Giochi di Ruolo > Dolce Flirt
Segui la storia  |       
Autore: siryXD    07/04/2015    0 recensioni
Questa è la storia di due ragazze, Sara Rossi e Bianca Viscomi, dove affronteranno nuove avventure insieme. Nuovi amori, nuove amicizie e tanto altro si intrometteranno nella loro vita adolescenziale, volete sapere come andrà a finire? Lo scoprirete solo leggendo!
Genere: Comico, Generale, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Castiel, Dolcetta, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Driiiiiiin!
Chi? Che? Cosa? Dove? Come? Quando? Mi sento confusa. Mi guardo intorno disorientata e mi accorgo di essere ancora nella mia classe con tutti i miei amici guardarmi divertiti, ho capito! Penso di essermi addormentara nell'ora di storia! Va beh, tanto non è una novità. Prendo il mio zaino, ancora addormentata, ed esco dalla classe non curandomi minimamente della mia best che mi stava mandando a quel paese per non averla aspettata. Cammino lentamente in corridoio, sperando di non incontrare nessuno che io conosca e tornare a casa il più presto possibile, ho veramente sonno, per non parlare del mio cervello fuso. Mi guardo un pò intorno e poco più in la noto il mio amico pomodoro appoggiato al suo armadietto che "casualmente" si trova appiccicato al mio, maledizione. Vado in quella direzione ignorandolo e prendendo i libri che mi servono per domani, spero almeno che mi saluti. Mi giro un pò nella sua direzione e lo vedo osservare il vuoto pensieroso, penso non mi abbia nemmeno notato! Tossisco per attirare l'attenzione, ma niente, quindi tossisco un pò più forte ma niente da fare. MA PORCA...BANANA, PERCHÈ MI IGNORA? Decido di fare io il primo passo, quindi dopo aver posato i libri di oggi guardo in sua direzione incavolata più che mai.
-ehy brutto pomodoro vivente, almeno potresti anche salutarmi, che ne dici?- dico. Lui sembra non calcolarmi così decido di reagire dandogli un pugno sul braccio, e pensate un pò? Finalmente si accorge che esisto.
-ma buongiorno!- dico io ironica. Fa un cenno con il capo per salutarmi e continua a fare quello che stava facendo prima, ok odio quando le persone non mi calcolano minimamente. -mi spieghi perchè porco schifo oggi non mi saluti nemeno?- si gira verso di me, finalmente!
-ah si, ciao...- tutto qui? Giuro che gli riempio quella faccia di pugni e poi gli ficco un palo nel culo!
-mi prendi in giro? Cos' hai oggi?- ride. Ma che ti ridi! "Giuro che se continui così non ti riempirò solo la faccia di pugni e schiaffi, ma ti ficco davvero un palo su per il culo, prendo una pistola e ti sparo così tante volte che si creerà un lago di sangue gigante con te in mezzo morto, poi per assicurarmi che sei veramente morto prendo un coltello e te lo ficco ripetutamente nel cuore." Questo è quello che gli avrei voluto dire se non mi dice cos' ha in questo momento, avanti non mi sta insultando, è una cosa veramente strana!
- cosa diamine hai oggi Black?- lo chiamo per cognome, lui ha sempre odiato essere chiamato così, ma io lo faccio, mi piace farlo incazzare veramente. Posa lo sguardo su di me esaminandomi un pò.
-è una cosa un pò delicata, dopo vuoi venire a casa mia cosí ti spiego?- cosa? Cosa? Ho sentito bene? Castiel Black, lo stesso ragazzo che ogni volta che parla spara una cavolata e non è mai stato serio in vita sua, ora mi fa una faccia seria, non mi insulta e mi invita a casa sua per parlare? Ok, devo scrivere questa cosa sul calendario.
-ok, da te alle 3:30?- gli chiedo. Lui annuisce e se ne va salutandomi con un cenno della mano, penso che oggi sia veramente strano... esco dalla scuola senza rendermi conto di aver lasciato Bianca in mezzo alla merda. Arrivo a casa stanca più che mai, oggi sembro di un bradipo in calore, decisamente. Mi butto sul letto a peso morto, devo cercare di non addormentarmi per arrivare in tempo a casa di Cass...

*******

Sono agitata, ho le mani fottutamente sudate e non la smetto di tremare. Sono davanti a casa sua ma ancora non mi sono decisa di entrare. Non so di cosa voglia parlare ma so solo che sono terrorizzata, questo nuovo Castiel mi fa paura. Decido di farmi avanti, quindi suono al campanello e aspetto che mi apra la porta. Vedo aprire la porta e dietro a essa intravedo il ragazzo in questione un pò pensieroso uscire da casa per poi venire nella mia direzione. Ho paura di quello che mi vorrà dire...ho veramente paura...

Bianca's pov
Quella babbana di Sara mi ha lasciata da sola, DA SOLA! Prendo di fretta le mie cose e corro in corridoio, sperando di trovare Sara per ucciderla. Cammino sperando di trovarla da qualche parte, ma invece mi ritrovo due ragazzi che conosco sin da piccoli. Loro mi notano, così li saluto con la mano prima di correre verso di loro.
-ciao ragazzi avete visto Sara?- domando. Il ragazzo dai capelli blu elettrico mi abbraccia e pii decide di rispondermi.
-no, perchè?- mi risponde curioso. Suo fratello gemello, Armin, mette in tasca la sua PSP e inizia ad ascoltarmi curioso, quando si tratta di quella ragazza il mondo intero è curioso.
-mi ha lascia da sola in classe e ora non la trovo!- rispondo seccata, sicuramente si aspettavano di più.
-e voi che ci fate qui invece? La scuola é finita da mezz'ora!- dico curiosa.
-stiamo aspettando Kentin per andare a casa insieme, sai che abitiamo tutti vicini- riponde il gemello dagli occhi color ghiaccio. Annuisco e decido di aspettare il ragazzo con loro, tanto abitano anche loro vicino a me quindi perchè non fare la strada con loro?! Dopo un pò vediamo arrivare un ragazzo dai capelli sconpigliati e gli occhi color verde smeraldo correre come un matto verso di noi. Arrivato si scusa per il ritardo e cominciamo a camminare tutti insieme parlando del più e del meno, prendendo qualche volta in giro Kentin di quando era un marmocchio. Sono ancora un pò pensierosa e infatti Alexy me lo fa notare.
-Che hai Bianca?- mi chiede curioso come è. Dico un flebile niente, ma in realtà sto pensando...dove caspita è Sara?

Sara's pov

-allora di cosa mi vuoi parlare?- chiedo bevendo un sorso d'acqua che mi ha dato. Sono un pò nervoso, ma non glie lo voglio dare all'occhio, quindi faccio finta di niente. -beh ecco sai che noi siamo amici da tantissimo tempo...- come posso scordarlo Castiel, il nostro incontro di 4 anni fa è stato epico. A me ha mostrato il suo lato dolce, e per questo ne sono onorata, ma non l'ho mai visto così imbarazzato...una dichiarazione? HAHAHAHA ma non diciamo schiocchezze. Annuisco e aspetto che continui a parlare.
-beh e tu sai che ti ho sempre parlato di tutto vero...- annuisco.
-beh ecco oggi...- oggi cosa castiel, OGGI COSA? STO MORENDO PER SAPERLO.
-oggi cosa?- rispondo quasi urlando.
-calmatiii! Comunque beh...ho incontrato Debrah e...penso di esserne ancora innamorato.- questa confessione mi fece malissimo al cuore. Come posso scordare quella puttana di Debrah, era la ragazza di Castiel ben 2 anni fa. Sembravano molttto felici insieme, ma sospettavo qualcosa su Debrah. Era una ragazza dai capelli lunghi e marroni, occhi color mare e un fisico da paura...isomma, una ragazza perfetta. Se non c'era Castiel in vicinanza mi trattava come una plebea, e si schifava di come io potevo essere la sua migliore amica. Dopo aver scoperto che lei lo tradiva, ho provato a parlagliene al mio amico, ma lui diceva che mi ero inventata tutto per farli litigare ma non era così...va beh forse anche questo ma non c'entrava niente, qui c'entrava il mio amico. Un giorno io e lui eravamo ad una festa e ho notato la sua ragazza più in la, che stava baciando un altro. E pensare che lei aveva detto che stava male e voleva stare a casa. Feci finta di niente, ma dopo un pò la vidi qndare al piano di sopra della grossa casa dove si svolgeva la festa, e con lei anche il ragazzo che la seguiva. Presi un attimo Cass con me, inventandomi la scusa che mi sentivo un pò male e che volevo andare al piano di sopra per riposare. Aprii una camera a caso, sperando che lei fosse li con quel ragazzo misterioso mentre scopavano, facendo capire a Castiel che cazzo di ragazza aveva. E infatti accadde questo. Lui e lei erano in quella stanza mentre facevano sesso, vidi il mio migliore amico irrigidirsi e guardare Debrah, chiedendo con gli occhi cosa stesse succedendo. "Scusa tesoro, ma io non ti amo più" disse. Andammo via da li e lui rimase a casa per settimane disperato, l'unica che poteva vederlo ero io. Ricordo quei giorni tristi, era disperato...ma piano piano sono riuscita a fargli scordare che quella ragazza esiste, beh penso che ora riaccadrà tutto questo dopo la sua confessione, e ho molta paura che possa succedre qualcosa di più terribile.
-c-cosa?- domando io incerta.
-abbiamo parlato un pò e ho notato che è cambiata tantissimo, ha detto che si è pentita ma io non so se mi ama ancora..quindi ti sto chiedendo se mi aiuteresti a riconquistarla, ti prego!- mi chiede un pò incerto e speranzoso. Io non voglio che soffra di nuovo, ma sicuramente se non l'aiuto non mi parlerà mai più! Mi fa male il cuore pensando a cosa possa accadere, ma non voglio vederlo soffrire perchè non riesce a riconquistarla o bla bla bla.
-beh ecco io...- prima di dirgli di si, guardo dritto i suoi occhi. Speranza, incertezza, paura...ecco i sui sentimenti in questo momento. Non voglio vederlo così, non voglio.
-e va bene- rispondo insicura. Gioia, speranza, coraggio...intravedo queste emoziosi attraverso i suoi occhi...spero almeno di aver fatto la cosa giusta.

******

-cosa? Cosaaa? COSAAAA? E TU HAI PURE ACCETTATO?- sento dire dall'altra parte del telefono. Dopo essere uscita da casa del mio amico, ho chiamato Bianca spiegando il motivo del mio comportamento. Si capisce dalla voce che è fortemente incazzata nei miei confronti. Sappiamo tutti che la mia decisione non è una delle migliori, ma non voglio vederlo soffrire.
-sai che gli voglio bene e non voglio...-
-TI RENDI CONTO? HAI SBAGLIATO, DOVEVI DIRE NO, SAPPIAMO TUTTI COME ANDRÀ A FINIRE PORCO SCHIFO.- dichiara lei urlando.
-lo so perfettamente..ma io...-dico connun filo di voce bassissima. Mi guardo un pò intorno mentre sento dal mio cellulare le urla delle mia best. È tardi ormai, sono le 9 di sera e io sono in giro per tornare a casa, ho sempre avuto paura uscire di sera, potrebbe succedere qualsiasi cosa, ci sono stalker, pedofili, stupratori e tanto altro. Corro velocemente sentendo un rumore strano dietro le mie spalle.
-SARA? SARA? hai capitooooo?- mi chiede Bianca.
-scusa bia ci sentiamo dopo..- prima che potesse rispondermi, riattacco. Metto il cellulare in tasca e corro velocemente a casa, sperando di tornare sana e salva. Propio mentre stavo per svoltare angolo, sento prendermi il polso da qualcuno...non oso girarmi, ho paura, ho tantissima paura. I miei icchi iniziano a lacrimare, sto piangendo silenziosamente.
-ehy bambolina....- dice la persona che mi sta tenendo il polso strettamente. Piango, piango...non so che altro fare, non voglio girarmi per scoprire chi sia, ho paura e basta.

#angolo autrice
Salveeeeeee! Le cose si mettono male per la nostra protagonista. Hahaha mi piace fare morire la gente per l'ansia e la suspance! Mwhahahah. Bene, finalmente ho finito di fare i compiti, quindi ho trovato tempo per scrivere, yeeeh. Ok, ora mi dileguo (solita frase che uso ogni due minuti) ciao! Pace e amore!
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Giochi di Ruolo > Dolce Flirt / Vai alla pagina dell'autore: siryXD