Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: Sognatrice_91    22/12/2008    5 recensioni
>> Per chi non conosce la storia: >>Nel capitolo 16 è presente il quadro della situazione... ^_^ visitatelo <<

Saaaaaaaalve!!! Prima volta che pubblico una mia story, siate magnanimi!! ^_^'
Incentrata sulle storie private dei personaggi secondari dopo 3 anni dalla battaglia finale... New entry e tante altre sorprese! Leggete e ditemi la vostraaaa *_*
Baci
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
lolo16 I problemi erano molti in quel periodo...
   Ryan:-"hai voglia..."
-.-'.... a cominciare dal pianeta dei tre...
   Ryan:-"...Dei tre extraterrestri subdoli..."
*crack*     <-----
rumore rottura ossa
   Vale:-"Fammi finire biondastroooo! E non osare insultare i miei alienuzzi" +____+'
   Ryan:-" c-certo...O_O...Prego, accomodati pure" U_U'

Bene... Dicevo, i problemi di questa ff sono molti, e voglio fare un quadro chiaro ( fino a dove è possibile, ahimè ^v^' ) della situazione, per far raccapezzare i lettori  ^__^'''
   Ryan:-"Li confonderai ancor di più poveretti" -.-"
   Vale:-"Vedremo, vedremo...!!" ^__^
>>Musica tristissima che preannuncia una sorta di narrazione favolesca...<<  ( questa è la sua nuova trovata... O.o ndRyan----- mhhh no, è una cosa carina che pensavo di inserire da tempo!!XD  ndVale------ oddio ci pensava da tempo... e la definisci carina???!!! Parlerai solo di disgrazie O_O ndRyan--- si certo... XD ndVale----- no comment.. O___O'   ndTutti)

....Disgrazie e discussioni a parte... :P
Ecco il mini riassuntino di tutto ciò che (in parte) è successo!.... xD Ovviamente non posso mettere parola per parola...
Quindi molte cose le tralascio, ma cavoli, sono importanti!( arduo compito ingrato ed infame... -.- i chap non sono molto lunghi, quindi per comprendere sarebbe bene leggerli! Vi prego  ^^)

Quadro della situazione in linea generale  fino al capitolo 15 :

  •  Il pianeta dei tre alieni stava andando in malora poichè la situazione era improvvisamente precipitata.
  • Decine di kimeri si erano risvegliati dal sottosuolo decisi ad attaccare e procurarsi più cibo possibile; quel cibo, era rappresentato dagli esseri umani
  • Pai e Tart erano arrivati sulla Terra assumendo tramite una pozione le sembianze di esseri umani allo scopo di aiutare al meglio le vecchie nemiche
  • Il popolo sottomarino aveva provato a dare una mano spargendo una pioggia purificatrice
  • Si rischiava un'inondazione collettiva
  • Mina aveva incontrato ed ospitato un tritone sotto sembianze umane, Roy, scoprendo così l'esistenza di un altro mondo parallelo
  • Tart aveva baciato Paddy durante un ballo scolastico (  *___*  )
  • Bisognava trovare un cristallo
  • Bisognava trovare un principe
  • Le uniche due persone capaci di farlo erano Lory e Roy 
  • Lory era stata attaccata da un kimero e dopo esser stata salvata da Pai, era stata accolta in 'casa' Ikisatashi.
  • Anjies-san, il saggio del mondo sottomarino. aveva perso in parte  i suoi poteri, a causa della vecchiaia e della stanchezza
  • La pioggia e il suo effetto erano nelle mani di un altro misterioso tritone, William
  • Strawberry e Pam erano tornate a Tokyo insieme a Ryan e Kyle, perchè questi ultimi sostenevano di avere un piano per salvare la Terra
  • Era la Vigilia di Natale, ma non si preannunciava molto tranquilla
  • Paddy aveva appena scoperto che il suo migliore amico, Eichi, sarebbe potuto morire da un giorno all'altro a causa di una malattia cardiovascolare. Inoltre  il ragazzo aveva rivelato di esser stato sempre innamorato di lei
  • La biondina era scappata sconvolta e amareggiata
  • Roy aveva ricevuto una visita da parte di Anjies-san e aveva deciso di andar via da casa Aizawa lasciando un biglietto
  • Mina  rendendosi conto della fuga, dopo aver parlato con Seiji, il fratello, era andata a cercare il ragazzino
  • Mentre Pai e Lory... 
Beh, si trovano in una bella situazione complicata.... T___T
Ed è da qui che riprende la nostra storia...  XD   ( più complessa no, eh? =___=' ndRyan )
Se non è complicato, non c'è divertimento a scrivere!!! ^_^'
Dopo questo stacchetto... Non mi resta che dire....
Ci vediamo a fondo pagina
 Buona lettura!!! >3<



******************************************************************************************************************







Era sempre stato in grado di risolvere quesiti difficili, se non addirittura impossibili, ma da quando aveva avuto a che fare con quella ragazza, migliaia di domande gli erano sembrate inaccessibili.
Ed erano così tante e così varie quelle domande, che credeva di impazzire.
O forse, stava già dimostrando di esserlo del tutto...
Si ritrovò a carezzare le guance umide di lei e ad avvicinarsi...
Avvicinarsi sempre di più, fino a giungere alle sue labbra, assaporandone la dolcezza e la delicatezza.
La ragazza tremò leggermente...
  -"..."
Quel bacio da sempre evitato, quel simbolo di affetto così forte...
Quello strano gesto che entrambi, tuttavia... non fermarono.

***

Si separarono...
Pallida come non mai, la verde rimase immobile.
Solo dopo qualche secondo realizzò di aver appena ricambiato quel bacio...
"Oh no... Oh no che ho fatto...", pensò vergognandosi, col cuore che pareva esploderle in petto.
Cercò timidamente lo sguardo di Pai...
Sembrava altrettanto disorientato.
Sospirò cercando di calmarsi...
Una serie di immagini le apparvero fulminee in mente.
Aveva già avuto un'esperienza simile in passato, (*) ma non era stata la stessa cosa...
"Proprio no..."
Col pensiero tornò indietro di 3 anni....

...........................................................................................
..................................................................Flashback.........................................

Gli alieni stavano attaccando la zona marina, e le 5 ragazze Mew Mew, insieme a Kyle e Ryan, erano intervenute cercando di sventare il piano...
Sfortunatamente Ryan era caduto in acqua e aveva perso i sensi, così per salvarlo, la verde si era gettata verso l'ignoto.
Lì aveva trovato uno dei suoi tre nemici.
Pai...
Quella volta l'alieno le aveva dato non pochi problemi...
Ma poi l'aveva lasciata andar via e così le aveva permesso di salvare l'amico.
Dopo averlo salvato, in balia delle emozioni, l'aveva baciato...
Unico testimone di quel gesto coraggioso... Pai.

...............................................................................................................................
..........................................................................................

Un tonfo al cuore...
Ma perchè ci stava ripensando proprio ora?
Perchè si sentiva in colpa per quel gesto passato?...
"E' storia vecchia, non devo pensarci...", si disse calmandosi.
La sfera luminosa che il ragazzo aveva creato per distruggere la copia, si dissolse in una serie di scintille accecanti.
I due osservarono le ultime scintille scoppiettare qua e la...
  -"Ora... Devo andare", sussurrò lui.
Silenzio...
"Andare...?"
Aveva quasi dimenticato che fino a qualche minuto prima si era battuta per non farsi lasciare lì.
Fu invasa da una forza e da un coraggio enormi; non poteva farlo andar via, ora più che mai.
  -"N-no...Aspet...!"
La porta della stanza di Lory si aprì di botto interropendola.
Suoni metallici nell'aria...
Stridenti, acuti, soffocati....
Suoni sicuramente non umani.
Talmente ampi e  potenti, che entrambi furono costretti a coprirsi le orecchie.
La verde alzò lo sguardo con fatica.
Occhi blu, capelli lunghi... Sguardo inespressivo.
Indietreggiando sconvolta, Lory si accorse di avere davanti la sua immagine.
Guardò con smarrimento quel corpo identico al suo che velocemente si dissolveva...
"Q-quella...."
Una luce accecante la eliminò del tutto.
"Era la mia immagine..."
Finalmente la copia era scomparsa, liberando da quel fastidioso suono le orecchie dei due.
Con la sua scomparsa aveva tuttavia lasciato un enorme peso sul cuore della ragazza.
Un brivido freddo le percosse la schiena...
Poggiò una mano sulla gola...
Tremava.
  -"Un giorno...", cominciò balbettando orrorizzata...
  -"Cosa?...", chiese Pai avvicinandosi.
  -"Potrei fare la stessa fine... di quella copia..."
Silenzio...
 La calda mano di Pai si poggiò rassicurante sulla sua spalla...
  -"Per questo è meglio se resti qui...", le disse risoluto..."Ora capisci?"
Il volto di lei si tinse di un lieve rosato...
  -"Sì ma io... Il principe..."
Pai aggrottò le sopracciglia.
  -"Il principe...?"
Lory lo fissò con coraggio...
Ora più che mai capiva la gravità di quello che le era stato detto da quella misteriosa e saggia voce...
  -"Devo svolgere il compito assegnatomi... Ricordi?"...
Il ragazzo rimase di sasso...
Come aveva potuto dimenticare un dettaglio così importante?
Qualche giorno prima, spinta da Tart, la verde gli aveva rivelato di aver ricevuto strane visioni, e soprattutto, di aver sentito una voce chiamarla.
Quella voce le aveva dato un incarico importante; doveva trovare un principe, e poi un cristallo.
Da bravo indagatore, aveva ipotizzato che per principe si intendesse un discendente di Anjies, il Re del popolo marino.
Ma fino a che punto sarebbe servito trovarlo?
Che cosa avrebbe cambiato?...
Riguardo al cristallo aveva le idee molto più chiare.
Sapeva che probabilmente si trattava dello stesso oggetto che conosceva anche lui.
Tuttavia prenderlo non era così semplice.
Quel cristallo aveva una lunga storia alle spalle, e trovarlo o appropiarsene sarebbe stato quasi impossibile.
Chissà quali forze o sortilegi lo proteggevano...
Lory non doveva correre un simile rischio, assolutamente no.
Quindi, prima che la situazione divenisse più ardua del dovuto, aveva deciso di riportarla a casa.
Già...
Ma era un bene?
Dal piano inferiore si potevano distinguere le voci dei membri della famiglia Midorikawa.
Ridevano, scherzavano...
Emanavano una tranquillità surreale.
Per quanto sarebbe stata sicura in quel posto?
Per quanto ancora?
Improvvisamente la ragazza affondò il viso sul petto di lui, facendolo rinvenire alla realtà...
  -"Perchè sta succedendo tutto questo Pai?!", chiese timidamente piangendo a dirotto.
  -"..."
Non era mai stato bravo ad esprimere le sue preoccupazioni, e si limitava semplicemente a dire le cose come stavano.
Per questo la maggior parte delle persone che avevano avuto a che fare con lui, l'avevano considerato un insensibile e freddo calcolatore.
  -"Non lo so Lory...", rispose con un tremito nella voce.
Non trovava altre parole.
Quel 'Non lo so' rappresentava il suo vero problema...  
Il loro vero problema.
Essere inermi di fronte alla realtà.
Essere sempre esposti a disgrazie e pericoli...
La ragazza strinse ancora di più il viso contro il petto di quest'ultimo.
  -"... Maledetti kimeri, maledetti tutti", esclamò stringendo i pugni sulla schiena di lui e tremando.
Aveva pronunciato queste parole con una rabbia tale da farlo impallidire.
Era una situazione davvero pesante per tutti, e sicuramente doveva esserlo il triplo per una ragazza sensibile come lei.
  -"Mi dispiace", disse semplicemente..."Sei stata coinvolta ancora"
La ragazza non rispose.
  -"Però...", disse alzandole delicatamente il viso con le mani.."Adesso devi  ascoltarmi...", concluse con tono stranamente docile...
Gli occhi gonfi cessarono per un attimo di versare lacrime.
  -"...."
  -"Ho un piano che potrebbe aiutare entrambi i nostri mondi...."
La ragazza abbassò lo sguardo...
  -"Dici sul serio...?", chiese titubante.
Annuì...
  -"Sistemeremo tutto"
Silenzio...
Sembrava che Lory non avesse più speranza, e lui non voleva...
Quella era l'unica cosa che rimaneva.
  -"Non devi preoccuparti", continuò per tranquillizzarla.
Alzò lo sguardo...
  -"Ma io... non posso ignorare la situazione...", fece incerta.
  -"Ma non puoi nemmeno incolparti per ciò che succede", rispose asciutto.
...
  -"Bene..."
Dandole un bacio in fronte si allontanò da lei...
  -"Pai..", sussurrò triste..
Quest'ultimo si voltò serio.
  -"Ci rivedremo...?"
Nessuno poteva saperlo, nessuno poteva prevedere ciò che sarebbe successo... Ne tantomeno lui.
Le sorrise dolce.
  -"Sii prudente..."
In pochi attimi si teletrasportò via.







                                                                                               ***************************************






Mina correva per le stade deserte di Tokyo...
Il vestito bagnato l'appesativa sempre più rendendole faticoso il tragitto...
"Ma dove si è cacciato?!", pensò guardandosi intorno.
Vetrine chiuse, luci soffuse...
Cominciava a pensare al peggio.
Improvvisamente una luce potente l'accecò...
  -"Che diavolo succede adesso?!", urlò spaventata.
Erano i fari di una macchina.
Riuscì ad aprire gli occhi...
Qualcuno era appena sceso dallo sportello anteriore.
  -"Mina?", chiese questo.
"Ma cosa...?"
La mora riconobbe la voce...
  -"K-kyle! Sei tu?...", chiese incerta.
I fari si spensero...
Il vecchio amico era proprio lì, davanti a lei, e le si stava avvicinando con uno di quei sorrisi tranquillizzanti che solo lui poteva fare.
  -"Ma che fai a Tokyo la notte di Natale?...", chiese confusa.
  -"Non è il momento Mina, sali in macchina...", rispose pacato coprendola con un ombrello.
Un ombra scura passò sul volto della ragazza...
Roy.. Io devo trovarlo...
  -"Ma io... Non posso..."
  -"Paddy è scomparsa", la interruppe una voce da dentro l'auto.
Mina si voltò e scorse una rossina familiare...
  -"Strawberry! Anche tu qui?", chiese sorpresa.
La ragazza annuì nervosa...
  -"Avanti ti spiegheremo tutto in macchina! Sali!"
Scosse la testa...
  -"Andate voi, io devo.."
Kyle fu costretto a trascinarla dentro....
  -"Lo facciamo per il tuo bene"
In men che non si dica, si ritrovò all'interno dell'auto sportiva...
Diede una rapida occhiata intorno.
Kyle guidava, lei era seduta accanto...
Girò le spalle verso i sedili posteriori...
  -"Mina, come stai??", la assalì la rossa.
La mora ricambiò goffamente l'abbraccio...
  -"B-bene... Ma..."
Strawberry soffocò ancora le sue parole...
  -"Sono così felice di rivederti! Anche Pam sarebbe voluta venire, ma è dovuta restare a casa di Paddy coi suoi fratellini, mentre Ryan è andato a recuperare Lory"
  -"Un momento... Questo vuol dire che dobbiamo riunirci?"
  -"Più o meno sì..."
Mina si incupì...
"Allora Lory aveva ragione..." (**)
Kyle interruppe le due...
  -"La questione è un po' più complicata ragazze..."
Strawberry lasciò l'amica, e prestò attenzione alle parole del ragazzo.
Mina lo studiò perplessa...
  -"Credo che ormai tu sappia dei kimeri che hanno attaccato Tokyo...", disse rivolto alla mora.
Annuì...
  -"Certo che lo so..."
  -"Bene, io e Ryan abbiamo ideato una strategia che potrebbe permetterci di eliminare tutti i kimeri in una volta"
Mina aggrottò le sopracciglia...
  -"Ma... L'unica possibilità non era trovare il crist....", si bloccò.
Che stava facendo?! Voleva complicare ancor di più la situazione?
  -"... Come avete fatto a trovarmi?", chiese cambiando discorso...
Silenzio...
  -"Cercavamo Paddy, e ti abbiamo vista girovagare..."
  -"Ah..."
  -"Domani sarebbe venuta a prenderti Pam se non ti avessimo vista", si intromise Strawberry.
Le sorrise.
  -"Ma... Perchè Paddy è scappata?", chiese con un tocco di preoccupazione.
  -"Beh... E' una storia un po' lunga...", rispose la rossa amara.
  -"Ha scoperto che il suo migliore amico potrebbe morire da un momento all'altro", spiegò brevemente il ragazzo.
Mina si rattristò...
"Povera... Chissà che colpo è stato per lei..."
  -"E tu che facevi in giro a quest'ora?", chiese la rossa prendendola alla sprovvista.
  -"Io...?", balbettò confusa.
Voltò lo sguardo verso il finestrino...
Conosceva quel quartiere...
Lo percorreva sempre per arrivare puntuale in...
  -"Negozio!", esclamò sovrappensiero.
Strawberry borbottò qualcosa di impercettibile...
  -"Kyle ferma la macchina!", esclamò la mora.
Il ragazzo la ignorò.
  -"Mina che ti prende?!", chiese l'altra.
  -"Ferma questa macchina!! Ora!", continuò ignorando l'apprensione della rossa.
Kyle sospirò...
  -"Ascolta, se devi fare qualche sciocchezza..."
  -"Devo trovare un amico che è nei guai!", lo interruppe rossa in viso.
  -"Nei guai? A chi ti riferisci?", chiese Strawberry preoccupata.
  -"Inutile, non lo conoscete. Fammi scendere", supplicò.
Kyle accostò la macchina vicino ad un negozietto natalizio...
La rossa sbraitò.
  -"Aspetta! Che credi di poter fare da sola?! Kyle dille qualcosa! Fermala!"
Mina tolse la cintura di sicurezza e uscì dalla vettura...
  -"Credo di sapere dove si trovi! Voi cercate Paddy intanto", disse prima di incamminarsi verso l'ignoto.
  -"Mina, domattina vieni a casa Fon", esclamò il ragazzo.
La mora annuì e corse via.
Strawberry rimase immobile...
  -"M-ma... E' assurdo!"
  -"Non preoccuparti, sono sicuro che sappia ciò che fa"
  -"Può anche essere, ma io voglio andare con lei!"
  -"No, peggioreresti la situazione, e poi è meglio che tu stia qui", rispose mettendo in moto.
Sospirò confusa rassegnandosi...
"E' una follia"
Il viaggio in auto riprese.








                                                                                    ******************************************








Uno dei pochi posti in cui le piaceva isolarsi quando era giù di morale, era il parco abbandonato... E lui lo sapeva bene.
"Trovata", pensò appena la vide in lontananza....
Se ne stava rannicchiata su se stessa sotto la pioggia, piangendo come una bambina.
  -"Perchè me l'hai detto solo ora stupido?!... Perchè?!", mormorava nervosa strappando fasci di erba dal terreno....
Il ragazzo le si avvicinò cauto...
  -"Paddy..."
La biondina alzò il viso di scatto.
Un serissimo Tart la guardava immobile...
"Lui qui..."
  -"Tart come...?"
  -"...so tutto, ma ora alzati", la interruppe.
Paddy strinse i pugni...
Come faceva a sapere tutto?! La stava forse prendendo in giro?
Abbassò nuovamente lo sguardo con aria corrucciata.
  -"Mi hai sentito?"
Nessuna risposta...
Riprese a mormorare più nervosamente di prima.
Il ragazzo allora capì che in quel modo non avrebbe di certo cambiato la situazione...
Si sedette accanto a lei, e rimase in silenzio.
C'era molto freddo, e rimpiangeva di non aver portato con se uno di quei 'capi d'abbigliamento umani' che aveva trovato in giro...
Voltò lo sguardo verso la ragazza...
Nemmeno lei sembrava coperta bene.
Sospirò confuso...
"Che devo fare?"
Non sopportava che la ragazza piangesse e lo ignorasse a quel modo.
"..."
Si avvicinò premuroso, coprendole la testa con la felpa che indossava.
Lei si voltò con occhi sgranati...
  -"Che fai? Così congelerai!"
Il ragazzo scosse la testa...
  -"Non soffro il freddo... Nel mio pianeta siamo abituati a temperature molto più basse!", rispose sorridendo.
  -"Ah sì?..."
  -"Esatto..."
Silenzio...
  -"Paddy... Adesso ti chiedo di non fare la stupida e di tornare a casa", disse deciso.
  -"Non posso", rispose coprendo il viso.
  -"Perchè?!"
  -"Perchè non ho più il coraggio di guardarlo in faccia"
Un pugno allo stomaco...
"Ah... Si riferisce all'amico...", pensò poi serrando le mascelle.
  -"Facciamo così... Ripariamoci, e poi mi spiegherai tutto ok?"
  -"Uhm..."
  -"Suvvia Paddy, dov'è finito il tuo coraggio?"
Sorrise lievemente...
Parlare con lui le avrebbe fatto bene.
  -"Va bene...Ma dove andiamo?"
  -"Da Lory"
  -"Lory??..."
  -"E' nella nostra dimensione... Poi ti spiego tutto"
  -"Ok"
Scambiandosi uno sguardo di intesa si dileguarono col teletrasporto.
Non sapevano che nel frattempo molte cose erano cambiate...








********************************************************************************************************************

(*).... e chi se lo scorda!! >.< vero Ryan?? Vero???? xD
 *silenzio di tomba*
Ma dov'è?!! L'avete visto?? O.o;
 *i pg di TMM scappano*
Per una volta che voglio che appaia!!! O____O
 *ulteriore silenzio*
Ah beh, andiamo avanti... -.-'      ( =___=' ndTutti)

(**)....vedere Cap 6: "Un dolce Profumo", dove Lory va a casa di Mina raccontandole del suo sogno... ^__^   (abbiamo anche i flashback nei cap precedenti... -.- ndRyan)


**********************************************************************************************************************







Ciao a tutti!! ^^ E' passato un po' da quando ho aggiornato... Ma non esageratamente xD
Non posso più sostenere il ritmo dei primi capitoli, anche perchè devo far quadrare la situazione attraverso piccoli avvenimenti chiave.
TRADUZIONE: Ci metterò un po' di più ad aggiornare! ^__^'    ( ohhhhh ma quanto mi dispiaceee....ndRyan------ senti tesoro, se continui ad importunarmi sarò costretta a scrivere una ff mooooolto moooooooooolto cattiva su te e il pacifista +___+ndVale---------- il...il.....il PACIFISTA??!!! o___o oddio, non sarà mica.... ndRyan------ sì, proprio lui!!! xD ndVale *indicando l'ameba* che nelle mie ff non ha avuto ancora modo di apparire in tutta la sua.... scemenza? O.o sì, approvato come termine!!!XD ndVale------- per carità noooooo, la Yaoi nooooo! ç____ç ndRyan----- Beh tu... Fa' il bravo... ^^ ndVale)
Patti chiari, amicizia lunga! ^__^      ( O_o ndTutti)

Passo a ringraziare le persone che mi seguono attivamente *__*
In primis Berry345 che ha messo tra i preferiti la story!!! *____________* grazieeeee arrivati al 15° capitolo è raro! xD se puoi/vuoi commenta, mi farebbe piacere vedere che ne pensi ^^
Risposte alle recensioni *çç*


XIsabel_lupin: ciaoooo!!!!! ^^
Tranquilla, non è un obbligo commentare... Ma quando lo fate... Non può che riempirmi di gioia! *___*
Scena finale cap 15 bellina eh??? xD ( O///O ndPai&Lory)
Anche a me è piaciuto scriverla!!
Pensa che ci ho messo più di 4 giorni solo per quella ^__^'
Continua a seguirmi xD
Auguri di buon natale! baci

XMewKimiko: fedelissimaaaa ^^ ciao cara!!
Come hai letto prima aggiornerò quando posso... Mi dispiace T___T ma non posso fare altrimenti... Verrebbe una schifezza scritta di getto xD
Ok??^^ *accarezza la testolina della Kimiko*
Hehehe
Cmq, passiamo alla tua recensione... ^_^
Me felice *_* Veramente piangere di gioia per l'ultima scena? *__* ohhh
Per quanto riguarda Tart...
Non me lo ammazzare eh?! xD E' un amore questo alienuccio! ( ma che dice questa?? O/////O ndTart )
Vabbuò... xD
Ti faccio gli auguri di Buon Natale ^__^ poi mi dirai cosa hai ricevuto xD
A presto dear, baci

XMitsutsuki_chan: ciaoooo Mitsuuu ^___^
Già già, le cose si fanno interessanti.... Aggiungerei anche molto molto pericolose! U__U
I kimeri ormai sono alle porte, ragazze che scappano qua e la'...
Un miscuglio di cose! O.o
Vedrai anche che faticaccia faranno  per trovare il cristallo...  Poveretti : P
Ma questo verrà dopo! ^^
Eh sì, nell'anime è davvero banale l'utilizzo che si fa dei kimeri.
Ma sorvoliamo... xD
Davvero rendo bene la Mina? ^^ heheh non pensavo ^^
Per quanto riguarda Lory...
Poverina, ha mille dubbi... =___= Pai è messo peggio.
Sa che comunque, a causa di Biondo&friend e tutta la storia del cristallo e del principe, la verdina verrà coinvolta...
Però vuole lo stesso provare a proteggerla ç__ç
Che caro *__*
Basta, sto diventando trp sdolcinata XP
Il mio modo di scrivere è leggero, lo so ^^ Spero cmq sia efficace.
Un bacio e tanti auguri di Buon Natale, ci sent presto ^__^ Tau dear

XCaomei: Ciau Mansy!!! *O*
Davvero lo consideri bellissimo per le descrizioni?? >.<
Ohhhh grazieeeee xD
Miglioro di cap in cap... Sì, forse è vero... A forza di scrivere e riscrivere ci sto prendendo un po' la mano ^^
Come vedi finalmene l'ho postato sto benedetto 16° cap... Nonostante i dubbi che ti dicevo di avere ^^ (per lo più la stressavi, povera ragazza -.- ndRyan------Ma che sei l'avvocato difensore??ndVale----- U_U ndRyan---- Ti ricordo che ti ha dato del... uhm.... ah sì... 'Soggetto dai gusti leggermente deviati'!! XDXDXDXD ahahahaha....)    <---- storia lunga non ci fate caso! xD  
12 kimeri... Sono troppi? xD ( cmq è trp forte la puntata in cui Quiche 'sgancia' i suoi mostriciattoli! ahaha)
Per quanto riguarda i miei...Vedrete vedrete!!
Un bacio dear, tanti auguri anche a te!! ^_____________________^ ci sentiamo :)

Mi farebbe piacere se anche qualcun'altro commentasse *__* vi aspetto numerosi!!ahaha

La luce si spegne improvvisamente....
  Vale:-"E che succede ora?! E' mancata la luce?!!!" O.o
Silenzio...
  Vale:-"Bah, mi tocca controllare il contatore" -.-
*Si dirige verso la stanza adiacente palpando i muri*
  Vale:-"Ecco fatto!!" ^__^
La luce si riaccende...
Tornando verso la stanza computer....
  Vale:-"C-c-che diavolo è successo?!!" O_____O
Tutto desolatamente vuoto.
Computer sparito.
Stringe i pugni con sguardo poco rassicurante...
  Vale:-"Se trovo i responsabili li disintegro!!" +__+
 *rumore di passi*
Si guarda a destra e a  manca...
Desolazione.
  Vale:-"Ma dove siete andati tutti??! E io che volevo darvi i regalini" ç__ç
 *passi veloci*
  Paddy:-"Regalino??"
Vale la guarda amabilmente.
  Vale:-"Ma certoooo!"
 *le porge un pacchetto arancione*
  Paddy:-"Grazieeee!!!" x3
  Vale:-"Senti, per caso hai visto qualcuno portarsi via il computer??"
  Paddy:-"No no!"
  Vale:-"Sicura?..." *sguardo intimidatorio*
Gocciolone...
  Paddy:-"Ohhh, ma guarda ci sono Strawberry e Pam!!" =3 *indicando due sagome dietro la tenda*
  Vale:-"Che fate qui?!" O.o
  Straw&Pam:-"Nulla!" ^_^'
Le guarda con sospetto...
  Vale:-"Vabbuò... Gli altri?" O.o
Da un armadio cadono Quiche, Kyle e Mina.
  Vale:-"Che facevate lassù??!!" O__O
  I tre:-"...." U-U
Si guarda intorno...
  Vale:-"Mi nascondete qualcosa? O devo semplicemente pensare male?" O___o;
 Tutti:-"Oh, ci sono Mark e Lory!!"  *ignorando la domanda dell'autrice*
  Lory:-"Scusaci... Eravamo di là" ^__^'
  Mark:-"Ho trovato dei dolci topini, e... Dovevo aiutarli a trovare del cibo"
Gocciolone.
  Tutti:-"Se certo" =___=
  Vale:-"Ragazzi..." *porgendo dei pacchetti colorati*
  Tutti:-"Grazie" ^__^
Entrano Pai e Tart...
  Mina:-"Avete sistemato quella cosa?"
  Vale:-"Eh?" O:o
  Pai:-"Tutto risolto"
  Vale:-"Di che parlate?" O_o *insistente*
  Mina&Co:-"Perfetto!" ^__^
  Vale:-"Non ci capisco nulla!!!" ç___ç
  Tart:-"Oh arriva!!"
  Vale:-"Che??!" +__+ *comincia ad arrabbiarsi*
Le luci si spengono nuovamente....
  Vale:-"Ancora?!!" O__O'
   Tutti:-" Shhhh!!!"
  Vale:-"Shhhh?!!" O.o
*Si sente un Uo-ohohhhh... *
  Vale:-"Ma cosa...?!" O.O
Si illumina tutto e si vede sbucare dal camino un tipo incappucciato... di nero!
  Mina:-"Incompetenti! Avevo detto di trovare qualcosa di rosso!!"
  Tart:-"Ah beh..."
  Pam:-"Sembra un ladro conciato così"
  Straw:-"Uhm...Ma perchè è vestito proprio di nero?"
  Quiche:-"Pai non ha trovato nulla di meglio"
  Pai:-"...."
Vale guarda tutti in cagnesco...
*Il Babbo Natale nero tossisce*
  Lory:-"R-ryan...? Stai bene?"
  Vale:-"Ryan?!!" O___O
  Mina:-"Eh già... Voleva farti una sorpresina di Natale per farsi perdonare!"
  Ryan:-"Che diavolo dic..." *viene pestato da Pai e Quiche*
  Lory:-"Ehm... Ti ha portato anche un regalino" *indica un pacchetto*
  Ryan:-"Ma se l'avete comprato voi!"
  Tutti:-"Zittoooo!" +______+
*Ryan fa cerchietti in un angolino*
  Vale:-"Veramente mi hai fatto un regalino??" *__*
  Ryan:-"Uhm..."
*lo stritola*
  Vale:-"Che dolce! Non me l'aspettavoo" ^__^
*apre il pacchetto*
  Tutti:-"Allora?? Cos'è???" ^__^
  Vale:-"...."
Volge lo sguardo verso Ryan...
  Vale:-"Maledettoooooooooooooooooooooooooooo!" O_____________O
*lo rincorre per tutta la città*
Silenzio...
  Tart:-"Strano... Che è successo??" gocciolone
  Pai:-"...." -.-
  Mina:-"Ragazzi..."  °_°
  Lory:-"Non è che..." o.O
  Straw:-"Le avete preso..." O.O
  Pam:-"Qualcosa di alieno..." -.-
  Paddy:-"... come regalo?!!" O____O
  ITreAliens:-"No!"
  Kyle:-"E allora che le avete preso?"
  Tart:-"Beh... Era un dolce"
  Mina:-"Io proprio non capisco..."  O.o
  Straw:-"Perchè ha avuto quella reazione?" T.T
  Lory:-"Un momento..."
Tutti la guardano curiosi.
  Lory:-"D-da quanto tempo è impacchettato il regalo??" O//O
*Brivido*
  Pai:-"7 giorni esatti"
  Mina:-"Io vi ammazzooooo!!" +____+
*rincorre i tre*
  Straw:-"Che ha Mina?"
  Pam:-"Beh..."  u_u
  Paddy;-"Il dolce sarà pieno di muffa e vermi!! Che schifooo"
  Lory:-"Povera autrice, certo che si è arrabbiata!" -.-
*un ticchettio pericoloso*
  Mina:-"E ora che succede?!"
  Mark:-" Sarà l'orologio" ^__^
  Pam:-"No, non credo" -.-'  *correndo verso l'uscita, seguita dalle altre persone rimaste*
  Mark:-"Perchè scappate tutti via??" ^__^
*silenzio*
  Straw:-"Mark! Vieni! Sta per esplodere tutto!!" O__O
  Mark:-"Oh no! I topini!!"
*sdeng*
  Straw:-"..."
**************BoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoMmMmMmmMmMmMmMM************************

Sotto le macerie...
  Mina:-"Mi dite perchè fa finire le scenette sempre con un'esplosione?!!" ç__ç
  Lory:-"L'importante è che siamo vivi" ^__^'
   Pam:-"Ma Strawberry?"
  Kyle:-"Sarà ferita?!"
Si vedono la rossa e l'ameba correre...
  Lory:-"Che fanno?!"
  Pam:-"Stanno rincorrendo dei topini, credo..." -.-'
*sdeng*
Intanto gli alieni gli altri e l'autrice...
  Vale:-"Bene ho capito il malinteso!" ^__^
  Ryan:-"..." T__T
  Quiche:-"La prossima volta stiamo più attenti ai regali..."
  Pai:-"Questi umani sono strani..." =.=
  Tart:-"Però è divertente!!" ^_^
  Mina:-"Vabbò, adesso vado a casa"
  Vale:-"Credo sia giusto!" ^_^
  Pai:-"Ultima curiosità..."
  Vale:-"Dimmi caro" *__*
  Pai:-"L'hai messa tu la bomba in casa tua?"
*silenzio generale*
 -Sognatrice's house-
  DeepBlue:-"Maledetti!! Sono scampati ancora dalle mie gringie!!!" +___+
TicTacTic
  DeepBlue:_"Uhm...?"
BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOM
  Vale:-"Fortuna che ne avevo messa una anche io!!" xD
  Tutti:-"...siamo in un mondo di pazzi" O____O
The end
  
  
 





Alla prossima!!! Auguri a tutti!! ^___^
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: Sognatrice_91