Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: Vivian Gerardi    09/04/2015    1 recensioni
Lo sapeva benissimo che quella bambina era speciale.
Lo sapeva benissimo il piccolo Eustass Kidd, poco più grande di lei, di Nojiko Cocoyashi.
Mentre beveva il suo succo fissava la bambina che in qualche maniera si era messa nei guai.
Genere: Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Arlong, Eustass Kidd, Nami, Nojiko
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lo sapeva benissimo che quella bambina era speciale.
Lo sapeva benissimo il piccolo Eustass Kidd, poco più grande di lei, di Nojiko Cocoyashi.
Mentre beveva il suo succo fissava la bambina che in qualche maniera si era messa nei guai.
Si avvicinò per sentire e per vedere con chi fosse in lite.
"Sei solo uno stupido ragazzo dal cervello di un pesce rosso! Arlong dai la palla a mia sorella! Ora!"
Sbarrò gli occhi Kidd. Stava litigando con uno delle superiori e non uno qualsiasi, il bullo più odioso di tutto l'istituto.
"Ho detto di consegnare la palla a mia sorella."
Rideva il farabutto.
"Se no cosa mi fai? Piangi?"
Nessuno doveva far pianger Nojiko, nessuno.
Uscì dal nascondiglio e tirò un pugno al bullo, lo prese per il collo della polo e gli urlò in faccia di lasciarle stare o lui con i suoi amici l'avrebbe preso a calci nel culo.
Arlong provò a ribattere ma un altro destro gli arrivò dritto sul muso.
"E questo è per mia sorella!"
Nojiko aveva un gancio da pugile, Arlong iniziò a sanguinare se né andò arrabbiato e offeso.
"Grazie grazie grazie."
La piccola Nami saltellò con la sua palla arancione, mentre i due restarono a guardarsi senza riuscire a dire nulla.
"Ehm è suonata la campanella, devo andare."
E diede un tenero bacio sulla guancia del rosso.
Ghignò Kidd, un domani quella bambina sarebbe stata la sua donna e di questo ne era certo.



Se sei arrivato fin qui allora già in cuor tuo sai che questa coppia nuova, strana è incredibilmente Bella.

Allora vai a votarla, è semplice basta andare su aggiungi personaggi e approvare la coppia.
E sai cosa ti dico?
Vai sul forum 'onepiece-fanfiction&images' e se ti piace iscriviti, siamo aperti a ogni teoria.
Vi aspettiamo numerosi!
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Vivian Gerardi