Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: terriblebeauty    08/04/2015    0 recensioni
Rachel è a New York da un anno e sta insieme a Finn. L'estate però è vicina come le audizioni a Broadway. Cosa accadrebbe se una persona dal suo passato tornasse a sconvolgere la sua vita.
Tra spettacoli a New York e ritorni a Lima la vita della stellina più luminosa del glee.
La vita di Rachel Berry e di Jesse St.James.
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Finn Hudson, Jessie St. James, Rachel Berry, Santana Lopez | Coppie: Finn/Rachel, Jessie/Rachel
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti, questo in realtà non è un vero e proprio capitolo, anzi non lo è per nulla!!! Glee è finito nel modo migliore che potessi sperare per me ( da brava stberry), ma purtroppo è finito. dal momento che in questo periodo sono un po' giù e scrivere, anche se sono convinta di non essere un granchè, mi aiuta a staccare il cervello, mi sono buttata a capofitto in una nuova storia.
si intitola "Backlight" e i personaggi sono in parte inventati, in parte gli One Direction.
Capisco se siete stupiti da questa rivelazione e... beh io lo sono più di voi: non avrei mai pensato alla veneranda età di 18 anni di trovarmi ad essere una fan sfegatata di una boyband di cui avevo seguito i primi passi senza lasciarmi troppo coinvolgere (sì, perchè Xfactor UK io l'ho sempre e comunque guardato con TANTO AMOREEEEE), non avrei mai pensato di innamorarmi perdutamente degli occhi di Louis e di sperare di avere Harry come migliore amico, ma è andata così... che posso farci??

Bando alle ciance, mi farebbe davvero piacere se deste uno sguardo alla mia nuova storia!!!

grazie mille
Giulia
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: terriblebeauty