Ryou non si mosse né disse niente.

Parlava con gli occhi e le sue mute parole ferivano ancora di più la povera ko-neko.

-No- disse, scuotendo la testa mentre i capelli  confetto ondeggiavano  –Devo fare tutto da sola. Andatevene- chiamò la sua Strawberry Bell, stringendola forte, mentre sentiva le lacrime premere per uscire.

-Non dire assurdità!- disse Kisshu, avvicinandosi a lei –Non ce la farai mai. Io…-.

Ichigo non lo voleva ascoltare. Era troppo crudele. Strinse forte il suore di peluche.

Tutti continuavano a parlarle, a rassicurarla, a rimproverarla.

-Siamo con te- disse qualcuno, forse Mew Purin.

Basta.

-Siamo una squadra-

Basta.

-Combatteremo insieme-

Basta!

-RIBBON STRAWBERRY SURPRISE!- senza un preavviso Ichigo scagliò un attacco contro il gruppo.

Non riuscirono ad evitarlo. In colpo era potente ed esteso. Colpì tutti in pieno, e tutti caddero a terra doloranti e col fiato spezzato.

-HO DETTO DI ANDARVENE!-.

-P…perché?- chiese Purin –Siamo le tue…amiche-

-Devo combattere da sola- disse, piangendo silenziosamente –Voi non dovete morire. Combatterò come posso, contro quel mostro, e libererò tutti. Ma voi dovete stare qua-.

La sfera rossa iniziò a pulsare, e Mew Ichigo la estrasse.

Era diventata quasi nera. Essa emanò dei lunghi fasci neri che avvolsero il gruppo in tante piccole sfere.

Erano in trappola.

Ichigo non sembrò minimamente sorpresa –Vi fermeranno e vi… proteggeranno.- diede loro le spalle –Addio-.

Saltò, per arrivare a quel Palazzo sopra di lei.

-ICHIGOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!-

Sentì tutte quelle voci ferirgli le orecchie e il cuore.

Ma doveva andare avanti.

Da sola.

*-*-**-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*

Deep Blu stava male.

Geish era scomparso all’improvviso e non era ancora guarito del tutto.

“Maledetto traditore” pensò “Perché non rispondi alla mia chiamata?”

Il volto era tirato e livido.

Una sfera blu comparve davanti ai suoi occhi.

Vide la leader delle Mew Mew dentro il Palazzo.

I suoi movimenti erano tesi, nervosi e i suoi occhi inquieti.

Lo stava cercando.

-E io mi farò trovare-.

Si teletrasportò in una stanza non molto lontana, per essere esatti, si teletrasportò in un laboratorio.

Digitò alcuni tasti su una sfera che galleggiava davanti a lui.

Richiamati dal codice, comparvero delle sfere con del liquido trasparente (**).

Né mandò giù una fiala intera. Sapeva che probabilmente ne avrebbe risentiti gli effetti collaterali in seguito , ma ora ne aveva bisogno.

Ritornò nella sala principale, e controllò i movimenti di Mew Ichigo.

Sorrise. Un  impercettibile movimento delle labbra verso l’alto.

-Bene… le ultime mosse sono state fatte- disse ad alta voce –Che inizi la fine!- e rise, una risata gelida e senza sentimento.

Attese pazientemente e poi…

Vide la leader delle Tokyo Mew Mew entrare nella sala.

Sembrava tranquilla, ma gli occhi rosa la tradivano.

Le si avvicinò, fino ad arrivare a un passo da lei.

Incrociarono gli sguardi.

-Benvenuta- disse, con voce velata di miele –Finalmente ci vediamo. Dove è finita la tua squadra?-

Lei si raddrizzò il più possibile, quasi   colmare i centimetri che il Supremo alieno aveva di vantaggio.

-Sono venuta da sola-

-Oh oh… quale onore- ironizzò –Ma se non sbaglio…l’ultima volta mi sembravi in difficoltà- sorrise in modo maligno, prendendole in mento con due dita affusolate –Ah si, Masaya ti manda i suoi saluti!-.

Crudele. Colpo basso.

Mew Ichigo strinse il cuore di peluche.

-Bastardo- ringhiò.

-Povera, piccola gattina. Ti stai immolando per una causa assurda. Oltretutto da sola non hai la ben che minima speranza di battermi-

-Sarà tutto da vedere- disse lei.

Si scansò velocemente da Supremo, e impugnò più saldamente la sua arma.

-RIBBON STRAWBERRY SURPRISE!- urlò, e il potente fascio di luce si schiantò contro l’alieno, che non si mosse.

Si alzò una nuvola di polvere.

Quando si dissolse, Mew Ichigo non vide più Deep Blu.

Sentì una mano gelida attaccarsi alla sua gola –Troppo lenta- disse la voce del suo acerrimo nemico.

Le mancò l’aria nei polmoni.

-La…sc…i..ami…- cercò di dire.

Deep Blu accontentò la sua richiesta… scaraventandola contro una parete, che andò in pezzi sotto la Mew Mew.

Mew Ichigo annaspò cercando di mettersi in piedi con tutta la velocità di cui era capace.

Deep Blu le si portò davanti, colpendola con un potente pugno allo stomaco.

La povera ragazza cadde per terra.

“Sono stata una sciocca” pensò alzandosi a stento.

-Sei propria una stupida ragazza- disse l’alieno, richiamando il suo spadone –Se fossi venuta con le tue compagne e quei traditori forse saresti vissuta di più. Ma no. Hai dovuto fare tutto da sola, nonostante ti mancassero i mezzi e la forza. E ora morirai-

Alzò la spada.

Mew Ichigo, con un debole movimento del braccio, prese la sfera, ora più nera della pece.

Deep Blu non ci fece caso.

La strinse con tutte due le mani, portandola dietro la schiena.

“Dammi la forza.” Pensò, disperata “Farò di tutto, ma dammi la forza per vincere questo mostro.” Si concentrò sull’odio che provava verso l’alieno.

Ma non successe niente.

La spada si calò velocemente su d lei, ferendola mortalmente.

Sentì la lama nella carne, la sentì rigirare e sentì anche sorridere maliziosamente Deeo Blu.

Era finita. Aveva perso.

La sfera le scivolò dalle mani e lei cadde a terra quando la spada si allontanò dal suo stomaco.

Sotto di lei si estere un lago di sangue.

Il suo.

“E’ finita.” Sentì il freddo che l’avvolse.

L’alieno rideva forte, e lei incominciò piangere.

È strano ciò che può venire in mente prima di morire.

Vide la sua vita.

I suoi genitori, così follemente innamorati…Moe e Miwa e il loro fan club di Ryou e Keiichiro (***)… Masaya e quel suo sorriso più luminoso…Ryou…Kisshu…Keiichiro… La sua squadra… quante cose aveva perso.

Chiuse gli occhi, per l’ultima volta.

Il freddo aumentava.

Deep Blu, trionfante continuò a ridere più forte.

E la sfera, a pochi metri da Mew Ichigo cambiò colore.

La stanza venne inondata dalla luce.

*-*-**-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*

Sulla terra…

-MALEDIZIONE!- urlò Ryou, sbattendo i pugni contro le pareti di quella sfera.

-Déjà-vu- ironizzò Mew Zakuro, anche lei furiosa.

-Dobbiamo uscire di qui!- disse Mew Purin –Tartuto!Pai!Kisshu!-  li implorò –Come facciamo?!-

-Bella domanda- disse Pai, che cercava con alcuni attacchi di scalfire la parete della sua sfera.

-raga…zzz…e..zzzz…non vi sento più..zzz-

La voce di Keiichiro era debole.

-Non vi vedeo più zzz… che cosa è successo? Zzz-

-Ichigo ha deciso di combattere da sola contro Deep Blu- disse Mew Minto, al suo ciondolo –Noi siamo intrappolati in strane sfere che lei stessa ha creato… trova un modo di farci uscire- disse Mew Zakuro.

Mew Retasu guardò in alto, verso il palazzo, e sgranò gli occhi.

-Guardate là!-

Tutti levarono lo sguardo…

E una forte luce li investì.

*-*-**-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-**-*-**-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-**-*-**-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-**-*-**-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-

Note:

(*) vi ricordo che solo Minto sa volare xD le atre sanno “solo” fare salti mostruosi.

(**) ricordate quel liquido che Pai aveva dato a Taruto nel capitolo 3?XD

(***) ep 23

…Ebbene si…eccomi qua! xD

Il capitolo era pronto e non mi sembrava il caso di aspettare… bene… che ne dite? Vi ho un po’ sorpresi? Eheh…

Un ringraziamento a:

Mitsutsuki-chan

Sognatrice91

Ria

Killkenny (fregato =P non sono così banale, o almeno non sempre!)

Questo è il mio regalo di Natale per voi e per gli alti lettori! Ahahah!

Ora mi sto diventendo da matti per gli ultimi capitoli… ora devo solo dividerli… ve li faccio pochi ma lunghi o tanti e corti? Deciderò!

BUON NATALE!

 ^____________^

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: Danya