Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: FratelloneVittoria    09/04/2015    0 recensioni
questa storia parla di due ragazzi che si conoscono durante le vacanze estive. i due ragazzi iniziano ad uscire insieme come sempre arriva il momento in cui l'amicizia si trasforma in amore.
Alla fine dell'anno scolastico i due ragazzi decidono di rivelare i loro amore ai propri amici e ai rispettivi genitori; con loro grande sorpresa tutto cioò viene preso positivamente da entrambi i lati.
i ragazzi iniziano a vivere più liberamente e più serenamente la loro storia d'amore.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era il 10 luglio 2010 quando due ragazzi si conoscono per caso: Harry Style e Louis Tomlinson; essi si conscono alla festa di un amico comune Liam Payn.
I due ragazzi iniziano a parlare e scoprono di avere delle cose in comune come la passione per la musica, infatti entrambi sognano di formare una band, una di quelle che dopo poco tempo è gia in cima alle classifiche di tutto il mondo, una di quelle band che sono piaciute da tutti o dalla maggior parte.
I due ragazzi iniziano ad uscire insieme a passare tanto tempo insieme. Purtroppo l'estate passa presto e i due ragazzi devono separarsi, anche se loro ancora non sanno che si rincontreranno a settembre.
Inizia l'anno scolastico e e dopo pochi giorni Harry e Louis si incontrano nell'aula di biologia. I due non credono che si siano incontrati e iniziano a saltare dalla gioia infatti, il resto della classe, inzia a guardarli perplessi. Nel pomeriggio i due decidono di incontrarsi per passare un pò di tempo insieme e raccontarsi tutto ciò che hanno fatto nel mese che non si sono visti.
Passano le settimane e Louis e Harry continuano a vedersi.
Dopo 3/4 mesi dall'inizio della scuola i due decidono di incontrarsi per parlare di una cosa importante. Quando si incontrano non affrontano subito il discorso ma poi Louis inizia a parlare. Dopo molti minuti succede quello che tutti vorrebbero che accada: i due iniziano a baciarsi e cosi decidono di mettersi insieme. Quando arrivano davanti casa di Louis, Harry decide che la loro relazione dovrà rimanere segreta fino a quando i tempi non saranno adatti a rivelare cose del genere, i due si trovano daccordo e si salutano con un fugace bacio a stampo.
Passano i mesi e si avvicina la fine della scuola e tutti gli studenti (compresi Harry e Louis), sono sotto stress.
Era il 3 giugno 2011 quando i due finalmente decidono di affrontare il discorso della loro relazione con gli amici e i propri genitori, che a dire loro sono molto all'antica e non accettano di buon grado i cambiamenti, ma nonostate ciò i due pieni di coraggio e buone speranze, voglio affrontare questa cosa a tutti i costi.
I due iniziano a parlare e con loro grande sorpresa i genitori di entrambi prendono questa cosa molto bene, anzi la prendono con l'aspetto di qualcuno che è sempre aperto ai cambiamenti anche quelli più ardui e strani.
Verso le 17,00 Harry e Louis esocno dalla stanza con un'aria sollevata perchè sia i genitori sia i loro amici hanno preso questa cosa molto bene e sono molto felici per loro, perchè hanno trovato il coraggio di affrontare questo discorso con tutte le possibilità che non li avrebbero accettati e li avrebbero derisi e presi in giro.
Harry e Louis iniziano la loro prima estate da coppia in modo spensierato e felice, come uan coppia che non ha niente da nascondere.

                                                                
                                                                                                                                                                                 Vittoria
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: FratelloneVittoria