Fanfic su attori > Cast Glee
Segui la storia  |       
Autore: _LandSlide_    09/04/2015    2 recensioni
E se una semplice fan avesse come vicina Naya Rivera?? Cosa potrebbe succedere??
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Dianna Agron, Heather Morris, Naya Rivera, Nuovo personaggio, Quasi tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Rivelazioni

 

 

Novembre.

 

-NAYAAAAAAAAAAAA! - Dico io nervosa.

-Cosa c'è amore?- Naya corre in salotto.

-Naya cosa sono queste?

-Amore... foto?

-Ma daiiiii...- dico sarcastica

-Dico il coso con il penpendolo tra le gambe...

-Un amico..

-Di cui io ignoro palesemente l'esistenza giusto?

-Facciamo esercizi insieme, non fare la gelosa. - mi abbraccia da dietro. -io amo te come devo dirtelo? - mi dice dolce e inizia a baciarmi il collo.

-Come sei persuasiva...- dico con gli occhi chiusi e mi giro tra le sue braccia.

-Lo so! – mi morde il collo e mi stringe più a sé. -Sono..*bacio* completamente * morso* totalmen...

-Zitta e baciami...- le nostre labbra si incontrano in un bacio appassionato. -Ma giuro su Dio che se ti trovo ancora in giro con quel tipo, io Miriam Kaine, mi faccio trovare fuori dalla palestra con un fucile a palline, pronta a mirare e fare fuoco. - le sfilo la maglietta e la faccio indietreggiare fino al divano e mi leva la maglietta.

-Amore tra un'ora dobbiamo essere da Lea per la cena..

-Vuol dire che aspetterà...- dico io mentre le bacio il petto.

-Sai che Lea non apprezza i r-ritardatari...

-Ma apprezza me..quindi.. -Le slaccio il reggiseno

-Cosa apprezza Lea?

-mmm vediamo.... adora il mio profumo ad esempio... - mi stringe i fianchi e io le mordo le labbra -Le piace anche quando l'abbraccio, ha detto che la faccio sentire al sicuro. - una mano le sfiora l'interno coscia.

-Lea io ti ucci..- la bacio con passione. -ok, c-c...- una mia mano sfiora la sua intimità da sopra i suoi leggins e lei chiude gli occhi buttuando la testa all'indietro. -DIOS!

 

 

Ore 20.00 bussiamo alla porta di casa Michele. Una sorridente Lea ci viene ad aprire la porta.

-Finaaaalmente siete arrivate..

-Ciao Lea! -ammicco

-Ciao Miry!- mi sorride e mi da un bacio sulla guancia.

-Ciao Michele! Ti avverto se tocchi la mia ragazza ti ammazzo.

-Ma...- Lea rimane senza parole.

 

Durante la cena mi diverto con la mano a stuzzicare Naya.

-Naya tutto ok?- dice Lea

-S-sì...-mi stringe la mano e mi guarda si avvicina al mio orecchio e mi sussurra -Smettila o quando arriviamo a casa te la faccio pagare...

-Non vedo l'ora..- le dico maliziosa

-Miriana allora come procede il lavoro?

-Molto bene grazie.. oggi ho finito prima al negozio e domani è libera per me. Amore, domani mattina a proposito devo andare a fare le analisi e devo svegliarmi agli albori hahahah

-Hai bisogno che ti accompagni?

-Ti sembro una bambina?

-Sì, sei la mia bambina..-mi sorride

-Aww siete così belle – dice Lea sognante

-Lea domani sei sul set?

-Sì.. come sempre hahaha

-Posso venirti a trovare? Magari pranziamo insieme..

-Ma molto volentieri tesoro mio..

-Vacci piano Michele con le parole...scusa ma io?

-Non devi lavorare?

-Sì...

-Eh allora cosa vuoi Rivera?-dico io scherzosa

-Gne gne gne va bene va vuol dire che chiamerò Hemo per stare insieme...

 

Dopo una bella serata passata con Lea siamo ritornate a casa.

-NayNay portiamo fuori Lucy?

-Certo piccola mia – mi dà un bacio sulla labbra -Lucyyyyy vieni qui bella di mammaaa.

 

Mentre siamo fuori Naya mi fa:

-Come mai domani vuoi uscire a pranzo con Lea?

-Voglio solo un po' stare con un'amica, non ti arrabbiare amore...

-Ma no ti pare?

-Amore stavo pensando..per le vacanze di Natale facciamo qualcosa di diverso solo io, te, Nics e Myc?- dico io

-Ci stavo pensando anche io sai? Tipo andare in qualche posto dove fa caldo tipo Hawaii o Canarie addirittura...

-Canarie non sarebbe male.

-Dai magari proponiamo a loro e vediamo che dicono...possiamo invitare pure Lea e Dianna..sai tra loro c'è qualcosa secondo me ma non vogliono dire niente hahaha

-Quoto hahah domani glielo chiedo a Lea, perchè anche io ho notato qualcosa. Giuro che pensavo di essere una fangirl fissata hahaha

-Naah me ne accorgo anche io certe volte ..

 

 

Il giorno dopo mi presento sul set e tutti mi salutano.

-Miryy ma che ci fai qui? -Mi abbraccia Chord

-Sono qui per andare a pranzo con Lea..-gli sorrido – Ma senti con Ale?

-Ci sentiamo tutti i giorni e speriamo ritorni presto, ma forse sto facendo un pensierino per andarla a trovare in Italia a Natale.

-AWWWWWWWW ma vaiiiii -dico felice

-Direi proprio di sì hahaha

-Ehilà eccomi possiamo andare- dice Lea.

-Ciao bella..- mi dice Chord

-Ciao Over haha alloooora Lea andiamo?

-Certo Miry..-mi sorride e mi da un bacio sulla guancia

 

 

Mentre pranziamo chiacchieriamo del più e del meno fino a quando non propongo a Lea la vacanza natalizia.

-Cara Lea, dolce, tenera ed enigmatica Lea io e Naya pensavamo alle nostre vacanze natalizie e ci chiedevamo se tu vorresti farne parte. Stavamo pensando ad una meta esotica tipo Canarie o Hawaii.

-Bella idea..maaaa non voglio fare la candela.

-Chi ha detto mai questo? Volevamo invitare anche Nicky, Myc e rullo di tamburiiii Dianna..- a Lea va l'acqua di traverso. -Oddio tutto ok?

-Sì * tossisce* certo *si schiarisce la voce * sarebbe un'ottima idea allora ci sto...

-Lea devi dirmi qualcosa?

-Uhm no, perchè?

-Perchè ho notato che tu e Dianna vi lanciate sguardi languidi ed essendo io una grande fangirl me ne accorgo subito u.u

-Ma noooo che dici hahahah – La guardo attentamente.. -Miriana, non fissarmi così!

-Fissare come?

-Come se dovessi dirti qualcosa hahah

-Ed è così?

-No...

-Dai Lea siamo tra noi.

-Sei insistente sai? Stai prendendo le caratteristiche di tua moglie... o meglio futura hahah

-Ti piace Dianna vero?

-Ma...io...veramente...sì...

-Sia lodato il Signore! Achele is real bitches!

-Ssssh non voglio che lo sappia nessuno

-Tranqui hahah allora in questa vacanzina ina ina ne devi approfittare hahah

-Sei sempre la solitaaaa hahah

 

 

-AMOREEEEEEEEEEEEEEEEEEE SONO A CASAAA! - dico urlando a pieni polmoni. -C'E' NESSUNOOOO? -Arriva Lucy di corsa saltandomi addosso -Ma ciaooo bella della mamma ma ciaoooo! Mamma Naya dov'è? - Lucy abbaia -Scommetto a farsi un bel bagno rilassante che io disturberò a breve muahahah – Metto Lucy giù e vado di sopra, entro nella stanza da letto e noto i vestiti di Nay buttati sul letto.

Mi avvicino al bagno e mi appoggio allo stipite della porta e semplicemente la guardo. Guardo quanto sia perfetta e bellissima.

-Ciao amore mio! - le dico semplicemente. Lei alza la testa aprendo gli occhi e mi guarda sorridente

-Ciao piccola mia!- mi fa cenno di avvicinarmi e mi chino per baciarla -Ti unisci a me?

-Volentieri se non disturbo.

-Assolutamente no..anzi la tua fidanzata ti reclama..- mi spoglio gettando i vestiti sul pavimento e mi metto dietro di lei -Finalmente con l'amore della mia vita...- Le sorrido e la bacio

-Mi sei mancata da morire..-mi dice lei e io la stringo più a me. - come è andata con Lea?

-Molto bene ed è concorde con la vacanza lei ama le Hawaii quindi vorrebbe andare là.

-Per me non ci sono problemi hahah

-Io dire di mettere Dianna e Lea insieme...

-Ah sì? Come mai?- mi guarda. Le mie mani percorrono le sue gambe e le sussurro -A quanto pare a qualcuno piace Dianna.. - Naya rimane a bocca spalancata -OH.MIO.DIO.IO.LO.SAPEVO MUHAHHAHAHA- La attiro a me e la bacio. Un bacio passionale. Quando ci stacchiamo per mancanza di ossigeno fior di labbra mi dice – Non posso proprio far a meno di te.

 

 

Ed eccomi qui con un nuovo capitolo. Spero vi sia piaciuto :D devo dirvi inoltre che questa fanfiction sta giungendo alla fine non ci saranno ancora molti altri capitoli. * inizia a piangere * Nooo dai che tra poco inizierò una nuova ff u.u

Vi mando un bacio. Alla prossimaaaaa.

 

 

 

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Glee / Vai alla pagina dell'autore: _LandSlide_