Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Nakurami    09/04/2015    6 recensioni
Desiderosi di partecipare a una nuova e strabiliante storia ad OC? Una storia non ordinaria, fantasiosa, avventurosa e piena di colpi di scena?
Questo è il posto giusto per voi...
Shanako, una ragazza che si è sempre distinta sin dalla nascita, è stata scelta dalla Grande Dea Madre per affrontare un nemico potentissimo e che vuole risvegliare un mostro demoniaco e dall'aura malvagia: Akuma.
Avete la possibilità di poter aiutare questa giovane ragazza a scappare da un luogo sconosciuto e di mettervi alla ricerca della grande Maga Guerriera, così da impedire il risveglio di tale demonio.
Ci state?
Volete aiutare Shanako a vincere contro un nemico dalla portata tale da poter distruggere il mondo in pochi minuti?
Una Crossover di più anime/manga d'avventura e pieni di azione, i protagonisti sarete voi assieme alla mia pupilla e, fidatevi, ne vedremo delle belle! L'avventura comincia e sono pronta a esaudire ogni desiderio... e poi con me c'è la Grande Dea Madre, sperando che mi dia la forza per completare questo mio esperimento.
Spero verrete in tanti.
Ci vediamo dentro e...
IL TEMPO PER LE ISCRIZIONI SCADE IL 20/04/2015 Nel frattempo inizierò a pubblicare i primi capitoli...
Genere: Avventura, Guerra, Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro Personaggio, Nuovo personaggio
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Piccola premessa: se sopravvivete ora, leggendo TUTTE le info... allora non morite più. Bye!
 
TRAMA:
-“Io sono Rory, alterego di Nakurami e non ho niente a che fare con la storia che leggerete in seguito. Ma sono qui per illustrarvi la trama della seguente-“-
-“Ehi, Rory, vai dritta al unto altrimenti facciamo notte...”-
-“E questo è il mio migliore amico Kei, è all’apparenza scorbutico ma in realtà è un tenerone!”-
-“La vuoi smettere? Perché non racconti la trama piuttosto?!”-
-“Okay, okay, non ti scaldare... La storia che vi presentiamo si intitola From All the World e, tradotto, significa Da Tutto il Mondo. La scelta del titolo non è casuale e narra del ritorno di un potente Fantasma che vuole ricostruire l’esercito del Nulla per poter ridestare Akuma dal suo sonno, un potente essere non propriamente umano, il quale è stato rinchiuso in un luogo sconosciuto a molti. Akuma non può essere risvegliato se non con i tre talismani sacri nascosti un po’ ovunque, lo spirito della Maga Guerriera e la morte della Grande Dea Madre, protettrice di ogni essere vivente dall’animo buono. A combattere contro il Fantasma e l’esercito del Nulla è-“-
-“Rory, ti sei dimenticata di dire che Akuma è potentissimo e se vuole, può spazzare via metà del pianeta con un solo colpo.”-
-“Ah, è vero. Scusate! Akuma è fortissimo, un mostro di cattiveria, sadismo e distruzione. Una creatura che si nutre di sangue, disperazione e morte. Insomma, sarebbe la fine se venisse risvegliato, capite?!”-
-“Si può sapere perché di agiti tanto? Non sei mica tu che devi evitare che venga risvegliato, ma Shanako e i suoi alleati...”-
-“Ma come sei insensibile! Povera Shana, che deve lottare contro quel mostro...”-
-“Ah... sei incredibile. Continuo io che è meglio. Shanako Miyazawa non è una ragazza come tutte le altre, sin da piccola mostra un’intelligenza fuori dal normale, una saggezza degna di ogni anziano e un’abilità nel combattere invidiabile a molti guerrieri.
Chiamata Shana dagli amici, riusciva comunque a vivere una vita normale e tranquilla con i suoi genitori e sua sorella maggiore finché non fece uno strano sogno.
Shanako vorrebbe far finta di nulla, continuare a frequentare la scuola e la palestra come ha sempre fatto ma ormai è impossibile, perché la Grande Dea Madre le è apparsa in sogno e l’ha messa in guardia sul risveglio di Akuma. Purtroppo però la ragazza non riesce a capire a pieno il significato del sogno ma poco tempo dopo la catastrofe si abbatté sulla terra.
Il Fantasma è tornato ed è intenzionato a far piazza pulita degli esseri umani di questo mondo e degli altri. Purtroppo Shanako non è stata in grado di abbatterlo nella sua debolezza e così spedita in un’altra dimensione. Dimensione da cui è impossibile entrare e uscire se non grazie ai poteri della Maga Guerriera, le cui abilità sono state copiate dal Fantasma.
Ora Shanako, intrappolata in quel mondo tanto strano e insieme ai suoi nuovi alleati, è pronta per andare alla ricerca della Maga, la quale vive in un angolo di quel mondo, e andare a scacciare il Fantasma prima che evochi Akuma dei Disordini.”-
-“Allora? Vi pare interessante? Aspettiamo di veder comparire i vostri OC all’interno di questa magnifica storia!”-
-“E fai scegliere a loro... caspita, come sei insopportabile.”-
-“Antipatico!”-
 
INFO generali:
Questa storia è nata in contemporanea a What You Never Wanted (: Ciò Che Non Avresti Mai Voluto) ma, a parer mio, è completamente diversa. Anche perché, contrariamente alla prima che ho pubblicato (circa un paio di giorni fa), questa è una storia ad OC.
In realtà sto già scrivendo una storia ad OC, ma non mi soddisfa come dovrebbe quindi sto cercando di scriverne una cosa Dio comanda, senza troppi casini, lineare e originale. Niente scuole, niente cose insensate ma un’avventura che legherà i personaggi che voi mi invierete.
Ma... c’è un ma.
Dopo un’attenta analisi critica ho ritenuto opportuno mettere i (cosiddetti) puntini sulle “i”, per quanto riguarda i personaggi OC. Innanzitutto a me servono personaggi originali, senza troppi lupi (sono belli i lupi, non ho niente contro i lupi, li AMO, ma leggendo storie su storie ho fatto caso che ci sono parecchi lupacchiotti in giro... ^-^) o troppi poteri legati alla telecinesi e cose di questo genere.
Ovviamente, se qualcuno di voi vorrà avere un lupo ( <3) come animale di compagnia o semplicemente vorrà far trasformare il suo personaggio in quel determinato animale è ben accetto.
Cosa più importante: non tutti gli OC che mi saranno inviati potranno partecipare. Anche perché non me ne servono troppi, magari più in seguito deciderò di inserirne altri, ma all’inizio mi accontenterò di pochi. Con “pochi” non intendo ovviamente due o tre ma almeno una decina se non una ventina. Poi mi adeguerò.
 
Il CONTESTO:
Innanzitutto questa storia è una Crossover, come la storia sopracitata, ma completamente diversa. I personaggi si muoveranno chi da una parte, chi da un’altra, modificando il destino di loro stessi e degli altri a loro insaputa.
 
I PERSONAGGI:
Sono ben accetti: pirati (in riferimento a One Piece); ninja (in riferimento a Naruto); maghi (quindi a Fairy Tail, seppur non troppo difficili o almeno molto dettagliati perché è da poco che seguo questo anime/manga); streghe; maestri d’armi e/o rispettive armi (in riferimento a Soul Eater); demoni vari; anche mangiatori di carni umane, ma in questo caso permettetemi di inserirli tra gli antagonisti...
Insomma, lascio spazio all’immaginazione, più sono originali meglio è per me e per voi.
Per gli antagonisti, mi servirebbe (sì, lascio libero arbitrio anche in questo campo) gente estremamente potente, cattiva, pure esuberante e di diversa età. Vi supplico, non fateli essere tutti ventenni/minorenni, anche qualche anzianotto farebbe comodo.
Dovrebbero essere almeno sette, poi magari alle pedine sacrificanti (e quindi inutili per la storia) ci penserò io. Ovviamente ho già in mente il boss e il suo scopo, ma comunque potete inserire che segue il “cattivone” solo per il proprio tornaconto personale. Poi ci penserò io a sorprendervi!
 
SCHEDA OC:
Qui di seguito c’è la famosissima scheda che dovrete compilare con tutti i dati dei personaggi. Per quanto riguarda il Soprannome può anche non esserci.
Nel caso non andassero bene, prenderò provvedimenti. Ex: Se ci sono troppi pirati, agli ultimi partecipanti che hanno mandato OC di pirati, manderò un messaggio per chiedergli di “trasformare” il proprio personaggio cosicché l’eccesso scompaia.
Magari dicendo loro di mandare un OC ninja perché ce ne sono troppo pochi. Chiaro? Se non dovesse esserlo, sono qui per voi, non vi mangio, chiedete e cercherò di essere più chiara. Questo è un’OC per Protagonisti:
Nome:
Cognome:
Soprannome:
Età:
Taglia: (Questa va inserita nel caso fosse un pirata, un ricercato qualunque, un ninja traditore, un criminale pericoloso e non, un ladro, ecc... Ciò vale sia per i protagonisti che per gli antagonisti, okay?, quindi anche i buoni possono essere ricercati. Ma, mi raccomando!, non fateli tutti diventare criminali...)
Razza: [Qui non va inserita la professione, quindi se si è un pirata o un ninja. Perché alla fine o se si è pirati o se si è ninja (di solito) si è umani. Quindi demone (in tal caso si deve specificare Quale demone, quindi ampia scelta), uomo-pesce, sirena, spettro, vampiro (vi prego, non tutto vestito di nero), umano, fata (sì, pure le fate sono ben accette), ecc...]
Aspetto fisico:
Vestiario:
Segni particolari: (Per favore, non mettete troppi tatuaggi... altrimenti mi confondo)
Aspetto caratteriale: (Sbizzarritevi! Fate del vostro meglio! Più sono strani, meglio è! Ah, e più difetti hanno meglio è per tutti! Ovviamente non fateli)
Stranezze: (Anche qui, dateci dentro!)
Abitudini:
Universo da cui prende ispirazione: [Scrivere l’anime da cui si prende ispirazione per il personaggio (pirata/ninja/mago/ecc...) tra quelli proposti: One Piece/Naruto/Soul Eater/Fairy Tail oppure scrivere semplicemente //, nel caso è completamente inventato. In questo caso, però, non deve essere né un pirata, né un mago, ma un umano (o demone o vampiro o boh) abitante del nostro caro Pianeta Terra]
Stato: [Che non è se vivo o morto! Qui devono essere specificate le “condizioni” del personaggio. In caso di ninja, specificare se è genin, chunin, jonin, nunkenin (magari anche il grado), sennin, ... In caso si prenda dall’universo di One Piece, specificare se è pirata (fino ad ora ho usato la parola “pirata” ma potrebbe anche essere altro), marine, cacciatore di taglie, sovrano, drago celeste, membro della flotta dei sette, ... E così via, capito?]
Ruolo: [Chi è? Cos’è? Se ricopre un ruolo preciso all’interno della banda o no. Un medico? Un navigatore? Un esperto in missioni di recupero o di omicidio o di protezione o di reclutamento (o altro)? Un cuoco? Anche semplicemente colui che infonde coraggio o positività al gruppo. O anche solo divertimento così da far scemare quella sensazione di oppressione anche nelle situazioni più... oppresse (?). Fate voi]
Potere: [Qui vanno inseriti (come TUTTI avrete capito) i poteri del vostro OC. O che siano derivanti dal frutto del diavolo, ne prendo al massimo due; o che dipendano dalla razza scelta; o perché il vostro personaggio è un mago. In caso di ninja, inserire le varie arti in cui è specializzato. Ex: Arte marziale/illusoria/magica e in quest’ultimo caso specificare con Arte del fuoco/vento/fulmine/terra/acqua oppure, se ne possiede, con Abilità Innate (quando il ninja è in grado di utilizzare ben due arti combinate) o Abilità Superiori (quando il ninja è in grado di utilizzare ben tre arti combinate). In caso si prenda ispirazione da Soul Eater e da maestri d’armi, lasciare il campo vuoto e riempire quello di “Armi” con tutte le sue caratteristiche; se invece è un’arma, scrivere l’arma di cui prende forma qui e il campo “Armi” lasciarlo vuoto]
Armi o semplicemente combatte a cazzotti:
Punti di forza:
Punti deboli: (obbligatissimo)
Paure e/o Rancori: (obbligatissimo)
Scopo: (Bello o brutto che sia. Fate in modo che non siano uguali).
Relazioni amorose: (In quanto la storia non sarà ambientata negli anime, non sono ammesse relazioni amorose con personaggi esistenti se non con alcuni che non ho ancora deciso. Potete mettere due scelte e nel caso quel personaggio non sarà scelto come “partecipante” alla storia potrete sempre contare sul secondo da voi proposto che sarà necessariamente un altro OC o, se proprio volete tentare la fortuna, un secondo personaggio già esistente. Ex: Portgas D. Ace oppure Death the Kid. Nel caso Ace no verrà scelto potete sempre intraprendere una relazione amorosa con Kid. Oppure al suo posto mettete “OC” e se non mi arriverà richiesta di una coppia con un determinato OC –ovviamente non mi aspetto che conosciate tutti gli oc già adesso, quindi aspetterò-, allora accoppierò io ^-^ sempre chiedendo il vostro permesso. Per quanto riguarda i ninja di Konoha, scordateveli perché non sono in vendita)
Passato: (Non troppi troppo turbolenti o troppi ex schiavi... grazie ^-^)
Altro: (Se ho dimenticato di mettere qualcosa, qui potete scrivere tutto ciò che volete. Anche insultarmi ^-^)
 
Questo è un’OC per Antagonisti:
Nome:
Cognome:
Soprannome:
Età:
Taglia: (Stessa cosa dell’altra scheda)
Razza: (Stessa cosa dell’altra scheda)
Aspetto fisico:
Vestiario:
Segni particolari: (Stessa cosa dell’altra scheda)
Aspetto caratteriale: (Stessa cosa dell’altra scheda)
Stranezze: (Stessa cosa dell’altra scheda)
Abitudini:
Universo da cui prende ispirazione: (Stessa cosa dell’altra scheda)
Stato: (Stessa cosa dell’altra scheda)
Potere: (Stessa cosa dell’altra scheda)
Armi o semplicemente combatte a cazzotti:
Punti di forza: (obbligatissimo)
Punti deboli: (obbligatissimo)
Paure e/o Rancori: (obbligatissimo)
Scopo: (Fate solo in modo che non siano uguali. Se non vi venisse niente in mente, scriverò semplicemente che è un seguace del cattivone e stop)
Relazioni amorose: (Sì, anche i cattivi, se volete, posso avere una relazione amorosa. Persino con OC buoni...)
Passato: (Se volete, altrimenti pazienza)
Altro: (Se ho dimenticato di mettere qualcosa, qui potete scrivere tutto ciò che volete. Anche insultarmi ^-^ di nuovo)
 
Dopo tutto questo casino, vi dico:
PARTECIPATE IN TANTI e lo so che sono stata rompiballe ma sopportatemi!
Gli OC, mandateli per messaggio privato altrimenti chi qua e chi là mi confondo!
Alla prossima con il primissimo capitolo che descriverà ciò che è successo durante il primissimo scontro tra il Fantasma e Shanako, personaggio di mia invenzione!
A presto!!!!
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Nakurami