Giochi di Ruolo > Dolce Flirt
Segui la storia  |       
Autore: siryXD    13/04/2015    0 recensioni
Questa è la storia di due ragazze, Sara Rossi e Bianca Viscomi, dove affronteranno nuove avventure insieme. Nuovi amori, nuove amicizie e tanto altro si intrometteranno nella loro vita adolescenziale, volete sapere come andrà a finire? Lo scoprirete solo leggendo!
Genere: Comico, Generale, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Castiel, Dolcetta, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-ehy bambolina....- dice la persona che mi sta tenendo il polso strettamente. Piango, piango...non so che altro fare, non voglio girarmi per scoprire chi sia, ho paura e basta. Dopo qualche secondo sento ridere la stessa persona che mi sta tenendo il polso stretto. Diminuisce la presa facendomi girare di scatto.
-hahahaha ti ho fatto paura per caso?-
-....ma sei stupido? Mi hai fatto prendere un fottuto colpo!- rispondo urlando mentre mi asciugo le lacrime che poco prima avevo fatto scendere.
-sei un bastardo!- sussurro ridendo, si mette a ridere anche lui per poi abbracciarmi.
-scusami ma so che tu hai paura quando è sera quindi ho voluto farti uno scherzetto!- risponde entusiasto il mio amico. -fanculo Kentin.- rido. Torniamo a casa mia insieme mentre scherziamo e cazzeggiamo, almeno con lui mi sento al sicuro! Siamo davanti casa mia, lo saluto con un bacio dulla guancia ed entro a casa mia distrutta.
-SONO A CASAAA!- urlo come un bradipo in calore. Vado in camera e mi butto sul letto, addormentandomi tra le braccia di Morfeo.
*****
"Anche se fuori tutto é magnifico, non lo prenderò come un rimprovero. É possibile abbia sogni sbagliati un pò illusi al momento, mi appartengono..."
Mi alzo di scatto ed urlo spaventata per la sorpresa, vedo mia madre entrare mia madre e mio padre spaventati in camera osservandomi. Se in questo momento fossi in un manga avrei un gocciolone sulla testa. Li guardo anche io e faccio spallucce con una faccia da stupida.
-ehm...tranquilli mi sono solo spaventata per il cellulare che è squillato all'improvviso- dico io imbarazzata. Mio padre mi guarda strabuzzando gli occhi e mia madre ha una faccia del tipo "WTF?", li butto gentilmente fuori dalla mia camera e prendo il cellulare per vedere chi mi ha chiamato e noto che è propio "lui". Premo il suo nome e tocco con il dito il pulsante verde. Uno, due, tre, quattro squilli e poi sento qualcuno rispondermi.
-ciao Sara perchè non mi hai risposto?-
-scusa dormivo Cass...-rispondo un pò triste.
-ehm..ok, comunque senti ti ricordi di quello che mi hai promesso...-dice, ma io lo interrompo subito per non sentire il "suo" nome.
-si certo!- dico di fretta.
-senti mi potresti dare dei consigli, lo sai che io sono il "duro" della scuola e che non so propio cosa fare ad un appuntamento...-
-aspetta, cosa? Hai invitato Debrah fuori?-
-ehm..si, puoi venire da me alle 3, non accetto un no!-
-e allora cazzo me lo chiedi a fare, vengo vengo cazzone, ciao!- rispondo io riattanccando. Butto il cellulare dall'altra parte del letto e vedo all'orologio che ore sono, le 2:50 o merdaaaaaaa! Mi alzo dal letto con uno scatto e vado in bagno per lavarmi, fatto ciò mi vesto con una felpa della New York, dei jeans chiari e le mie vans viola, mi mettino energicamente i capelli facendomi anche male e corro fuori casa. Arrivo a destinazione giusto in tempo ed entro come se fosse casa mia.
-ciao babbano!- lo saluto vedendolo sul divano. Lui mi fa un cenno con la testa e mi indica di sedermi di fianco a lui.
-alloraaa, cosa vuoi sapere cazzone?- rispondo.
-primo, non mi chiamare cazzone!- risponde arrabbiato.
-uffaaa, e va bene, ora però dimmi che vuoi sapereee!-
-cosa cazzo devo fare quando sto al ristorante con lei? Cazzo faccio, mica la posso scopare come un animale in calore davanti a tutti!- risponde.
-finezza 0...in ogni caso ti dico solo che ti devi comportare da gentiluomo e devi fare sopratutto il gentile!- rispondo incrociando le mani sul petto.
-ehm..ok, quando siamo a scuola potresti parlarle per scoprire che prova per me?-
-si si ok, madonna mi sento un agente segreto in azione- dico ridendo ma anche sbuffando. Questa cosa non mi andava tanto giù.
******
-BRUTTO CAZZONE, GUARDA CHE VENGO LI E TI PISCIO IN BOCCA!- dico urlando.
- ehy non ti azzardare, la mia bocca è santa e poi esiste il bagnooooo!-
-cazzone ci sei tu in bagno!- ora vi starete chiedendo cosa caspiterina potesse essere successo..beh il qui presente "cazzone" mi ha fatto vedere un film horror e ora sta in bagno con la scusa di pisciare. Io ovviamente per la paura sono andato dietro di lui, ma sta in bagno da 30 minuti e io mi sto cagando sotto qui in corridoio, ovviamente con la scusa di pisciare lo sto pregando "gentilmente" di uscire dal cesso. -ammetti che hai paura ed esco- ride. Cazzo ridi? Ok io to morendo dalla paura ma io sono orgogliosa merda!
-NON HO PAURA!-
-Beh sai certe volte quando dormo sento dei rumori in corridoio un pò strani..-dice pensieroso. Ok se sta cercando di farmi paura...CI STA RIUSCENDO! Mi guardo un pò intorno e dopo 3 ore mi accorgo che la luce non è accesa, sento uno scricchiolio provenire dietro di me, ok mi viene da piangere ed urlare ma non posso farlo.
-io..n-non ho...pau-paura- rispondo balbettando. Sento un altro scricchiolio.
-sicura? Beh allora posso stare ancora in ba..- ma prima che finisse la frase mi metto ad urlare come una vacca in calore inculata da un bradipo.
-ho paura, ho paura! Apri cazzo, apri cazzo!- inizio a dare pugni sulla porta per farlo uscire, ma sembra non funzionare. -APRIIII!-dico urlando di nuovo. La porta si apre mostrandomi un Cass che rideva a crepapelle. Brutto rincoglioniro del cazzo ti infilo un palo su per il culo così creperai atrocemente! -brutto stronzo di un pomodoro in calore secco giuro che ti ammazzo!- rispondo incazzata nera.
-questo vallo dire a tua madre!-
-si si dopo ci vado, ma ora uccido te!- e così iniziamo a ricorrerci per tutta la casa.

#angolo autrice
Sciauuu! Grazie per aver letto queto capitolo! Scusate se è un pò più corto degli altri ma ho avuto veramente poco tempo e poi ho avuto il blocco dello scrittore ^-^", continuo concomn almeno commento.
Pace e amore
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Giochi di Ruolo > Dolce Flirt / Vai alla pagina dell'autore: siryXD