Fanfic su attori > Altri attori/film
Segui la storia  |       
Autore: Martyns_trovato    08/04/2015    0 recensioni
[Attori/Cantanti]
Questa storia racconterà di una ragazza di 15 anni con dei genitori e con un fratello sordomuti.
Lei lavora con loro nella fattoria ma scoprirà di avere una bellissima voce e avrà la possibilità di andare in una famosa scuola di canto a Parigi.
deciderà di andarci o di aiutare la sua famiglia?
questo lo scoprirete leggendo.
spero vi piaccia
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri
Note: AU | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il giorno dopo ci sarebbero già state le prove per il coro.

Di mattina si svegliò e come sempre prese la bici, raggiunse il pullman e poi la lasciò li.

" Uffa adesso devo andare alle prove del coro ... che brutto speravo ci fossi anche tu" disse Paola a Matilde.

"Stai tranquilla e divertiti" le rispose lei.

Paola andò e quando entrò nella stanza vide Gabriel e divenne tutta rossa..

Iniziarono a cantare una canzone di un importante autore francese solo che l'insegnante li bloccò perchè diceva che sembravano delle mummie.

Allora chiamò proprio Paola e le fece fare delle scale di note che ogni volta diventavano sempre piu acute solo che ad un certo punto alzò la voce ma le uscì una nota stonata.

Lei tutta rossa in viso scappò in bagno ma intanto l'insegnante le disse "era ora che ti uscisse"

Quando uscì dal bagno la lezione era già finita e l'insegnante chiese a Paola e a Gabriel, visto che erano i più bravi, se potevano far un duetto.

Loro accettarono subito.

Il giorno dopo avevano già imparato la canzone a memoria ma non l'avevano mai provata insieme.

Cominciarono a cantare ma l'insegnante li fermò e disse che dovevano metterci più amore e allora li fece ballare un lento mentre cantavano.

Ma l'insegnante non era affatto soddisfatto e allora gli disse "gne gne, sembra una lagna ... dovete metterci amore, la passione, la voglia di fare sesso non ditemi che siete dei verginelli.... adesso andate e domani voglio sentire la passione".

Allora Gabriel e Paola se ne andarono e si misero daccordo per vedersi nel pomeriggio e provare.

Avevano deciso di incontrarsi a casa di Paola alle 6.

Alle 6 puntuale Gabriel arrivò a casa di Paola.

Andarono su a provare e intanto ballavano un lento.

Però ad un certo punto Paola scappò in bagno e Gabriel le corse dietro per vedere se stava bene.

"Gabriel puoi farmi un favore?" gli disse Paola "Ma certo" le rispose Gabriel "Puoi andare a chiamare mia madre e dirle che sono in bagno" "Ok" e Gabriel corse giù per le scale e senza sapere che sua madre non sentiva le disse che Paola la voleva in bagno.

La mamma di Paola poi gli fece capire che non sentiva e lui allora si scusò e cominciò a fare gesti strani per fargli capire che Paola era in bagno e che aveva bisogno di lei.

La madre lo ringraziò e corse in bagno.

Quandro entrò chiese preoccupata a Paola cosa aveva e lei le rispose che aveva tutti i pantaloni pieni di sangue.

Sua madre era contentissima e scappò di sotto a far vedere a tutti che finalmente era diventata una donna.

Paola quando scese chiese a Gabriel se stava bene e lui rispose di si ma poi schifato se ne andò subito.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Altri attori/film / Vai alla pagina dell'autore: Martyns_trovato