Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: hyuga girl    09/04/2015    0 recensioni
Ho scritto questa fic per celebrare il compleanno del mio personaggio preferito in assoluto, la dolce Hinata Hyuga.
"Le vecchie costruzioni avevano lasciato il posto ad alti grattacieli scintillanti, e lei si sentiva così, aveva un nuovo animo e un nuovo carattere che avevano finalmente spazzato via quella timidezza che per anni l’aveva resa insicura"
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki | Coppie: Hinata/Naruto
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccomi qui con il 5 capitolo di questa storia. Volevo scusarmi per il ritardo con cui è stato pubblicato, ma gli esami universitari non danno tregua.
Volevo ringraziare chi ha messo la storia tra le preferite, tra le seguite e chi ha recensito finora.


La seconda parte arriverà tra pochi giorni.

L’ultimo anno non era mai stato così piovoso. Ormai tutti gli abitanto di Konoha ci si erano abituati, compresi Naruto e Hinata. Stavano insieme da un anno ormai e Naruto si era trasferito da lei. Hinata era stata accettata per quel posto di assistente presso l’università del Paese del Fuoco, sotto l’ala del famoso docente Hatake, e Naruto aveva ripreso a lavorare part time per poter proseguire tranquillamente con gli studi; in più avevano consolidato l’amicizia con Sasuke e Sakura.  Ma quel giorno era davvero particolare: finalmente, esame dopo esame, era arrivata la laurea anche per Naruto.
Hinata stava camminando ansiosa lungo il perimetro del chiostro della facoltà, il silenzio rotto solo dal rumore dei suoi passi e dallo scrosciare della pioggia fitta, che si infrangeva senza pietà sulle aiuole e sulla statua bronzea di Confucio che dominava l’intero cortile. Gli sguardi seccati di Sasuke e Sakura dicevano tutto. Naruto era in ritardo.
-Non ci posso credere! E’ in ritardo anche oggi!- Sakura si lasciò cadere su una panchina.
 Hinata le rivolse uno sguardo pieno di disperazione. Impaziente andò in segreteria dove aveva lasciato la borsa, prese il cellulare e chiamò il suo fidanzato.
-Tesoro, è possibile che tu debba essere in ritardo proprio oggi?-
-Hinata, ho trovato traffico, ma sono quasi arrivato!-
-Le sedute di laurea cominciano tra 15 minuti. Ti prego fa presto!-
Sbuffò ancora, quando si sentì chiamare. Nel voltarsi vide il professor Hatake correrle incontro.
-Signorina Hyuga? Posso chiederle un favore?-
-Certamente, professore, di cosa si tratta?-
-La professoressa Senju l’ha avvisata che oggi non ci sarebbe stata?
-No, professor Hatake.
-Oh, quella donna! Se non fosse un genio in quello che fa l’avrei già mandata via! Comunque, avrebbe  dovuto far parte della commissione, ma ha avuto un imprevisto in famiglia e non può presentarsi. Ho già chiamato un sostituto dall’università di Tokyo. Signorina Hyuga, la prego, si occupi lei di mostrargli le pratiche, ho troppo lavoro da fare e non riesco a farmi carico anche di questo compito. E’ già arrivato e la sta aspettando nella sala professori al secondo piano. La ringrazio signorina Hyuga-
Hinata fece un leggero inchino e corse verso l’ascensore, per quanto le decolleté nere glielo permettessero. In quei pochi secondi si sistemò il tailleur a tubino nero e i capelli, controllò che il trucco non fosse colato e, arrivata al secondo piano, si diresse in tutta fretta in sala professori.
Entrò e non riuscì a credere ai suoi occhi. Seduto su una poltrona che sfogliava i registri c’era Toneri.
-No. Non tu- Fu la sola cosa che disse. Toneri alzò gli occhi e le sorrise. –Ciao Hinata. Kami, diventi sempre più bella-
-Ma tu che ci fai qui? Come fai a far parte della commissione?-
-Sono diventato docente circa sei mesi fa. Mi hanno chiamato ieri sera e non ho potuto rifiutare.
-Capisco. Ora scendiamo di sotto, devo darti la lista dei laureandi-
Piena di paura, Hinata si voltò verso la porta, ma Toneri fu più veloce di lei e chiuse la porta alle sue spalle.
-Visto che ora ne abbiamo l’occasione, ti va di riprendere il discorso che abbiamo interrotto tempo fa? Te lo ricordi? Prima che il tuo ragazzo ci interrompesse-
-Ti prego Toneri, lasciami andare. Sono qui per lavorare, e io prendo il mio lavoro molto seriamente. E poi il professor Hatake ci starà aspettando-
-Abbiamo ancora un po’ di tempo Hinata-
-Toneri te lo ripeto, sono qui per lavorare. Apri subito quella porta e fammi passare-
Hinata fece per prendere la maniglia, ma il ragazzo le bloccò il polso e la spinse contro la porta, alzandole il braccio sopra la testa.
-Toneri, per favore, mi stai facendo male-
-Dolce ragazza, davvero non riesci a capire quanto ti desidero? Non sono riuscito ad avere nemmeno un misero bacio da te, riesco ad avere tutte le donne che voglio, eppure tu hai qualcosa che le altre non hanno. Mi stai facendo impazzire, Hinata-
Hinata rimase paralizzata. Con uno scatto riuscì ad aprire la porta e correre verso l’ascensore, ma Toneri fu più veloce di lei e ci si infilò dentro con lei. Poi bloccò l’ascensore.
-Ora, Hinata, non potrai più sfuggirmi-
La ragazza fu spinta ancora contro la parete dell’ascensore, sentiva il corpo del ragazzo premere lascivamente contro il suo. Le sue mani furono legate con una sciarpa dietro la schiena. Hinata vide brillare negli occhi del ragazzo una saetta di soddisfazione, prima che le labbra bramose si avventassero sulle sue. Cercò di tenerle serrate più che poteva. Il suo viso cominciava a essere rigato dalle lacrime.
Improvvisamente sentì dei passi fuori dalla porta, e cercò di farsi sentire urlando. –Aiutatemi! Vi prego!-
Uno schiaffo la travolse in pieno viso. –Sta zitta! Zitta!- Poi, così come erano arrivati, i passi si allontanarono.


 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: hyuga girl