Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: Vivian Gerardi    08/04/2015    1 recensioni
Non poteva crederci, era da un solo giorno che lavorava lì e già aveva rotto la stampante.
Non era colpa sua, chissà quante volte aveva dato dei problemi quel malefico arnese.
Nojiko si maledisse, non aveva trovato di meglio che quel posto da segretaria di uno studio legale.
Ovvero doveva fare le fotocopie e portare il caffè.
Non le piaceva affatto ma doveva accontentarsi. Tutti gli avvocati se ne erano andati e lei era ancora lì a fotocopiare le mille pratiche, quando la stampante aveva smesso di funzionare.
*pandaday *
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Eustass Kidd, Nojiko
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Benvenuti al Panda Day, il giorno del delirio in cui da un'unica parola nascono fanfiction di ogni genere!

Perché Panda?!
Perché ci serviva un modo veloce per chiamarlo, perché 'Panda Day' suona che è una meraviglia e perché i panda sono carini e coccolosi.

Il meccanismo, se qualcuno vuole partecipare, è semplice.
Ogni settimana sceglieremo una parola aprendo a caso il dizionario e quello sarà il prompt per le varie fanfiction (tutti i generi, tutti i rating, tutti i pairing ma niente long) e basterà scrivere *Panda Day* nell'intro alla storia e il prompt della settimana in piccolo sotto al titolo sempre tra i due asterischi.
E non dimenticate la foto dei Pandaman in basso a destra!


Grazie a tutti e buona lettura!


prosssima parola: gavetta.




Non poteva crederci, era da un solo giorno che lavorava lì e già aveva rotto la stampante.
Non era colpa sua, chissà quante volte aveva dato dei problemi quel malefico arnese.
Nojiko si maledisse, non aveva trovato di meglio che quel posto da segretaria di uno studio legale.
Ovvero doveva fare le fotocopie e portare il caffè.
Non le piaceva affatto ma doveva accontentarsi.
Tutti gli avvocati se ne erano andati e lei era ancora lì a fotocopiare le mille pratiche, quando la stampante aveva smesso di funzionare.
"Cazzo, cazzo, cazzo non può esser vero."
Chiamò l'unica persona che in quel momento le sembrò utile.
La voce maschile aveva risposto in malomodo e lei senza scomporsi disse semplicemente.
"Ora vieni qui, sistemi questo arnese, se no chiamo qualcun'altro da usare..."
Non finì la frase che dall'altra parte la cornetta era già stata riattaccata.
Attese mezz'ora, una lunghissima mezz'ora, prima di sentire il grosso Suv.
Era lui.
Con quella musica rockettara.
Gli aprì la porta e senza dire una parola lo accompagnò nella stanza maledetta.
"Nojiko io sono un meccanico, non un aggiusta tutto." Disse, guardando la stampante.
"Dai, se l'aggiusti io..."
E iniziò a sbottonarsi la camicetta.
"Sai, sarebbe bello farlo qui..."
Kidd non si scompose.
"Ragazzina, non mi compri così, lo sai bene!"
Lo sapeva bene lei, ma sapeva anche che tasti premere con lui.
"Oh beh, allora vai, chiamerò il tecnico allora, sarò sola speriamo non sia uno strupatore o un assassino..."
Se né frego il rosso e si avviò all'uscita.
Quando, per caso o no, Nojiko si macchiò la camicetta di caffè...
"Che disdetta, dovrò stare in reggiseno quando arriva il tecnico."
E non era un semplice reggiseno.
Era quello rosso, col pizzo, che lasciava vedere i capezzoli, il preferito di Kidd.
Ghignò e finse di chiamare il tecnico.
"Non ti azzardare! Comando io lo sai, quindi io voglio aggiustare questa cazzo di cosa che tu hai rotto! E quando avrò finito mi ripagherai di ogni sforzo, ma al doppio del solito."
Non era un dispiacere per lei, lo avrebbe ripagato fin da subito.
Kidd alla fine, arrabbiato e voglioso, riparò quell'odiosa macchina, che gli satebbe valsa una settimana di paga sessuale extra, quando e come piaceva a lui, senza proteste.
Per una settimana l'avrebbero fatto come piaceva a lui e questo lo rese ancora più eccitato di qualsiasi altra volta.


Pandaman ha una casa tutta sua, il forum ' onepiece-fanfiction&images ' e non è un semplice forum.
Vieni a visitarlo e perché no? Se ti piace iscriviti e presentati. Potrai pubblicare le tue fanfiction! I tuoi disegni e le tue immagini dei tuoi personaggi preferiti.
Grazie a One Piece abbiamo conosciuto l'amicizia, l'amore, la rabbia e il dolore.
Inoltre vorrei chiedere un favore.
Vi piace la coppia KiddxNojiko?
Allora andate su aggiungi personaggi e votatela mancano ancora un pò di voti ma possiamo farcela!
Grazie mille a tutti voi che l'avete già fatto, leggete le mie fanfiction e le inserite tra le preferite/seguite o ricordate.
Grazie davvero!
Alla prossima.
Image and video hosting by TinyPic
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Vivian Gerardi