Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Ricorda la storia  |       
Autore: Trixina    23/12/2008    5 recensioni
un' altra ff, stavolta dalla parte di Natsumi...come avrà appreso la notizia del fidanzamento del suo "caro" fratellino con la nostra più che conosciuta attrice?
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Xxx Natsumi's memories xxX

Avete mai odiato qualcosa? Così intensamente da volerla eliminare? No ? Bhè IO si, la cosa che odio più di tutto al mondo è…rullo di tamburi…la mia sveglia. Avete presente quel piccolo, insignificante  essere che fa un baccano terribile? Quella cosa che ti sveglia facendoti cadere dal letto? Ecco. E la cosa che odio di più di lei, mia nemica mortale, è il fatto che interrompa i miei sogni su…davvero pensavate che ve lo dicessi? Ma con chi credevate di parlare? Io sono una Hayama e si sa…gli Hayama difficilmente rivelano i propri segreti a chi sa chi. Andiamo Natsumi alzarti dal letto non ti ucciderà, no? Insomma non si è mai sentito parlare di un letto assassino. Si nota che di prima mattina dico cose senza senso? “E anche ad alta voce..” mi dice la splendida (si fa per dire)voce di mio fratello, che incontro mentre mi dirigo strascicando i piedi verso il bagno. Gli faccio un gesto con la mano come per dirgli chiaramente di starmi alla larga e mi chiudo in bagno. A chiave. I maschi non hanno la buona abitudine di bussare. “O mio dio…” esclamo allibita. Ho un brufolo, no un mostro proprio in faccia. Mi accorgo di essere in iperventilazione quando mio fratello mi fa gentilmente notare che “anche se passerai tutta la tua vita in bagno niente potrebbe migliorare lo sgorbio che sei”. Da che pulpito viene la predica. Il signorino-passo un ora in bagno perché devo mettermi il gel-Akito dice a me SUA SORELLA che sono…sono…ah ma andiamo!!! Comunque per non sentire più la sua voce mi vesto e mi lavo alla velocità della luce e poi con molta lentezza mi accingo a fare la colazione (accingo? Bhè si vede che sono ancora addormentata!). Misteriosamente (devo ancora capire come diavolo fanno) appena poggio i piatti sul tavolo papà e Akito arrivano. Silenziosamente si siedono e incominciano a mangiare. Noto che nonostante la sua solita voracità da lupo oggi il mio caro fratellino sta mangiando a una velocità tale che mi stupisco del fatto che non sia ancora collassato. Certe volte fa paura. Mio papà invece fissa immobile con sguardo assorto il suo piatto,che non ha nemmeno toccato. E voi che vi stavate già domandando se fossi la pazza della famiglia! Macche , è un problema genetico! Meno male che per lo meno sono femmina, speriamo che alcuni geni siano prettamente maschili!!! “Io vado..” dice Akito con la sua solita faccia da schiaffi. Uno di questi giorno lo farò, cioè lo prendero a schiaffi. E poi ancora, e ancora…(vi ricordate quello che vi avevo detto sui geni prettamente maschili? Bene, un'altra teoria che va a farsi fottere.) comunque annuisco,quando guardo l’ora e … “Akito ma è prestissimo! Cosa diavolo vai a fare prima a scuola? Non credevo che ti piacesse così tanto…” faccio io sarcastica. Se a mio fratello piace la scuola io sono Cristina Aguilera;anche se quando canto “Keeps getting’ better…”. Non distrarti Natsumi. Dicevo? Ah si, dire che mio fratello odia la scuola è un eufemismo. E sapete la cosa più bella? Che è un genio! Riporta sempre eccellenti voti al contrario di me che…vabbè lasciamo perdere che altrimenti dovrei aprire una lunga e tormentosa parentesi sui miei più che mediocri voti. Ah, a odiarla come la odia lui, la scuola…. Mi guarda con una faccia scocciata della serie “ma i cazzi tuoi mai, eh?” e mi risponde con sufficienza “Faccio un giro più largo, passo per il parco…vabbè ciao eh! Pa, Na…”. Mazza, non si è manco sprecato di dire Natsumi. Na. Ma sai che me ne faccio del tuo Na? Io…ecco un'altra piccola caratteristica degli Hayama. Non sappiamo gestire la rabbia. Perciò quando mi alzo di scatto dalla sedia e butto di malo modo le scodelle nel lavello papà non si sposta nemmeno. Solita routine mattutina, per noi. Lavo con cura le scodelle per poi rimetterle a posto. Vedo papà alzarsi e dopo poco ritorna con la sua immancabile valigetta da lavoro. “Papà ma è prestissimo” dico io, “e non hai nemmeno toccato niente! Mangia qualcosa!”. Scuote la testa; certe volte sembra che l’adulta sia io. “ Grazie Natsumi ma non ho molta fame…e poi Akito non ha avuto una cattiva idea. Credo che farò anch’ io due passi.” Ok è ufficiale. Cosa c’è che li attira di fuori da questa casetta calda calda e accogliente mentre fuori si gela? (e non dite me!) Mah. Ma che hanno oggi tutti?

Rieccomi con una nuova ff...totalmente presa dal momento ho scritto come una matta è l'ho voluto pubblicare subito! sarà una storia di due capitoli quindi il prossimo sarà l'ultimo. ringrazio tutti quelli che hanno recensito Pesca...sono commossa!!! veramente non me lo aspettavo! al prossimo capitolo ringrazierò uno per uno...adesso non ho proprio tempo! un bacio trixina
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: Trixina