Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: Vivian Gerardi    07/04/2015    2 recensioni
Geloso.
Eustass Kidd si era ritrovato geloso.
Poi di chi? Di quella cameriera?
Mentre beveva la sua tennent's doveva guardare la sua donna evitare marpioni e persone viscide.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Eustass Kidd, Trafalgar Law
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Angolo autore:
Prima di leggere la mia fanfiction ho bisogno di chiedervi un favore...
Andate su 'Aggiungi personaggi ' e votate ' KiddxNojiko ' mancano ancora un po di voti, ma contribuite alla diffusione di questa bellissima coppia.
Grazie a tutti voi.
Inoltre ognuno di noi vorrebbe un posto tranquillo dove poter parlare, dove poter confidarsi o esprimere le proprie idee.
Fortunatamente, esiste e si chiama 'onepiece-fanfiction&images' e non è un semplice forum.
È una famiglia, creata come rifugio per gli amanti di one piece, di qualsiasi credo.
Perché non importa se shippi le het o lo yaoi siamo aperti a ogni teoria, a ogni personaggio e a ogni coppia.
Iscriviti e presentati. Ascoltiamo tutti, nel forum convicono LuNami, ZoNani, ZoSan, ZoRobin e molto altro ancora, comw KiddxNojiko, KiddxLaw e LawxMargaret.
Abbiamo sezioni dedicate alle fanfiction e ai disegni degli utenti.
Ci vogliamo bene perché grazie a questo manga ci siamo conosciuti.
Grazie a One Piece abbiamo conosciuto l'amicizia, l'amore, la rabbia e il dolore.
Allora cosa aspetti?!
Vieni a visitare questa strana famiglia e fanne parte.
Scoprirai un nuovo mondo.
In regalo un clone di Kidd o di qualsiasi personaggio.

Geloso.
Eustass Kidd si era ritrovato geloso.
Poi di chi? Di quella cameriera?
Mentre beveva la sua tennent's doveva guardare la sua donna evitare marpioni e persone viscide.
Pagava bene il titolare e doveva pagare l'affitto, ma c'erano altri mille locali, ma lei amava lavorare lì.
Essendo cameriera più anziana decideva i turni a suo piacimento, nessuna delle colleghe provava a ribattere.
"Dai Eustass ya geloso? Non ti ci vedo proprio."
Law arrivò senza farsi sentire, prese una sedia e si accomodò di fianco al rosso.
"Cosa ci fai qui?" Chiese il rosso al moro.
Lo sapevano benissimo entrambi, era venuto a controllare la novellina cameriera aveva rubato il cuore al primo sguardo, con la sua ingenuità e spontaneità.
"Quando farai l'uomo e andrai da lei?"
Lo beffeggiava ogni volta.
"Sempre meglio che ridurmi come te."
Sbuffò Kidd e insieme guardarono le due figure femminili ondeggiare tra i clienti.
Sorseggiando la loro birra insieme, proprio come due fratelli.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Vivian Gerardi