Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: 24maggio2011    07/04/2015    3 recensioni
Una coppia, - anche scelta da voi - un immagine, una Drabble, Flash Fic od una One Shot e la loro storia.
Sarà su per giù come la mia precedente raccolta: "SMS" solo che questa raccolta non tratterà di messaggi telefonici ma di bensì, sensazioni, emozioni e sentimenti.
Siete pronti per l'avventura? Buona lettura..
Genere: Fluff, Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Nonsense, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salveee! :)

I personaggi non mi appartengono, ma sono di proprietà di Jeff Davis.

Questa storia è stata scritta senza alcun scopo di lucro.

__________________________________________________________________


Titolo: Una donna tradita.

Personaggi: Stiles Stilinski, Lydia Martin, Malia Hale.

RatingVerde

Genere: Fluff, Romantico, Triste, Malinconico.

AvvertimentiTRIANGOLO. - AU - Flash Fic.

Conteggio parole: 423

Introduzione: Stiles ama Malia più di qualsiasi altra persona al mondo e adesso, la sta perdendo per colpa di Lydia che d'un tratto ha deciso di baciarlo sulla bocca nei corridoi della Beacon Hills High School e sopratutto sotto gli occhi di Malia.

 

_______________


Stiles Stilinski è innamorato di Malia Hale alla follia e questo ormai è un fatto noto a tutta Beacon Hills! Meno noto è che Stiles pianga solo nel suo letto e abbracciato al suo cuscino per tutta la notte da due settimane ormai. Le due settimane più brutte di tutta la sua vita. Due settimane in cui ha provato in ogni singolo modo a riconquistarla senza successo. Non che Malia non lo ami più, sia chiaro. Malia lo ama eccome ma al momento è una donna tradita e ferita nell'orgoglio, per questo ignora volutamente tutte le sue telefonate e ogni gesto di carineria nei suoi confronti.

Stiles, è a pezzi.

Nemmeno i giorni successivi alla morte di sua madre, lo sceriffo Jonh Stilinski ricorda di averlo visto soffrire così. Malia è diventata il suo ossigeno e senza di lei, la sua vita ha perso tutto il bel colore che aveva assunto tre anni prima. Tre anni bellissimi e pieni d'amore che gli circondano la mente e gli soffocano il cuore regalandogli la triste consapevolezza di aver perso la donna della sua vita per colpa della sua migliore amica. Quella stessa migliore amica che risponde al nome e cognome di Lydia Martin, la stessa che gli aveva detto per mesi di non amarlo, che aveva ignorato le sue avance per anni e che si innamorò di lui, quando lui si innamorò di lei.

Lei, che gli cambiò la vita e gli e la rese bella da morire, lei, che gli ha fatto dimenticare quell'amore non corrisposto in un solo sguardo, lei, che gli manca come l'aria quando sei sott'acqua. Lei, che è in camera sua a raccogliere le sue cose e a metterle in uno scatolone. Lei, che ha appena visto il suo sguardo fermo sulla porta e che si è girata all'istante dandogli le spalle pur di non guardarlo ancora negli occhi e mostrargli i suoi, bagnati dalle lacrime.

Lui che ha colto l'occasione, gli ha chiesto scusa per l'ennesima volta spiegandogli che quel bacio neanche lo voleva e lui che l'ha presa per i fianchi, l'ha fatta girare verso di se, l'ha baciata con forza e poco dopo l'amò per l'ennesima volta in quel letto un po' troppo stretto per due persone ma che ancora profumava del loro amore.

Lei, Malia Hale che adesso sorride felice stretta tra le braccia del suo compagno e gli dice di amarlo.
Lui, Stiles Stilinski che adesso sorride felice stretto tra le braccia della sua compagna e gli dice di amarla.


 


Dedicata a Drarry90 e a I Love Sterek 04.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: 24maggio2011