Fanfic su artisti musicali > Black Veil Brides
Segui la storia  |       
Autore: BlackMassFlames    09/04/2015    1 recensioni
Emy, questo è il suo nome. Una ragazza di 18 anni che vive al nord, in Svizzera. Capelli lunghi neri, pelle candida, un visino da invidiare. Può una ragazza tanto malinconica quanto bella trovare la felicità nella sua vita?
Emy dovrà tenersi pronta a una serie di emozione che le sconvolgeranno la vita.
Non lasciatevi ingannare da primi capitoli.
Genere: Erotico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Andy Biersack, Ashley Purdy, Cristian Coma, Jake Pitts, Jinxx
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

7pt.2

Salimmo tutti in macchina, ero felice piu che mai, non avevo mai provato questa felicità, pura fottutissima felicità. Lasciai per un momento andare via i pensieri negativi, volevo vivermi il momento con loro.

"Cosa vuoi fare questa sera?" mi chiese sorridendo Andy.
"Quello che vuoi tu, basta che io stia con te." risposi io abbracciandolo.
"Ovviamente" rispose lui stringendomi a sè.
Arrivammo tutti in hotel, ci fiondammo in doccia piu veloci che mai.
Io ci misi poco cosi andai in salotto e c'erano già belli che pronti Jake e Jinxx. Rimasi un po con loro a ridere e a scherzare, feci molte foto con loro e molte finirono sul mio instagram ma ad un tratto notai una cosa: Una sfilza di commenti, bei commenti, ma molti erano cattivi.
"Puttana" "ti stai approfittando di loro" "te li scopi tutti" "fai schifo". Rimasi impietrita, io molto sensibile a queste cose mi fecero un brutto effetto.
"Ragazzi ma perchè mi stanno insultando su instagram?" chiesi io con la faccia triste.
"Lasciale perdere Emy, lo fanno anche con le nostre ragazze, sono solo invidiose." Rispose Jake.
"Emy non farci caso, ignorale tutte, purtroppo di gente di merda il mondo ne è pieno." disse Jinxx
"mh.. va bene ragazzi" risposi con tono scocciato.
Il grande soggiorno si illuminò di un arancione intenso dovuto al tramonto.
"Cavolo è stupendo" dissi appoggiando la testa sulla spalla di Jake. Jake era molto importante, come tutti, ma con lui avevo un rapporto diverso. Non era il mio migliore amico, ma ero sicura che lo sarebbe diventato.
"Lo è si. Ti va se ci vediamo con il resto del gruppo anche dopo questi due gioni?" mi chiese Jake.
Alzai la testa e mi apparve un sorriso enorme sulla faccia.
"Direi di si, sisisisi, ovviamente" risposi io esaltata.
"Potrai disegnare altri peni in faccia a Jake" disse ridendo Jinxx
"Assolutamente!" dissi io ridendo.

Passarono i minuti e finalmente uscirono dalle loro stanze gli altri componenti del gruppo.
"Emy hai il costume?" mi chiese Andy.
"Sisi, ma non lo sto indossando ora. Perchè?" Chiesi io.
"Perchè questa sera facciamo il bagno nelle acque di Miami" disse lui sorridendo.
"Ohwww" mi si illuminarono gli occhi.
Corsi a mettermelo felice come una bimba. Mi misi il mio costume e sopra indossai un semplico vestito nero.
"Eccomi!" esclamai.
"Perfetto, possiamo andare allora." Disse sorridendo Andy.
Uscimmo dall'hotel e andammo a un ristorante sulla spiaggia.
Ad un tratto un gruppo di ragazze e ragazzi ci fermarono per delle foto.
"Emy emyyy sei stupenda!" disse una ragazza di qualche anno piu piccola di me.
"Oddio ti ringrazio!" l'abbracciai.
"Quando ti metterai insieme a Andy, tutti ci stanno sperando lo sai?" chiese un'altra ragazza.
Guardai Andy imbarazzata, per fortuna era impegnato con gli altri a fare foto con delle fans.
Risi. 
"tutti chi?" chiesi io gentilmente.
"Credo tutto il mondo" disse ridendo la ragazza.
"Cavoli" risi.
Arrivò Andy mettendomi una mano attorno ai fianchi e spingendomi a sè.
*Imbarazzo*
"allora che si dice ragazze?" chiese andy sorridendo.
"Oddiooddiooddio credo di star per svenire" disse una ragazza.
"no va beh quanto siete belli insieme!" continuò.
Io e Andy ci guardammo, credo che si fosse dimenticato di avere dei telefono puntati addosso che stavano registrando tutto, ci allontanammo un po.
"hem..non stiamo insieme.." ridacchiò imbarazzato.
"A-appunto" continuai io.
"Ragazze ora dobbiamo andare, è stato un piacere incontrarvi!" disse scompigliando i capelli a una delle ragazze.
Ci allontanammo.

Andammo a sederci ai tavoli fuori sulla spiaggia del ristorante, il sole non era ancora calato quindi la vista era semplicemente stupenda.
Ero seduta affianco a Jake e avevo Andy seduto davantia me.
"Dovevi vederti eri cosi imbarazzata davanti a quelle ragazzine." disse Jake ridendo.
"Ma cosa dici! ero super rilassata." dissi io facendo la finta arrabbiata.
Cominciammo a stuzzicarci, senza malizia, ma il tutto finì quando jake mi abbracciò. Andy tirò su un sopracciglio e cominciò a guardarci con sguardo serio.
Era geloso, anche se non diceva nulla era fottutamente geloso, lo si capiva dallo sguardo omicida che aveva guardandoci. Li feci il piedino sotto il tavolo guardandolo, cambiò subito espressione e tornò sereno.
"Dopo parlerò a Andy, cosi metterò in chiaro che non c'è nulla fra me e Jake" pensai.

Arrivò la cena, io avevo super fame come il resto del gruppo ovviamente. Mangiammo un casino, mi sentivo un maialino che stava per esplodere.
Ogni tanto beccavamo qualche fotografo nascosto da qualche parte e Andy e gli altri non si facevano perdere l'occasione di fare qualche facciaccia all'obiettivo.

Pagammo e andammo per le strade di Miami, i negozi erano tutti aperti cosi ne approfittai per prendere un po di vestiti nuovi, trucchi, di tutto e di piu.
Poverini, i black veil brides stavano sopportando lo shopping di una 18enne a Miami. Anche se si divertivano a provare i vestiti da donna e fare gli scemi.
"Andy andyyy" esclamai io.
"Come mi sta?" domandai  indossando un corpetto nero.
Andy si guardo in giro assicurandosi che i ragazzi fossero lontani dal mio camerino.
Entrò e chiuse la tanda, mi prese in braccio sbattendomi contro il muro.
"Non devi farmi vedere queste cose, lo sai come reagisco." mi disse a bassa voce con un sorriso malizioso.
"Certo che lo so altrimenti non lo farei." risposi io 
Ci rendemmo conto che era passato troppo tempo cosi feci uscire Andy dal camerino.
Uscimmo tutti dal negozio, avevo ancora gli ormoni sballati e ogni tanto io e Andy ci lanciavano occhiate maliziose. 
"C'è una festa in spiaggia davanti al nostro hotel, andiamo?" chiese Jinxx
"Assolutamentee!" rispose Ash
"Oddio si, ho voglia di festeggiare!" risposi io felice.
Perfetto andiamo!
Raggiungemmo la spiaggia in pochissimo tempo, c'era un sacco di gente, musica, la spiaggia illuminata da mille luci, gente che ballava, beveva, rideva, gente che si baciava, un miscuglio di amore e felicità, si sentiva nell'aria.
"Ma quanto cazzo amo Miami" dissi sorridendo.
"Perchè non hai ancora visto Los Angeles." disse Andy scompigliandomi i capelli.
Prendemmo tutti qualcosa da bere, poi ci buttammo tutti in mezzo alla folla a ballare.
Cominciai a ballare con andy, seguendo la folla, tutti eravamo una cosa sola, tutti seguivano tutti, era stupendo.
Mettevano le canzoni peggio commerciali da discoteca, ma non ce ne fregava nulla, pensavamo solo a ballare.
"non sei molto bravo a ballare!" urlai ridendo a Andy, era impossibile parlare normalmente, la musica era troppo forte.
"Lo so!!! ma sono bravo a fare altro!!" rispose sorridendo.
"Zozzo!" urlai divertita.
Mi sentii prendere il braccio da qualcuno, era Jake insieme agli altri
"Venite entriamo in acqua!!!" urlò jake.
Presi per mano Andy, mi seguì.
Misero la canzone "Imagine Dragons - Demons" (mettetela su se avete voglia mentre leggete questo pezzo, fa tutt'altro effetto ;3)

Entrammo in acqua lasciando i vestiti su uno scoglio li vicino. Mi tuffai insieme agli altri, l'acqua non era fredda, era cosi piacevole.
Andy mi prese la mano e mi fece fare un giro su me stessa e poi mi tirò a sè.
"Seguimi" mi disse nell'orecchio.
Cominciammo a nuotare spostandoci dove l'acqua era piu alta, la musica si allontanava ma per quanto era alta riuscivamo benissimo a sentirla.
"Non ci tocco piu" risi.
"Aspetta." Disse.
Mi prese in braccio.
Ballammo lentamente, ci guardammo negli occhi per qualche secondo.
Il cielo era stellato, nessuno aveva gli occhi su di noi, tutti avevano la testa altrove, per tutti era per qualche motivo, una serata speciale. Se giravo la testa potevo vedere la spiaggia piena di persone, persone che ballavano felici.
Mi rigirai verso Andy.
"Non riesco piu a stare lontano dalle tue labbra.." disse Andy.
"Nemmeno io dalle tue.." La mia faccia diceva chiaramente "baciami ora, ti prego."
"Ma se io ti baciassi?.." chiese lui tenendo gli occhi fissi sui miei.
"Fallo, per favore." risposi io.
Le leggere onde sbattevano contro il nostro corpo, l'acqua ci accarezzava la pelle, la musica ci faceva viaggiare con la mente.
In quel momento esistavo solo io, solo lui.. solo Noi.
Mi accarezzò il viso, poi delicatamente avvicinò le sue labbra alle mie.
Ecco, eccolo li il bacio tanto atteso.
Le sue labbra morbide sulle mie, cominciò a baciarmi dolcemente, le nostre lingue si accarezzavano, man mano che passava il tempo il bacio era sempre piu intenso, volevamo di piu, sempre di più, è come se volessimo diventare una cosa sola, come se volessimo unirci.
Le mie dita fra i suoi capelli, le sue braccia che mi tenevano e premevano contro il suo corpo.
"Non voglio piu lasciarti andare" disse staccandosi leggermente dalle mie labbra.
"Non farlo." risposi.
"Non lo farò." disse.
Si riattaccò alle mie labbra, le mie mani scesero sulla sua schiena, le mie unghie graffiarono la sua pelle, lo volevo, volevo farlo mio piu di ogni altra cosa.
"Andiamo." disse lui guardandomi.

Uscimmo dall'acqua velocemente prenendo i nostri vestiti, indossai velocemente il vestito e lui la maglietta.
"Ragazzi dove andate?" chiese Jake urlando.
"Rimanete li!" rispose Andy sorridendo!

Cominciammo a correre verso l'hotel tenendoci per mano.
Entrammo nell'hotel, corremmo in ascensore, appena si chiudero le porte mi prese in braccio e cominciò a baciarmi violentemente.
Sul piano dove c'era la nostra suite c'eravamo solo noi, si aprirono le porte e senza neanche farmi scendere dalle sue braccia aprì la porta della suite per poi richiuderla una volta entrati.
"Ora sei mia." disse.
Sorrisi. Andammo in camera mia, in meno di un secondo mi ritrovai sdraiata sul mio letto, lui era sopra di me.
Cominciò a baciarmi il collo e far scivolare il mio vestito dal mio corpo.
Lo fermai di colpo.
"Andy.." lo guardai.
"Cosa c'è?" mi domandò lui spaventato.
"Beh ecco.. è la prima volta per me." confessai arrossendo.
Sorrise dolcemente.
"non c'è nessun problema." mi disse lui accarezzando i miei lunghi capelli neri.
Riprendemmo a baciarci, piu dolcemente.
La camera era buia e l'unica cosa ad illuminarla erano le luci di Miami.
Sfilai la maglietta di Andy, era cosi bello, la sua pelle era cosi morbida.
Mi slacciò il reggiseno del costume facendolo cadere per terra, mi coprii timidamente con le braccia.
"non avere paura di me" Mi disse baciandomi il collo.
Le sue labbra scesero sulle mie clavicole, poi scese ancora di piu baciandomi fino ad arrivare al mio ombelico.
I brividi sulla mia pelle bianca.
Mi sfilò le mutande.
Tirai indietro la testa, Andy era li con la sua bocca.
Cominciai ad avere il respiro pesante, le mie mani tenevano strette le lenzuala bianche del mio letto, Andy teneva le mie gambe aperte stringendomi la pelle con le sue mani.
Tirò su il viso, cominciò a baciarmi la pancia, salendo fino alla mia bocca.
Si tirò via i pantaloni, era sopra di me.
"Sei pronta?" disse dolcemente.
"Si." risposi.
Prese un preservativo e se lo infilò.
Incominciò, sentii un dolore forte, affondai le mie unghie sulla sua schiena.
Iniziò a muoversi, era dentro di me.
Il dolore si affievoliva man mano che il tempo passava, sentivo il respiro caldo di Andy sul mio collo, tirò su la testa guardandomi negli occhi.
"Sei bellissima" disse.
Arrossii.
Mi abbracciò forte, quel che era dolore si trasformò in piacere, tutto cominciò ad essere piu intenso, eravamo una cosa sola.
Mi prese in braccio, si sdraiò e mi fece venire sopra di lui, mi abbassai sul suo viso, le nostre labbra l'una sull'altra.
Mi morse il labbro, il suo respirò era sempre piu forte, io mi trattenevo, non volevo urlare ma l'avrei fatto piu che volentieri.
Era piacevole e doloroso, ma non mi importava, quel dolore lo stava provocando lui e trovavo tutto ciò molto dolce.
Mi afferrò i capelli stringendoli in un pugno con la sua mano, tenendo il mio viso sopra il suo, andava sempre piu forte, il piacere era troppo, avrei voluto che non finisse mai, avrei voluto che quella notte fosse eterna.
Passò un'ora buona, ne io ne lui avevamo intenzione di fare a meno dell'altro.
"Emy.." disse lui sospirando.
"si?" dissi io.
"Sto per venire." disse lui mordendosi il labbro.
Eravamo tornati alla posizione iniziale, lui mi abbracciò, forte, il suo respiro si fece piu pesante, affondai i denti nel suo collo visto che avevo scopero che i morsi era una delle cose di cui andava pazzo.
I movimenti erano sempre piu veloci ma poi all'improvviso si fecero piu lenti, fino a diventare innesistenti.
Si fermò, rimase fermo per qualche secondo cercando di recuperare il fiato, io intanto lo tenevo a me abbracciandolo.
Tirò su il viso, sorridendo dolcemente.
Ci baciammo per qualche secondo, eravamo esausti.

"Vado in bagno e torno, va bene?" disse lui.
Diamine, volevo morire.
"Certo, ti aspetto qui, non vado da nessuna parte." risposi.
Si alzò e andò in bagno.
Presi la coperta bianca e mi coprii il corpo girandomi verso la vetrata.
Non era vero tutto questo, non lo era, era un sogno, non poteva esser capitato sul serio.
Sorrisi, avevo gli occhi a forma di cuore, lo so.
Sentii qualcuno salire sul letto, e poi delle lunghe braccia abbracciarmi dal dietro.
"Eccomi." disse Andy.
"Eccoti qui." risposi prendendoli la mano.
"Domani non ti faccio partire." disse.
"No?" nella mai voce c'era un miscuglio di felicità e di sorpresa.
"No, rimani qui con me ancora un po. Ti va? Vorrei chiudere le cose con Juliet, non riesco piu a pensarla, non riesco piu a vederla nella mia vita, esisti solo tu ora." disse baciandomi una guancia.
"Va bene." risposi io sorridendo.
Mi strinse a sè. Ci addormentammo guardando Miami, ci addormentammo uno fra le braccia dell'altro.
Era mio ed io ero sua.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Black Veil Brides / Vai alla pagina dell'autore: BlackMassFlames