Libri > Harry Potter
Segui la storia  |      
Autore: Hermione_Weasley    10/04/2015    2 recensioni
Salve a tutti! Questa è la mia prima Fremione! Amo loro due insieme,spero vi piaccia!
*Cosa gli succedeva? Si era forse innamorato? Aspetta! Fred Weasley che si innamora?! Ma non diciamo stupidaggini! Era solo...amore fraterno!* pensó il gemello disteso a terra.
Hermione si staccò da quell'abbraccio che sembrava infinito e diede spazio anche agli altri di stare accanto a Fred. Si sentiva strana,più che altro si sentiva come rinata. Come se nulla fosse successo. *Perché le aveva detto grazie,se stava per morire a causa sua? Perchè l'aveva stretta così forte a sè? E perché lei voleva morire al solo pensiero di non poter più vedere Fred? Basta con questi pensieri,Hermione! È il fratello di Ron,il ragazzo che qualche ora fa si è dichiarato e tu,imbarazzata non hai risposto!* pensó tra se Hermione.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Fred Weasley/Hermione Granger
Note: Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lui era lì,disteso sul pavimento della sala grande,svenuto o addirittura morto;lei era lì,tra le braccia del suo amico Harry Potter. Dopo una lunga battaglia,Voldemort è morto e con lui sono morte tanti cari amici. 
-Non puo' essere morto!-disse Ron piangendo 
-Gemello adorato,svegliati! So che puoi farcela-disse piangendo George
Hermione cade a terra! Harry non l'aveva mai vista piangere così. Sembrava torturata dalla maledizione Cruciatus. Gridava e picchiava sul pavimento come una dannata.
-È tutta colpa mia! Dovevo aiutarlo,invece volevo fare la coraggiosa e uccidere il serpente. Alla fine ho solo peggiorato le cose!-disse disperata Hermione 
-Hey Grenger,non metterti al centro dell'attenzione. Ora è il mio turno!- Una voce parló con forza,mentre tutti erano girati verso la ragazza in lacrime.
-Fr..ed!- disse piano la riccia.
-Grazie,prefetto perfetto!-
In quell'attimo di sconforto,tutti ridevano abbracciando Fred e Hermione. 
La riccia,con un po di imbarazzo,abbracciò Fred che la strinse ancora più forte a se. Il ragazzo voleva rimanere in quella posizione per sempre. *Cosa gli succedeva? Si era forse innamorato? Aspetta! Fred Weasley che si innamora?! Ma non diciamo stupidaggini! Era solo...amore fraterno!* pensó il gemello disteso a terra. 
Hermione si staccò da quell'abbraccio che sembrava infinito e diede spazio anche agli altri di stare accanto a Fred. Si sentiva strana,più che altro si sentiva come rinata. Come se nulla fosse successo. *Perché le aveva detto grazie,se stava per morire a causa sua? Perchè l'aveva stretta così forte a sè? E perché lei voleva morire al solo pensiero di non poter più vedere Fred? Basta con questi pensieri,Hermione! È il fratello di Ron,il ragazzo che qualche ora fa si è dichiarato e tu,imbarazzata non hai risposto!* pensó tra se Hermione. 
 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Hermione_Weasley