Fanfic su attori > Coppia Farrell/Leto
Segui la storia  |       
Autore: TheIrishKiss    09/04/2015    1 recensioni
Lui. Jared.
Lui. Colin.
Loro due. Di nuovo insieme dopo anni di lontananza. Di nuovo sul set di un film.
Un amore che, nonostante tutto, è destinato a non svanire mai.
Genere: Drammatico, Erotico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Pov. Colin

Colin prese fiato e accendendosi una sigaretta si sedette sul vecchio tronco di un albero caduto.
Perse lo sguardo nel silenzio del paesaggio africano.
Il sole era appena tramontato e tutta la radura era invasa da una splendida luce aranciata.
Quella sarebbe stata l'ultima notte che avrebbero passato in Sud Africa, la mattina dopo sarebbero partiti per la Tunisia e la prima parte delle riprese poteva dirsi ufficialmente conclusa, nonostante quel piccolo problema che avevano avuto.
Per molto tempo era rimasto in disparte ad osservare lo svolgersi della situazione.
Aveva visto lo staff cercare inutilmente una soluzione.
Aveva visto Lui diventare completamente matto.. essere quasi sull'orlo di una crisi di nervi..
Non gli era mai successo di vederlo così nel panico.
Di solito Lui sapeva destreggiarsi alla grande tra i mille problemi improvvisi che la professione che aveva scelto gli metteva di fronte, ma in quel caso, sembrava completamente perso.
Colin non aveva potuto restare lì a guardarlo senza fare niente.
Per quello aveva deciso di intervenire.
Di certo non era un esperto in tutto ciò che riguardava le luci o la regia in generale, in quanto in tutta la sua carriera si era limitato a concentrarsi sulla recitazione, ma aveva già assistito a problemi del genere in passato e forse aveva imparato qualcosa.
E in effetti il suo suggerimento era stato corretto e Colin era orgoglioso di sé, in un certo senso.
In qualche modo era riuscito ad aiutarlo.
Prese fiato ripensando ai pochi ma allo stesso tempo infiniti minuti in cui  loro erano stati ancora uno vicino all'altro..
Ripensando a tutto ciò che aveva provato sentendo di nuovo la sua vicinanza, sentendo di nuovo il profumo della sua pelle, incrociando di nuovo i suoi splendidi occhi azzurri..
Era ancora capace di farlo impazzire completamente.
Si posò la sigaretta sulle labbra e aspirando lentamente, chiuse per un attimo gli occhi.
Colin sapeva che tra di loro non ci sarebbe stato più niente, o almeno, si era arreso a questo fatto, visto come Lui si era comportato quando si erano rincontrati e quello che gli aveva detto quando avevano parlato.
Però, nonostante tutto c'era una cosa che ancora non riusciva a togliersi dalla testa.
Se davvero per Jared era finita, se davvero non provava più niente per lui..
Allora perché aveva reagito in quel modo con Sacha?
Ci aveva pensato molte volte da quando era successo, senza trovare una soluzione
Bhè, una soluzione c'era..
La gelosia.
Anzi, per Sacha era l'unica possibile. E a suo avviso era anche più che logico.
Per quello l'amico aveva deciso di andarsene.
“Sai com'è.. non vorrei ritrovarmi con un coltello conficcato nella schiena..” gli aveva detto prima di partire.
E Colin ci aveva pensato tanto, si era arrovellato senza freno, ma per quanto ci provasse non era riuscito a trovare altra soluzione per quel gesto così inspiegabile..
Ma forse, forse Lui aveva solo voluto sancire la sua autorità, fare vedere al nuovo arrivato che nonostante tutto il capo era Lui e Lui prendeva tutte le decisioni, anche dove posizionare una semplice ciocca dei suoi capelli!
Quindi Colin aveva lasciato perdere e aveva fatto finta di niente.
Fino a quel giorno..
Fino a quando i loro sguardi si erano di nuovo incrociati..
Si stava sbagliando.. oppure lo aveva visto vacillare?
Nel lungo istante in cui si era perso negli occhi dell'altro aveva davvero letto quello che credeva?
Anche Jared aveva provato le stesse emozioni che aveva provato lui?
Colin lo conosceva.. lo conosceva fin troppo bene
Erano passati all'incirca 12 anni da quando si erano conosciuti e in tutto quel tempo Colin aveva imparato a leggerlo come se fosse un libro aperto.
E forse era l'unico che ci riusciva-
Ma allora..
Allora se era così..
Se aveva davvero percepito tutto quel vortice irresistibile di emozioni..
Allora forse non era ancora finita!!
Forse c'era ancora una possibilità!!
E se quella fosse stata la sua ultima occasione?!
L'ultima possibilità di convincerlo davvero che era pentito per tutto quello che aveva fatto e che per lui non era cambiato nulla, che lo amava nello stesso incredibile modo, se non forse anche un po' di più?!
Se era così..
Poteva davvero continuare a fare finta di niente?
Poteva davvero lasciarsela scappare?

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Coppia Farrell/Leto / Vai alla pagina dell'autore: TheIrishKiss