Fanfic su artisti musicali > MBLAQ
Segui la storia  |       
Autore: Beauty_93    08/04/2015    1 recensioni
Jessica è una ragazza di 22 anni, che ha lasciato l'Italia e il suo ragazzo per realizzare il suo sogno: frequentare un corso universitario a Seul, per imparare la lingua coreana; ma appena atterra, incontra qualcuno che non si sarebbe mai aspettata di incontrare.....
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lemon | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 4

 

SEUNGHO’S POV 

 

Mi svegliai a tarda mattinata e mi accorsi che Jess stava ancora dormendo sul mio braccio, con il volto rivolto verso di me. Le iniziai ad accarezzare le guance e gli spostai una ciocca di capelli dietro l’orecchio, mugugnò qualcosa, del tipo: lasciami ancora dormire. Mi scappò un sorriso sulle labbra da quanto era buffa; senza fare troppo rumore presi il mio cuscino e glielo buttai in faccia per svegliarla.

Seungho: Svegliati dormigliona, sono le dieci e mezza, il sottoscritto deve andare a lavoro.

Jessica: Ancora cinque minuti, ti prego!!

Seungho: Ancora cinque minuti? Te li dò io cinque minuti.

Le saltai addosso e l’iniziai a baciare da per tutto e a farle il solletico…

Jessica: Seungho sono sveglia ahahah ti prego smettila, mi fa male la pancia a forza di ridere….

Mi fermai e la guardai dritta negli occhi, mi sorrise e a tradimento mi tirò il mio cuscino.

Jessica: Prendi questo ahahah così impari

Caddi nella mia parte del letto e mi ritrovai Jess sopra di me che mi faceva il solletico, ma quando si fermò la baciai, cambiando ancora le nostre posizioni… Nel mentre che mi alzai la presi in braccio, intrecciò le gambe nei miei fianchi e la portai dentro la doccia, l’acqua iniziò a scendere sui nostri corpi nudi e fu così che facemmo per la seconda volta l’amore.

Jessica: La colazione è pronta, una colazione italiana tutta per te…

Seungho: Ho sempre desiderato mangiarla ahahah oggi che fai di bello?

Jessica: Devo uscire con Hyuna, mi deve far vedere l’università che frequenterò dopo domani, perchè?

Seungho: Verso sera sei libera vero? 

Jessica: Credo di si, ma perchè? 

Seungho: Perchè voglio farti conoscere al gruppo, anche se già ti hanno visto ahah

Jessica: Mi hanno già visto? E quando?

Seungho: All’aeroporto quel giorno e da allora mi stressato ahahah

Jessica: Cercherò di liberarmi, lo faccio per te ahah

Seungho: Ti passo a prendere alle 20 sotto casa. Ora vado se no mi uccidono veramente quei pazzi ahahah a più tardi amore.

Le diedi un bacio a stampo sulla bocca e scappai via, lasciandola da sola. Montai in macchina e a tutta velocità mi diressi alla J Tune Camp. Arrivato parcheggiai nel mio parcheggio riservato e iniziai a correre verso la sala prove, entrai in camerino, mi cambiai e dopo un minuto ero pronto a subire tutte le domande di quei rompiscatole. La porta del camerino si aprì ed entrò G.O.

G.O: Alla buon ora eh? Allora com’è andata la serata? Dalla tua faccia leggo che è andata a meraviglia.

Seungho: Avevi ragione G.O che ci saremmo rivisti stamattina ahahah 

G.O: Io non sbaglio mai, se hai bisogno di qualche consiglio sarò lieto di darlo? Comunque quando ce la porterai a far conoscere?

Seungho: Stasera. La passo a prendere per le 20 e mi raccomando tieni le mani a posto, lei è mia.

G.O: Ahahah tranquillo Seungho non è il mio tipo.

Mir: Chi non è il tuo tipi hyung? Ah ciao hyung sei arrivato, abbiamo già iniziato le ultime prove per Mona Lisa.

Seungho: Cose da grandi Mir ahahah qualche secondo e mi aggiungo anch’io.

Entri in sala prove e salutai il resto del gruppo.

Seungho: Scusate per il ritardo, ho dovuto sistemare una questione importante ahah

Joon: Scommetto che si tratta della ragazza occidentale, allora? Te la sei portata a letto vero?

Seungho: Certo che domande, io ottengo sempre ciò che voglio ahahah

Thunder: Hyung quella frase è poco bella, soprattutto se lo dici a lei.

Seungho: Cheondung è poi la verità, l’ho ottenuta, l’ho avuta nel mio letto, proprio mio no e sarà mai per sempre; perchè mi piace.

G.O: Come sei poco fine Seungho ahahah

Seungho: Parli proprio te Byung Hee ahahah iniziamo.

 

JESSICA’S POV

 

Vidi Seungho chiudersi la porta dietro di se; non ci potevo credere, avevo fatto l’amore con Seungho e non una volta, ma ben due. Mi portai entrambe le mani sulle mie guance, erano bollenti. Era meglio iniziare a sparecchiare e mettere la roba nella stoviglie, anche perchè tra poco sarebbe passata Hyuna, non feci in tempo a pensare a lei che mi citofonò.

Jessica: Chi è?

Hyuna: Sono io, scendi pelandrona ahahah

Jessica: Arrivo subito.

Presi il mio cappotto, mi misi le scarpe e corsi giù per le scale come una bimba di dieci anni, tutta contenta, ma appena mi vide che stavo sprizzando di felicità a tutt’andare, mi iniziò a guardare male.

Hyuna: Sputa immediatamente il rospo!! Sei troppo contenta, che ti è successo? 

Jessica: Ieri sera Seungho mi ha portato a vedere la città di notte, poi abbiamo fatto una passeggiata nel parco al chiaro di luna, è stato romantico, troppo romantico.

Hyuna: Ti ha baciato vero?

Jessica: Ci ha provato, ma lo rifiutato…

Hyuna: Jessica sei impazzita? Come hai potuto rifiutare Seungho… Ma l’hai visto? E’ un figo della madonna…

Jessica: Hyuna, fammi finire di parlarla ahahah 

Hyuna: ahahah scusa, continua pure.

Jessica: Beh finito tutta questa nottata romantica, mi ha riaccompagnato a casa, mi ha dato il suo numero di cellulare, ma quando entrai in casa, iniziai a sentirmi sola, una stupida che avevo rifiutato il suo bacio; quindi decisi di chiamarlo, mi riposo subito e arrivò a casa mia dopo quindici minuti. Mi iniziò a fare tante domande, ma vendendo che non gli rispondevo, si infuriò e se ne stava per andare, a quel punto lo abbracciai da dietro e fu proprio in quel momento che mi sbattee contro il muro e mi iniziò a baciare e arrivammo a fare l’amore e stamattina dopo aver fatto un po’ la lotta, rifacemmo l’amore sotto la doccia…. Hyuna credo che mi sto innamorando di lui, non come fans, ma come ragazza.

Hyuna: Ma quanto siete carini insieme. Formate proprio una bella coppia. Fighting amica mia, faccio il tifo per te.

Jessica: Grazie amica mia.

 

Arrivai a casa per le 19, giusto in tempo per prepararmi in fretta e furia, per quella sera avevo deciso di mettermi un vestito nero, non troppo scollato, tra elegante e sportivo, con collant non tanto scuri e ai piedi avevo optato per delle ballerine. Alle 20 in punto, sentì Seungho suonare il clacson della macchina, mi riguardai allo specchio un ultima volta, presi la giacca, mi misi le ballerine e mi chiusi la porta alle spalle, scesi le scale, con moderazione ed entrai in macchina.

Seungho: Come siamo belle stasera. Com’è andata la giornata? 

Jessica: Bene anche se non passava. Ero troppo agitata per stasera ahah

Seungho: Devi stare tranquilla, è solo una cenetta tra amici, se così possiamo definirla…

Jessica: puoi definirla cenetta tra amici o cenetta fra conoscenti, resto sempre agitata ahahah

Dopo una quindicina di minuti eravamo arrivati al dormitorio dei ragazzi, ora il mio cuore aveva iniziato ad accelerare sempre di più. Seungho appena notò che non riuscivo a calmarmi, mi prese per mano e aprì la porta, che separava noi e il resto del gruppo.

Seungho: Siamo arrivati, spero che sia pronto da mangiare, stiamo morendo entrambe dalla fame.

Dalla cucina, credo che erano in cucina, sbucarono quattro teste, una più bella dell’altra.

Joon: Te dovresti essere Jessica? Molto piacere io sono Joon.

Jessica: Molto piacere.

G.O: Era ora che ce la presentavi, te la volevi tenere tutta per te vero? Piacere io sono G.O.

Jessica: Ma cos….

Seungho: Sta scherzando Jess, al nostro G.O piace tanto scherzare.

Jessica: Capito, piacere Jessica

Thunder: Hyung è molto più bella ravvicinata ahahah piacere io sono Cheondung.

Jessica: Il piacere è tutto mio e tu devi essere Mir, se non vado errando ahah

Mir: Eh già, io sono Mir, piacere di conoscerti Jessica.

Ci sedemmo a tavola tutti insieme, non me li aspettavo così uniti e così meravigliosi dal vivo, sembravano una famiglia; la famiglia chiamata MBLAQ e piano piano ci stavo entrando anch’io a fare parte di questa famiglia famosa nel mondo del kpop. Ora ero proprio sicura, i sentimenti che provavo per Federico, stavano lasciando il posto ai sentimenti che provavo per Seungho. 

 

Angolo dell'autrice: Ecco a voi il quarto capitolo di questa fanfiction. Vorrei ringraziare loveinfinite per recensire sempre. Spero che questo capitolo vi sia piciuto. Un bacione a tutti voi lettori :*
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > MBLAQ / Vai alla pagina dell'autore: Beauty_93