Serie TV > Criminal Minds
Segui la storia  |       
Autore: _MiAproAllaChiusura_    09/04/2015    8 recensioni
TEMPORANEAMENTE SOSPESA
Un nuovo arrivo nel BAU, Samantha Smith, ragazza solare all'apparenza ma con un passato difficile, che tutt'ora affronta.
Solo due persone conoscono ciò che le accaduto, Jason ed Aaron.
Lei non vuole dire la verità al resto della squadra, ma arriverà il momento in cui farlo sarà inevitabile..
Samantha è sempre stata una ragazza che ha cercato di allontanare tutti, ma con loro, con la sua squadra non ci riuscirà, soprattutto quando una persona inizierà a capirla fino in fondo.
Genere: Introspettivo, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Aaron Hotchner, Derek Morgan, Nuovo personaggio, Spencer Reid, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~~Primo giorno nella BAU

Sul jet

Ognuno era seduto su una poltroncina, ad esaminare il caso.
<< Scusa posso vedere la foto di una delle vittime? >> chiese col tono più gentile che poteva, al ragazzo che doveva chiamarsi Spencer.
<< Oh beh… certo >> disse Spencer, dopo aver guardato Gideon << Perché vuoi entrare nella squadra? >> domandò Reid guardando Samantha, curioso come sempre.
<< La mente umana mi ha sempre affascinato in generale, ma quando ho iniziato a leggere dei libri sulla psicologia criminale, ho capito che fare la profiler sarebbe stata la strada migliore da seguire, studiare quello che cambia nella mente dell’uomo per far si che diventi un Serial Killer, per questo ho studiato psicologia, l’anno scorso mi sono laureata ed eccomi qui a cercare di convincere l’agente Hotchner a farmi entrare nella squadra >> rispose la ragazza senza esitazione, cosa che Hotch non si aspettava affatto.
Quello che l’agente non sapeva era che si era preparata quella risposta da tanto, avendo immaginato che qualcuno le avrebbe fatto sicuramente quella domanda.
Samantha tornò a guardare le foto, e fu in quel momento che i dubbi che le erano sorti guardando in sala riunioni queste foto, si chiarirono.
<< Non sono donne >> proferì con un tono abbastanza alto da farsi sentire da tutti << ovvero si, sono donne ma solo una parte, quella di sotto, la parte superiore appartiene ad un uomo, ad un travestito >> continuò.
<< Come fai ad esserne sicura? Voglio dire sembrano in tutto e per tutto donne >> intervenne perplesso Morgan.
<< L’avevo già notato in sala riunioni, ma dovevo esserne sicura, ora rivedendo queste foto da più vicino si nota perfettamente che il torace è troppo grande per essere quello di una donna, e sulla guancia, ci sono vari tagli. che non sono state inferte con un coltello per far soffrire la vittima, ma sono tagli da lametta, infatti si può vedere che sul viso ci sono zone più scure, all’inizio pensavo fosse dovuto alla luce, invece quella è la barba. E soprattutto ha delle piccole cicatrici in prossimità del seno, sono per le protesi >> concluse Samantha.
<< E perché non abbiamo i risultati delle autopsie? >> fu di nuovo Morgan a parlare, ancora un po’ esitante sulla teoria della nuova ragazza.
Samantha alzò le spalle in risposta.
<< Si saranno concentrati di più sul riconoscimento della parte inferiore >> constatò Reid.
<< Se è così, si può pienamente escludere il delitto passionale >> fece notare JJ, che era rimasta a studiare il caso in disparte.
<< Dobbiamo andare sulle scene dei crimini, dobbiamo cercare ogni minimo dettaglio, indizio >> disse Hotchner << Appena atterreremo, Samantha e Morgan andranno all’obitorio, dobbiamo sapere al più presto i risultati dell’autopsia, ci servono le identità di tutti e tre gli uomini. Mentre io, Reid e Gideon andremo nei luoghi in cui sono avvenuti gli omicidi >> continuò.
Tutti annuirono. E quando scesero dal Jet ognuno andò verso la propria meta.
Gideon, Hotchner e Reid presero una macchina, che era stata messa a disposizione dallo Stato di Jacksonville, e la stessa cosa fecero Morgan e Samantha.


<< Allora, dove hai conosciuto Hotch? >> domandò Morgan, non sopportando il silenzio che si era creato nel veicolo.
<< L’ho conosciuto di persona questa mattina, ho letto il suo nome sui giornali, mi informavo su ogni caso che la vostra squadra riusciva a concludere >> rispose la ragazza decisa, essendosi preparata anche questa risposta.
<< Hotch non avrebbe mai fatto entrare una sconosciuta in squadra senza conoscerla veramente >> continuò l’agente.
<< Se è per questo io non sono ancora nella squadra, ma sono soltanto in prova, e poi non potrei essere così brava da trovare le porte non aperte, ma spalancate davanti a me, da essere accettata dall’agente Hotchner, anche se questi non mi conosce proprio?! >> Samantha concluse la frase con una battuta, sperando di sviare il discorso che Morgan aveva iniziato.
<< Questo potrebbe succedere soltanto se tu fossi un clone di Spencer >> la prese in giro Derek.
<< Ho due lauree e ho 23 anni, sono un clone di Reid? >> rispose la ragazza, fiera di essere riuscita ad evitare le domande dell’agente.
<< Non proprio un clone, ma sei una sua ottima rivale >> con questa frase il discorso si concluse, perché erano arrivati alla destinazione.
Scesero dall’auto e Morgan disse << Bel posticino >> << Non ti facevo tipo da obitorio, è qui che porti le ragazze al primo appuntamento?! >> lo schernì Samantha.
<< Si, e per il secondo appuntamento le porto al cimitero. Sai, un ambiente un po’ più leggero >> stette al gioco Morgan.
<< Okay, parleremo del tuo lato oscuro e tenebroso in seguito, ora entriamo >>  continuò la ragazza mantenendo sempre quel tono ironico.

Nell’obitorio

<< Salve siamo l’agente Morgan e Smith dell’FBI >> si rivolse al medico.
<< Salve, sono Martin Moore, mi sto occupando dell’identificazione dei cadaveri per il vostro caso >> si presentò il medico.
<< Ci chiedevamo come mai non avevamo ancora ricevuto i risultati delle autopsie. Sa ci siamo accorti di qualche.. Come dire particolare molto rilevante >> andò subito al punto la ragazza.
<< Ho saputo che sareste arrivati, e quindi ho voluto darli direttamente a voi i risultati >> il medico diede i risultati a Samantha, che diede un’occhiata veloce e subito disse << Come immaginavo, ci sono i risultati soltanto della parte inferiore >>.
<< Io… Io non avevo mai riscontrato un caso così cruento, e sono andato nel pallone, e quindi pensando che la parte superiore potesse essere più… Più facile da identificare, mi sono concentrato di più sulla parte inferiore. Ma ho già fatto le analisi, i risultati delle parti superiori le avrete a momenti >> si giustificò il dottor Moore.
<< Tra quanto saranno pronti? >> domandò l’agente Morgan non riuscendo a capacitarsi dell’errore del medico.
<< Ve l’ho detto, saranno pronti a momenti >> rispose il dottore imbarazzato per ciò che aveva fatto e messo in soggezione dallo sguardo contrariato dell’agente.
<< Beh perché non va a controllare se sono pronti i risultati dottore? >> chiese Samantha, e detto ciò videro Moore allontanarsi e dirigersi in una stanza.
<< Lo puoi uccidere dopo?! Ora ci servono i risultati delle autopsie >> continuò divertita la ragazza rivolgendosi a Morgan.
<< Come si può dare la preferenza ad una parte o ad un'altra, sembra tanto un bambino che gioca a fare l’adulto >> proferì l’agente.
<< Vero, ma è anche vero che non si vedono tutti i giorni più cadaveri uniti insieme, si un po’ comprensibile >> concluse Samantha abbassando il tono della voce vedendo arrivare il dottore.
<< Ecco i risultati e… Non… Non sono d… Donne, ma uomini. Ecco quali erano i particolari che avevate notato. Mi scuso ancora per la mia poca professionalità, ma ora è tutto risolto, per quanto riguarda questo intoppo. Ora se volete scusarmi ho del lavoro da terminare. Arrivederci >> Si congedò il dottore senza guardare negli occhi l’agente Morgan.
Salutarono a loro volta e se ne andarono.
<< Tipo strano >> constatò Samantha.
<< Già. Andiamo a portare i risultati agli altri >> disse Morgan.
Entrarono in macchina e si diressero al distretto di polizia che li avrebbe ospitati.

Scena del primo crimine

<< Il corpo era steso sul letto, l’SI non si è preoccupato di ripulire il sangue, è come se volesse far sentire sporca la vittima >> disse Hocthner
<< Vuol far sentire sporco solo l’uomo, la parte inferiore della donna non è sporca, ed era anche coperta da un lenzuolo, probabilmente in senso di rimorso >> constatò Reid
 << L’SI deve odiare gli uomini, la donna c’è finita per caso, nel senso che l’SI non aveva niente verso questa donna o le altre. Sono finite qui per farla pagare all’uomo, è come se adorasse le donne a tal punto da non riuscire a preservarle >> disse Gideon
<< Andiamo a vedere le altre scene, per fare un quadro generale >> disse Hotchner << dovete continuare a tenere così le scene, fino a quando non capiremo qualcosa >> continuò, rivolto al poliziotto che li aveva accompagnati.

Distretto di polizia

Erano appena arrivati al distretto quando Hotch chiese a Reid << Traccia un profilo geografico, Smith va con lui >> ed entrambi annuirono ed entrarono in uno studio dove avevano posto un paio di cartine geografiche del posto al muro.
 << E tu? >> chiese all’improvviso Samantha; lei di solito non si immischiava negli affari degli altri, non faceva domande ne voleva riceverle, ma quel ragazzo, come gli altri della squadra, la incuriosiva.
<< Io cosa? >> chiese Spencer preso alla sprovvista da quella domanda.
<< Perché hai scelto di fare questo lavoro? >> si spiegò meglio la ragazza.
<< Beh è un po’ quello che ho voluto fare fin da piccolo, combattere il crimine, e non potendo fisicamente, ho deciso di dare un contributo intellettualmente. E poi è un po’ come hai detto anche tu, è affascinate capire ciò che cambia la mente umana… Certo, affascinante sotto pochi aspetti e orribili sotto tutti gli altri. Te ne accorgerai >> rispose allora il giovane dottore.
<<  E quindi hai deciso di prendere tre lauree per aiutare la gente… Una o due erano troppo poche, giusto? >> si capiva benissimo l’ironia nella frase detta da Samantha, ma comunque in Spencer nacque un leggero imbarazzo, come gli succedeva sempre con persone appena conosciute.
<< Stavo scherzando, non volevo ne prenderti in giro ne offenderti, scusa >> si scusò prontamente la ragazza, avendo notato il disagio del ragazzo.
<< Non preoccuparti, sono abituato a questi commenti, anche se può sembrare che mi diano fastidio, non è così. Ho superato ormai la paura dei giudizi altrui, cioè, quasi superata >> finì la frase con tono ironico per smorzare la tensione che si era venuta a creare.
<< Tendo sempre a fare battute e commenti inopportuni >> disse quasi ridendo Samantha, anche se sapeva che quella era la verità e che ora che era cresciuta, e soprattutto ora che voleva entrare nella squadra, doveva perdere questa sua abitudine << ora sarà meglio tornare a lavorare, altrimenti l’agente Hotchner non mi farà entrare se vede che non mi impegno >> concluse la ragazza con uno dei suoi rari sorrisi.


Saaaalve gentee ^^
Allora come potete vedere sono ancora qua, spero non vi dispiaccia eheh
Questo è il secondo capitolo di questa storia, spero vi piaccia come vi è piaciuto l'altro, che ha ricevuto moltissime visite ed ha avuto moltissime recensioni.
Per queste ringrazio: Gubler__ , Out_ofocus, Xwilliamseyes, _Crys_, Larryshvgs, Jacksonrauhl, Miss55 rixxy, Sperek_Moreid_Eledwen, Cloau_efp, Luna Bella, Imbranata, AlwaysDreamer e Winterlover97 ^^
E ringrazio anche tutti quelli che hanno aggiunto la storia alle preferite e alle seguite :3
Tutti molto carini e gentili, grazie davvero, siete stati clementi e vi ringrazio per questo ahahahah
Ora passiamo alla storia, ho dovuto dividere il secondo capitolo in due parti perchè era venuto esageratamente lungo, quindi non so, per non far perdere tanto il filo del discorso potrei aggiornare anche prima.
Ma questo dipende da voi *faccia ammiccante*, fatemi sapere se vi è piaciuto e datemi consigli se ne avete.
Per quanto riguarda  il tipo di scrittura che ho adottato sia in questo, che nell'altro capitolo, non sono riuscita a cambiarlo, ma prometto che ci riuscirò per il prossimo capitolo, parola di scout!
Volevo aggiungere anche un'immagine (credo che si chiami banner, more or less, non vorrei fare brutte figure ^^) ma non ho un buon programma per crearle, quindi devo vedere da chifarmi aiutare... Riuscirò nel mio intento muahahahahah Risata malefica
Detto questo, al prossimo aggiornamento, ripeto, spero vi sia piaciuto anche questo capitolo e che sia stato all'altezza delle vostre aspettative ^^

- F  



 

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Criminal Minds / Vai alla pagina dell'autore: _MiAproAllaChiusura_