Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: Lady Vivien    22/12/2008    2 recensioni
Perchè gli sguardi che mi concedi non saziano completamente la mia voglia di te. Purtroppo è tutto ciò che posso pretendere, ed è per questo che mi sento così di fronte a te.
Genere: Romantico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Shoujo-ai
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Note iniziali: spero non mi troverete monotona in queste introduzioni, ma non so che dire

 

 

 

 

 

 

Note iniziali: spero non mi troverete monotona in queste introduzioni, ma non so che dire. Ogni volta metto tutta me stessa in quello che scrivo, e questo dice già tutto per me.

Mi dispiace solo che poche persone recensiscano queste mie drabble. Il contatore mi dà una sorta di sollievo, ma ricevere anche una semplice recensione con su scritta l’emozione che questo testo (come gli altri del resto) vi ha creato sarebbe veramente una gioia.

Questa volta volevo anche aggiungere due paroline riguardanti LiR... mancano tre capitoli, e spero di riuscire presto a trascrivere quei capitoli restanti, che nella mia mente sono già scritti da mesi. Penso che a breve -entro Natale, spero- posterò il 10° capitolo.

Ora vi lascio alla lettura di questa drabble. Spero possa essere di vostro gradimento.

Baci, Lady Vivien

 

 

 

 

 

 

To that Lil’ Freaky Hearts

 

 

 

 

Vergine

 

 

 

Cammino sola tra la folla.

Mi vedo tua, qui, di fronte a te.

Mi guardi, parlando con le tue amiche, e mi sorridi gioiosa.

So cosa sei per me, ma non ti conosco.

I tuoi zaffiri mi riscaldano spogliandomi.

Voglio il tuo sguardo come lui vuole me.

Ti guardo arrossendo come se mi stessi violando il seno.

Mi vergogno. Nessuno mi ha mai guardata con tanta ambiguità.

Mai prima d’ora uno sguardo mi aveva fatto sentire così importante.

Continuo a camminare e tu non ci sei più.

Una porta ci divide e io mi sento di nuovo vergine.

 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Lady Vivien