Fanfic su attori > Josh Hutcherson
Segui la storia  |       
Autore: Milkendy    07/04/2015    3 recensioni
Victoria Justice e Josh Hutcherson. Chi l'avrebbe mai detto?
[DAL PROLOGO]
«Su, Ellie.. Però non ho voglia di paparazzi per un giorno intero, mi chiederanno un casino di autografi»
«Oh, allora ti consiglio di portarti un pacchetto di penne, potresti finire l’inchiostro» Ellie gli fece l’occhiolino.
«Non è divertente»
«E dai, vedrai che ti piacerà»
«In cambio cosa ottengo?» domandò il ragazzo scherzando.
La ragazza sbuffò con il suo solito sorriso contagioso. «Ti offro una birra» borbottò.
«Vai così!» esultò Josh, andando poi a mettersi al lavoro.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
https://lh5.googleusercontent.com/-3lEARuX1sx0/VL-HiCk_mbI/AAAAAAAAARA/0E4c9EW39hg/s469/PhotoGrid_1421671305497.jpg


SORPESE AL RISTORANTE
 
Passò un mese, che si fece sentire pesantemente.
Victoria non vide più Josh dal funerale di sua madre, perché il ragazzo non venne più al baby sitting. In fondo lo capiva, ma forse avrebbe potuto fare qualcosa anziché stare sempre chiuso in casa.
Con Andrew, invece, era ancora peggio. Lui le chiedeva spesso di uscire, ma la ragazza inventava qualsiasi scusa per non farlo. Sapeva che lui avrebbe cercato di convincerla a rimettersi insieme, e rifiutare non sarebbe stato facile visto tutti i momenti sereni che avevano passato insieme.
Quel pomeriggio di luglio, l’attrice uscì dal lavoro, dirigendosi in centro per fare delle compere e incontrò Connor, il fratello di Josh. L’aveva conosciuto al funerale quando gli aveva fatto le condoglianze.
«Ciao Connor» lo salutò, vedendolo fare la fila al banco del pesce del mercato.
«Ehi, Victoria, come va?»
«Bene, grazie. E tu?» rispose lei, guardandolo.
«Si va avanti» sospirò.
«Ascolta, e..»
«Josh è ancora vivo tranquilla» disse lui prontamente, sorridendo.
Che forte che era quel ragazzo.
«Come sai che ti stavo per chiedere di lui?»
«Sesto senso» borbottò Connor, avanzando di un posto nella fila che si stava accorciando.
«Sai quando ritorna al Magic Sun?»
«Diceva che tra poco avrebbe ripreso a lavorare»
«Va bene»
Si guardarono un attimo, come se tutti e due volessero dire qualcosa ma non riuscissero a farlo.
«Beh, salutami Josh, io vado» disse lei.
Connor la fermò per abbracciarla.
«Mio fratello ha bisogno di te» le raccomandò sottovoce, lasciandola interdetta.
Victoria lo salutò per l’ultima volta con la mano e andò al banco delle verdure, dove la fila sembrava immensa.
Mentre aspettava, il cellulare squillò. Era Andrew.
«Ciao Victoria!»
«Ciao» rispose lei, con meno entusiasmo.
«E’ da tanto che rifiuti i miei inviti per venire a cena con me, per un motivo o per un altro, quindi per favore questa sera vieni, ti devo parlare»
A Victoria tremò la mano.
«D’accordo, va bene» disse, fingendosi allegra.
Sentì il ragazzo esultare dall’altra parte del cellulare.
«Ti vengo a prendere alle sette questa sera allora»
«Certo, ciao» e riattaccò sbuffando. Chissà cos’aveva di così importante da dirle, per chiamarla quasi tutti i giorni e stressarla.
C’era una cosa di cui lei era perfettamente sicura: non si sarebbe più rimessa insieme ad Andrew. Amici. Soltanto amici.
 
Mancavano dieci minuti alle sette e Victoria se ne stava seduta sul divano a guardare la televisione. Indossava dei semplici jeans e una maglia a maniche corte viola.
«Quindi esci con Andrew» disse per l’ennesima volta Zack.
«Papà..» sbuffò Victoria. «Non mi piace Andrew»
«Meglio così» borbottò in risposta il padre, buttandosi con pigrizia sulla poltrona.
Improvvisamente suonò il campanello. L’attrice prese la borsa, baciò Zack sulla guancia e uscì di casa.
Andrew la attendeva con un completo abbastanza sportivo, ma allo stesso tempo elegante. Sembrava uno di quelli che devono andare a un matrimonio.
Si salutarono dopo essersi baciati sulla guancia, poi lui la fece salire sull’auto sul sedile del passeggero, e poi partì verso il ristorante in cui aveva prenotato.
Arrivati presero posto a un tavolo da due, e calò un misterioso silenzio mentre leggevano il menù per decidere cosa prendere.
«Victoria, senti..» iniziò Andrew, che sembrava veramente serio per la prima volta in vita sua.
La ragazza si mise in ascolto dopo essere interrotti dal cameriere che venne a prendere le ordinazioni.
«Ultimamente con te mi sono comportato davvero male, e ti chiedo di perdonarmi»
«Beh, non è un problema perdonarti, siamo amici, no?»
Troppo cattiva? No, era la cosa giusta da fare, marcare sul fatto che non erano più che dei semplici amici.
«Sì, era di questo che ti volevo parlare..»
Victoria si irrigidì quando lui le posò una mano sulla sua.
«Se magari..» continuò, bloccato dalle parole dell’attrice.
«No Andrew, è passata, noi siamo fatti per essere amici»
«Dici che insieme non può funzionare? E se ci riprovassimo?»
«Ci abbiamo provato molte volte, non negarlo. Ascolta, nonostante quello che tu mi hai fatto in passato, io ti voglio bene, ma non più di questo. Apprezzo che tu sia venuto da me, ma.. è ora di una nuova vita» e concluse la frase con un sospiro.
Andrew non fece in tempo a rispondere, perché il cameriere arrivò a portare il loro piatto, e nel frattempo il cellulare di Victoria vibrò.
«Pronto?»
«Vicky!» urlò una voce dall’altra parte del telefono.
«Sasha, ciao!» esclamò la ragazza sorridendo nel sentire la sua migliore amica.
«Allora, non mi vieni a trovare? Mi avevi promesso che saresti venuta a trovarmi con queste testuali parole: Verrò presto, promesso. Il prossimo weekend sarò da te. E “il prossimo weekend” è proprio oggi»
Il sorriso di Victoria svanì all’istante. Come aveva potuto dimenticarsene?
«Oddio, scusa.. sono successe così tante cose.. mi dispiace, verrò a farti una sorpresa uno di questi giorni» balbettò l’attrice, intimorita. Sasha è una ragazza molto permalosa e non se lo sarebbe perdonata se..
«Mi hai già sorpreso, Victoria Justice» e riattaccò.
Ecco, come non detto..
«Qualche problema?» chiese Andrew, che aveva iniziato ad abbuffarsi sul piatto.
«Ma no, niente di che» mentì.
In quell’istante, la porta del ristorante si aprì, e Victoria, vicina all’entrata, si voltò. Non ci poteva credere.
Perché, con tutti i giorni in cui sarebbe potuto uscire, proprio quel sabato Josh doveva venire allo stesso ristorante in cui era andata lei?





ANGOLO AUTRICE
Ciao a tutti!
Vi auguro buona Pasqua (in ritardo..)
Mi dispiace, avrei voluto aggiornare prima ma non ho avuto tempo con queste feste.
Comunque, ci sono! Mi è piaciuto scrivere questo capitolo!
Sotto vi delizio con una foto di Josh e del fratellino (fratellino, insomma.. ha 18 anni..) Connor *-*
Grazie per le recensioni e alla prossima! :D
Milkendy


http://41.media.tumblr.com/77292e0daea7e19aa8e8f87c8eac387b/tumblr_nf7uwlYWbM1u1my9qo1_500.png

 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Josh Hutcherson / Vai alla pagina dell'autore: Milkendy