Fanfic su attori > Coppia Farrell/Leto
Segui la storia  |       
Autore: TheIrishKiss    07/04/2015    1 recensioni
Lui. Jared.
Lui. Colin.
Loro due. Di nuovo insieme dopo anni di lontananza. Di nuovo sul set di un film.
Un amore che, nonostante tutto, è destinato a non svanire mai.
Genere: Drammatico, Erotico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Pov. Jared

In quel momento, per la prima volta, Jared si stava fortemente recriminando di aver scelto il deserto come ambientazione per il suo film!
E, soprattutto di aver deciso di iniziare le riprese proprio in quel particolare periodo!
Faceva così tanto caldo che alle volte diventava impossibile lavorare.
Le scene dovevano essere girate solo nelle ore più “fresche” e questo comportava molti problemi per quanto riguardava la luce e l'organizzazione in generale.
Per alleviare un po' questo continuo calore, e per evitare di prendersi un'insolazione, aveva dato l'ordine di costruire un grande gazebo in modo che potesse consultare tutte le sue amate carte in una sorta di ombra.
Non che questo migliorasse molto la situazione, anzi, sotto quell'impalcatura faceva addirittura più caldo!
Quel giorno,poi, Jared sudava talmente tanto che i vestiti gli si incollavano alla pelle e le gocce di sudore gli scivolavano sulla fronte e gli andavano a finire sugli occhi, impedendogli di vedere.
Si tolse con un gesto di stizza il capello e gli occhiali da sole e si portò una mano agli occhi per pulirseli.
E proprio mentre stava cercando di darsi una sistemata, fu allora che il suo sguardo cadde su di Lui.
Era seduto qualche metro più avanti, su una sedia pieghevole, con indosso una camicia leggera di colore chiaro e un paio di occhiali da sole dalle lenti scuri in bilico sul naso.
Jared si fermò a guardarlo, incredulo.
Non era la sua figura ad aver attratto la sua attenzione, almeno non tutta la sua figura..
E nemmeno il fatto che anche i suoi vestiti gli aderissero ad corpo mettendo in risalto ogni suo muscolo..
No, era un particolare ad averlo colpito così tanto..
Quel piccolo particolare sul suo volto..
Il sorriso.
Era lontano ma poteva vederlo chiaramente.
Quel suo sorriso aperto, spontaneo, che Lui mostrava solo in particolari occasioni, come se fosse un dono da fare solo a chi se lo meritava davvero..
E ora lo stava mostrando.. all'uomo che gli era di fronte..
Jared spostò lentamente lo sguardo sull'altra figura e corrugò le sopracciglia quando si accorse di non averlo mai visto prima.
Era un uomo alto, dalla corporatura robusta e dai capelli scuri.
Stava in piedi di fronte a Colin e i due parlavano animatamente, ridendo tra di loro.
- E quello chi è??! - esclamò all'improvviso con un tono così acuto che Emma quasi si spaventò.
La ragazza alzò lo sguardo dai suoi documenti e dopo aver visto a chi il suo capo si riferiva rispose senza darci troppo peso - Si chiama Sacha Quarles, è l'hairstylist personale di Colin..-.
- L'hairstylist personale??! - esclamò lui sempre più allibito.
Lei annuì.
- Mh mh - rispose - È arrivato ieri..-.
“Ieri??!! E perché io non ne so niente??!”
Per un attimo fu sul punto di esclamarlo ad alta voce ma riuscì a trattenersi e si limitò a tenere lo sguardo sui due uomini, che continuavano a ridere di gusto.
All'improvviso sentì un nodo di rabbia raggiungergli lo stomaco.
Un hairstylist??! Ma non gli bastavano quelli che avevano a disposizione??!
E poi perché non l'aveva avvertito che sarebbe arrivato qualcuno?!!
Quello era un set cinematografico, il suo set, mica un motel sulla superstrada!
Non poteva mica entrarci chi voleva!!
Lui.. Lui.. avrebbe anche potuto chiedere il suo permesso prima di far arrivare il suo.. hairstylist.. se proprio ne aveva bisogno!!!
Cosa credeva?! Che avrebbe avuto qualcosa da ridire?!
Ma per chi lo aveva preso?!! Perché mai avrebbe dovuto avere qualcosa in contrario?!!
Se lo avesse saputo in tempo.. gli avrebbe fatto preparare.. una tenda..
Chissà dove aveva dormito quella notte..
E chissà che cosa avevano da ridere così tanto quei due??!!
Jared sentiva dentro di sé un vortice così grande di emozioni che per un attimo ne venne completamente travolto.
Vide il ragazzo piegarsi verso di Lui, sistemargli con un gesto attento una ciocca di capelli scuri sulla fronte, e poi.. sorridergli.. e passargli delicatamente una mano sulla guancia..
“Eh, no! Questo è troppo!”.
All'improvviso non capì più niente!!
In un attimo, senza che nemmeno se ne rendesse conto stava già camminando come una furia verso di loro.
Appena li raggiunse i due si voltarono a guardarlo, sorpresi.
Si fermò a pochi passi loro e puntò gli occhi contro quelli di Sacha.
L'hairstylist era molto più alto di lui ma questo non importava, la forza dello sguardo di Jared in quel momento sarebbe stata capace di distruggere una montagna.
Non disse niente, si limitò solo a guardarlo, scrutandolo come se volesse studiare ogni suo piccolo particolare.
Poi, così improvvisamente da fargli scuotere entrambi, spostò lo sguardo su di Lui.
Ne studiò per un attimo il volto e poi, senza che l'altro minimamente se l'aspettasse, si chinò su di Lui, avvicinò il suo viso al suo.. e con un gesto preciso spostò quell'esatta ciocca che poco prima l'hairstylist aveva sistemato ma questa volta per metterla esattamente dove lui voleva che stesse!!
Jared rimase a guardarlo per un brevissimo istante poi si risollevò e fece qualche passo indietro.
- Ora vanno bene..- esclamò - Tra dieci minuti si inizia -.
E senza aggiungere nient'altro si voltò per tornare al proprio lavoro, lasciando i due uomini completamente senza parole.

 

 

Eh eh eh..

Mi sono divertita molto a scrivere questa reazione da parte di Jared, spero sia piaciuta anche a voi

Ma adesso? chissà cosa succederà..

Lo scoprirete molto presto

Ringrazio di cuore chi sta continuando a leggerla e soprattutto a chi decide di commentare, grazie, spero che continui a piacervi

A presto <3

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Coppia Farrell/Leto / Vai alla pagina dell'autore: TheIrishKiss