Videogiochi > Dragon Age
Ricorda la storia  |       
Autore: Lunete    07/04/2015    2 recensioni
ATTENZIONE SPOILER! Per chi non ha letto "Dragon Age: la chiamata" e per chi non ha ancora giocato ad Inquisition!
Raccolta di momenti che descrivono la vita di Fiona, personaggio amato e odiato, ma che mi ha sempre affascinato.
Genere: Drammatico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Alistair Therin, Altri
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Un'elfa

 

«Fiona, torna subito qui!» le urlava sua madre, ma Fiona non era mai stata un tipo che eseguiva gli ordini. Si arrampicò sul ramo più in alto, con le lunghe trecce nere che penzolavano indisciplinate dietro le orecchie a punta, girando la testa di lato per fare una pernacchia all'elfa più anziana. «Fiona!» la richiamò. La bambina fu tentata di farle un'altra burla, ma qualcosa nella voce della madre la distrasse: il ramo sotto al suo piede cedette, facendola precipitare di qualche metro. Mentre cercava di controllare il suo cuore che impazzava nel petto, guardò in basso. Sangue, rosso, morte, umani.

 

 

Una maga

 

“Che cosa ho fatto?” si chiedeva terrorizzata la giovane elfa, guardando il cadavere carbonizzato dell'uomo che era stato suo padrone e suo aguzzino. Il fuoco si era impossessata di lei quando il Comte si era avvicinato per infliggerle l'ennesima violenza, sprigionando fiamme dalle sue mani, bruciandole i palmi. Si guardò quelle mani, non riconoscendole più: erano qualcosa di estraneo, pur rimanendo attaccate al suo corpo.
Si alzò vacillando: sapeva di dover scappare, tutti nel castello avevano sentito le urla del Comte, ma l'elfa non riusciva a muoversi. Poi li udì: clangore metallico contro la pietra, ordini dati a voce alta, una spada sguainata.

 

Note dell'autrice:
Salve a tutti e grazie per essere arrivati fin qui! E' la prima volta che
provo a scrivere drabble, spero vi piacciano! Il personaggio di Fiona
mi ha sempre affascinato e mi chiedo cosa avranno in serbo per lei
quelli della Bioware...magari un bel niente, ma chissà! XD Per ora
vi saluto, alla prossima! ;)
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Dragon Age / Vai alla pagina dell'autore: Lunete