Libri > Peter Pan
Segui la storia  |       
Autore: oO_Keira_Oo    07/04/2015    1 recensioni
Dal Capitolo 2
“C-come hai fatto a prendermi? Chi sei tu?” Chiese July in stato di choc.
“Davvero non ti ricordi di me?” Replicò lui.
“Dovrei?” Domandò ancora lei.
“Sai, quando eri piccola eri meno pesante da prendere al volo.” Scherzò di nuovo il ragazzo.
July lo guardò intensamente, poi qualcosa scattò e due semplici parole le vennero alla bocca, uscendo in un sussurro senza che lei se ne rendesse conto. “Peter...Pan...?”
Cari lettori, spero di avervi incuriosito almeno un pochino. É la mia prima storia in assoluto e sto cercando di renderla il più avvincente possibile. Le mie recensioni scarseggiano, ma l'importante é continuare, giusto? Ad ogni modo, nel malaugurato caso vi dovesse capitare di legge questa cosa oscena, siete i benvenuti! {COMPLETATA} ~ {SEQUEL A SETTEMBRE 2015}
FanFiction dedicata a Lucia & Luisa.
Genere: Avventura, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Peter Pan, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Neverland'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ehm, salve gente.
Probabilmente vi siete dimenticati di me, ma sono successe tante cose che trovo inutile (e inoltre una perdita di tempo) scriverle tutte perché la verità è che non ci sono parole per spiegare quanto, avendo abbandonato questa storia, sia stata meschina, verso di voi e verso me stessa. 
Non vi chiederò di perdonarmi, ma solamente di capirmi. 
Quando si scrive, si lascia sul foglio un'impronta di sé e... io non sapevo cosa lasciare. Possiamo chiamarla crisi adolescenziale o depressione post-traumatica, ma qualunque sia il nome che vogliamo dare a ciò che mi è successo, non cambia il fatto che mi ha impedito di fare tante cose; mi ha cambiato ma, ci crediate o meno, ne sono contenta. Nonostante tutte le lacrime, sono contenta, perché ne è valsa la pena, perché è uscita fuori la vera ME. E mi piace. 
E' ribelle, anticonformista e con un forte senso della giustizia. Per chi capisce il gergo, le mie amiche mi hanno definito un'Intrepida. Sì, anche io sono scoppiata a ridere, ma mi sono accorta che i tre aggettivi mi rispecchiano perfettamente. No, Intrepidi, Eruditi, Candidi, Abneganti, Pacifici e Divergenti non esistono, ma tutti abbiamo una sfumatura di queste "fazioni". Lo so, sembrano parole a vanvera e se state ridendo, sappiate che rileggendo il tutto sto ridendo con voi, e probabilmente mi sto pentendo di aver scritto questo papiro.
Quindi, per lasciar perdere tutte queste sciocchezze, vi spiego cosa accadrà.
Ricomincerò a scrivere. La storia sarà completamente OOC, sia per i personaggi che per gli ambienti e, da ora, non è più una storia per ragazzini con poco stomaco. Ci sarà sangue, morte, distruzione; ci saranno lacrime, risate e... un pizzico di polvere di fata.
Abbandonate i vostri pensieri felici gente, perché questo non è più un libro per bambini.

-July​ -Keira.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Peter Pan / Vai alla pagina dell'autore: oO_Keira_Oo