Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: gero82    22/12/2008    0 recensioni
Introduzione rimossa poichè non vi sono cenni relativi alla trama. Si prega di inserirne una valida.
Rinoa81, assistente amministratrice.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il mattino seguente alla porta di casa di Naruto bussò Yamato,Naruto stava facendo una doccia e Hinata andò ad aprire Hi:"Buongiorno Capitano" Yama:"Buongiorno(pensiero)a quanto pare è molto solare oggi(fine pensiero)dovrei parlare con Naruto" Hi:"Oh si..prego si accomodi" Yamato entrò,era strano..quando Naruto viveva da solo la casa era in un completo squallore ma adesso era ordinata,evidentemente il detto che le donne fanno cambiare gli uomini è vero. Na:"Salve capitano,quanto tempo" Yama:"è bello rivederti. Ora ascoltate..Danzou ha una piccola proposta da farti" Hi e Na:"Quale?" Yama:"Entrare nelle Anbu" Naruto fu colto di sopresa,ma poi continuò Na:"La ringrazio per essere venuto a chiedemerlo,ma per il momento rifiuto" Yama:"Immagginavo che avresti detto così..riferirò a Danzou la tua scelta" Na:"In seguito..per ora ho un compito da portare a termine" Yama:"Bene..se permettete,io vado" Hi:"Non vuole nulla?" Yama:"Ti ringrazio..ma devo andare in misisone con la mia squadra..magari un'altra volta" Na:"Arrivederci" Yamato se ne andò. Hinata intanto sospirava.. Hi:"Dimenticavo..papà vorrebbe parlarti" Na:"Uh?Per quale motivo?" Hi:"Non so,ma è passato Neji prima e mi ha riferito questo" Naruto si alzò Na:"Bene..non appena finiamo di fare colazione possiamo anche andarci" Detto questo mangiarono e si diressero verso casa Hyuga ad attenderli c'era Hanabi. Ha:"Ciao sorellona" Hi:"Ciao Hanabi" La ragazzina si fermò a fissare Naruto Na:"Uh?Che ti prende Hanabi?" Ha:"Nulla" Entrati a casa Hyuga,vennero ricevuti da Hiashi. Hai:"è da parecchio che non ci si vede" Na:"Già..posso fare qualcosa per lei?" Hia:"Si..Hinata lasciaci soli" Hi:"Ehm..d'accordo" Non appena rimasero soli Na:"..." Hia:"Penso che tu sappia che sta per arrivare una guerra" Na:"..." Hia:"Kabuto Yakushi cerca il modo di impadronirsi del byakugan e Alba vuole la tua testa" Na:"Perchè me ne parla lei,non dovrebbe parlarmene l'Hokage?" Hia:"Ha incaricato me,come hai notato il suo ufficio è sempre pieno" Na:"Ha pensato a lei" Hia:"Già..mi assicuri che tu sia diventato forte?" Na:"Più forte di lei ci sono semrpe stato" Hia:"Non mi riferisco ai poteri della volpe a nove code" Na:"Ho capito a cosa si riferisce..ma sa una cosa"scomparve e apparì dietro Hiashi"Credo di essere diventato più forte" Hiashi era sorpreso,ma poi sorrise Hia:"Bene..l'Hokage ti affiderà una missione,sarà meglio che tu ci vada con le squadre speciali. Deve restare tutto in incognito...è chiaro che nemmeno Hinata debba saperlo..Neji" Apparve una figura. Neji portava la divisa da Anbu ed era molto strano a guardarlo. Ne:"Ciao Naruto" Na:"Ehilà..ora capisco perchè il capitano è venuto a chiedermi quella cosa." Hia:"Non è necessario che sia una missione Anbu,ma la discrezione è findamentale,Kabuto non è uno stupido" Na:"Questo lo so bene,chi saremo?" Ne:"Io e Shikamaru" Na:"Bene..la partenza?" Hia:"Abbiamo pensato a stanotte all'una" Na:"Così tardi" Hia:"Non lamentarti,sarà una missione di livello anbu,ma tu sarai un'eccezzione" Na:"Bene..è tutto?" Hia:"Si" Ne:"Zio..io andrei,a più tardi Naruto" Na:"Ci vediamo" Lui e Hiashi si guardarono un pò Na:"Hinata non sarà contenta" Hiashi sorrise Hia:"Lo credo anch'io,dilel che sarà una missione affidata solo all'ultimo momento" Na:"Si,ma non sarà piacevole quando glielo dirò,è impossibile resisterle" Hia:"A proposito,quando vi sposerete?" Na:"EH?" Hia:"Scherzavo..so che siete ancora troppo giovani"poi si fece serio"buona fortuna" Naruto si alzò Na:"Grazie" Uscì dalla stanza e andò a cercare Hinata che era nel laghetto a parlare con la sorella minore. Ha:"Come va con Naruto?" Hi:"Eh?"divenne tutta rossa"Bene,perchè?" Ha:"Sei contenta che sia tornato,lo si vede dalla tua faccia e immagino che questa notte abbiate fatto più che dormire" Hi:"Hanabi!" Ha:"Perchè,non dirmi che non è vero" Hinata diventò viola,ma poi con l'arrivo del fidanzato tornò normale. Hi:"Com'è andata?" Na:"Bene..ora è meglio che andiamo a casa. Sai ho una missione e devo alzarmi presto" Hi:"Oh.."si intristì"pensavo che saresti rimasto un pò al villaggio" Naruto la baciò,ma si staccò quasi subito a causa della presenza di Hanabi. Ha:"Non fate caso a me" Ma i due la salutarono in fretta e tornarono a casa. Na:"Sei arrabbiata?" Hi:"Eh?N-no..è solo che avrei preferito che restassi un pò con me" Na:"Non sarà una missione lunga,almeno spero,massimo tre giorni. Ti prometto che poi ti porterò in un posto speciale" Hi:"Andiamo a casa..se devi partire devo prepararti qualcosa" Na:"Già" Per tutta la serata parlarono e scherzarono,poi verso l'una Naruto uscì di casa. Si era messo la solita tuta ma si era messo anche la giubba da jonin. Hi:"Buona fortuna" Na:"Tranquilla." La baciò e se ne andò. Dopo un pò arrivò sopra la montagna degli Hokage. Kakashi,Neji,Shikamaru e i due consiglieri lo aspettavano. Na:"Salve..che piacevole sopresa" Hom:"Naruto..le battute di spirito non ci sono mai piaciute" Kom:"Come il maestro" Kak:"Eheheh" Hom:"Siete pronti?" Shik,Ne e Na:"Si" Kak:"Come vi hanno già spiegato la misisone consiste nel catturare Kabuto e scoprire quali siano i suoi piani" Na:"Nel caso ci scappi?" Kak:"Ottima domanda..nel caso di fuga voglio che distruggiate il nascondiglio in cui si trova,naturalmente dopo aver preso tutte le informazioni che ci interessano" Hom:"Questa missione ci potrà far capire se quel ragazzo è pericoloso quanto lo era Orochimaru" Kom:"Voi siete tre dei ninja più promettenti del villaggio. Contiamo su di voi" Kak:"Detto questo..andate!" Neji,Shikamaru e Naruto sparirono e si diressero verso la loro meta.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: gero82