Storie originali > Azione
Segui la storia  |       
Autore: Randa_Zero    09/04/2015    1 recensioni
Un ragazzo entra in un vecchio edificio diroccato.
Vuole sfidare il capo perché lui è il migliore.
Ma se l'avversario che si trova davanti non è la persona che si aspetta...?
Una storia di combattimento, mistero e magari anche un pizzico di romanticismo.
Due ragazzi con un desiderio da realizzare.
Una con un passato che vuole dimenticare.
Uno con un passato che vuole salvare.
Ce la faranno? Bhe se lo volete sapere leggete la storia ;)
Genere: Azione, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tutto normale nell' 8° distretto : i soliti brutti ceffi che si picchiavano, i soliti brutti ceffi che se la prendevano con i più deboli, i soliti brutti ceffi che prendevano a mazzatate qualunque cosa gli capitasse a tiro, i soliti brutti ceffi che ... Bhe facevano i brutti ceffi. Insomma nulla di strano in uno dei quartieri più malfamati della città... Apparte lui. Circa 17 anni, un metro e 68 di altezza, capelli castani abbastanza ordinati, camicia a quadri sopra una maglietta nera con disegnato un big bang stilizzato e la scritta "This Time" che ne copriva una parte, jeans scuri senza nemmeno uno strappo, e scarpe che si sarebbero dette appena uscite dal negozio all'angolo dietro Steven Street ... Strano, molto ... Mmh ... Inusuale ?? O almeno per il luogo in cui si trovava. 
Chiunque nella sua situazione, scortato, in più, da un omone , che era una cosa del tipo... il doppio di lui,se non il triplo, sarebbe rimasto, se non morto di paura, almeno intimorito dal luogo in cui si trovava. 
Invece lui no. 
Seguiva con passo fermo l'omaccione, si guardava intorno con aria curiosa, evitando però di posare lo sguardo troppo a lungo sullo stesso individuo (sappiamo tutti come sarebbe andata a finire se no ... Sangue e un po' di ossa rotte). Invece lui no sembrava quasi ... Abituato a tutto quello, ... Strano.
-Allora, quanto manca?
Silenzio.
-Intendo al vostro covo.
Silenzio.
-No , giusto così per chiedere, essendo ore che camminiamo mi era sorta spontanea la domanda.
Silenzio. 
Oltre all'aspetto di una montagna ha pure la sua stessa loquacità. Mi sembra di parlare con un sasso... Alto tre metri pesante una tonnellata ... Ma cosa si mangia ?! Integratori dalla mattina alla sera ?! 
Pensó il ragazzo all'ennesima scena muta della sua Guida.
Sospiró, alquanto deluso.
Era uscito di casa tutto motivato: ormai era il campione del 5° e del 4° distretto, ed era tutto intenzionato a diventarlo pure dell' 8°, ma subito arrivato al confine, e chiesto formalmente alla Guardia di voler sfidare il boss, aveva ricevuto solo un paio di risposte frettolose, e un uomo presentandosi come la Guida si era proposto di accompagnarlo da questo fantomatico capo. Non si era lasciato scoraggiare dal fatto che il boss non fosse accorso subito al sentire la sua sfida (come negli altri casi), ma dopo aver passato 3 ore a camminare a vuoto iniziava a dubitare dell'affidabilità della Giuda.
-Hei senti amico, ma dove caz...
-LARGOOOO, SONO IN RITARDO!! MERDA MERDA MERDA!!
Una ragazza sui 16 anni, in divisa scolastica, e con lo zaino penzolante su una spalla, li aveva sorpassati come un razzo, lasciando se non entrambi, almeno il ragazzo senza parole.
-Ma che diamine...
-Lilian, aspetta !!
Detto questo l'omaccione si mise a correre dietro alla ragazza.
Il nostro protagonista ormai stanco di quella che per lui era una presa in giro, stizzito, non ci pensò un attimo a girare i tacchi e dirigersi verso un ragazzino decisamente più piccolo di lui, che sembrava il più affidabile in mezzo a quel casino di quartiere. 
-Emh ... Ciao, sto cercando il Covo del Generale? Non è che tu sapresti dirmi dove si trova ?
-Si certo ti ci porto io se vuoi!! Rispose il ragazzino tutto sorridente, e il ragazzo, preso alla sprovvista da tutta quella cordialità, ringraziando un po' titubante, si lasciò guidare.
Dopo un po', annoiato dal silenzio che si era creato , appifittó del comportamento innocente del bambino per soddisfare qualcuna delle sue curiosità.
-Allora cosa di fa un ragazzino come te in questo postaccio?? Non hai paura??
-E di cosa ?? Sono tutti cosi gentili qui!! Più gentili dei miei compagni del 3° distretto. Quelli mi fregano sempre la merenda.
Rispose il bambino, prima confuso, poi facendo un grande sorrisone come all'inizio, per poi mettere il broncio, dopo aver nominato questi suoi compagni.
Strano... Avevo sentito che questo è uno dei quartieri più periscolosi .. Bha sará il figlio di qualcuno di importante
Pensò il nostro misterioso ragazzo, al commento strano del bambino, e stava per chiedere di chi fosse il figlio, così da potere, una volta diventato il capo, sfruttare la cosa, quando il ragazzino gli tiró la camicia con la sua piccola manina e indicando un edificio praticamente identico agli altri disse: 
-Eccoci , ti basta entrare da quel portone ed è fatta!! Ora scusa devo andare perchè i miei amici mi stanno chiamando. 
E detto questo, senza neanche aspettare un minimo di ringraziamento, si diresse verso un gruppetto di ragazzi di circa la sua eta che stava sbracciando per farsi notare.
Sorridendo a quella vista , fece il primo passo verso il portone, e prima di aprirlo, prese un grosso respiro. Ci siamo.
Aprì la porta e...
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Azione / Vai alla pagina dell'autore: Randa_Zero