Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |       
Autore: Cygnus_X1    09/04/2015    1 recensioni
Raccolta di flashfic probabilmente deliranti, scritte all'una di notte, su persone, immagini, pensieri. Amicizie mancate, storie finite e rabbia, sollievo, confusione e sprazzi di ricordi.
Ognuna è ispirata a una delle mie canzoni preferite.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Collage of broken words and stories full of tears'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
[Lettera a un fantasma]
 

Cosa significhi tu per me?
Sei polvere nel vento, sei granito; sei foschia opalescente come un mattutino velo d'illusione sui campi, sei le montagne che coprono l'orizzonte e su cui il mio sguardo non può che impigliarsi?
Sei nuvole sfilacciate in una tersa tavolozza blu, sei schegge di diamanti e luna, sei sogni, incubi, sospiri? Sei un respiro profondo, sei elettricità, sei un vuoto mare dal sapore delle lacrime?
Dimmelo. Dimmi qualcosa.
Cosa significo io per te?
Dimmi qualcosa.
Sai che rinuncerò. Sei lontano, sempre di più. Sei una sagoma ormai offuscata, minuscola lungo la strada.
Dimmi qualcosa, perché io non so. Non so distinguere spettri da persone, non so vedere oltre il velo di impalpabile nebbia.
Non so se tu sia fantasma o realtà.
Dimmelo. Dimmi qualcosa.
Forse è tutto un sogno. Quasi non sai di me, i tuoi occhi scorrono oltre come se non fossi nulla.
Forse non sono nulla.
Sono anche io un fantasma?
Dimmi qualcosa.
Ricordo che mi cercavi. Lampi di sguardi che non sapevo mantenere, una parola casuale nella confusione. Ora non più.
È stato un mio errore. Avrei dovuto dirti qualcosa.


 

One Shot ispirata a Say Something nella versione dei Pentatonix
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Cygnus_X1