Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: SSJD    10/04/2015    8 recensioni
Doveva essere una OS, la prima volta di Pan... Ma dopo ben nove NON prime volte, ne è uscito un racconto a più capitoli che spero possa piacervi...
Buona lettura!
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bra, Goten, Pan, Trunks, Vegeta | Coppie: Bra/Goten, Bulma/Vegeta, Gohan/Videl , Pan/Trunks
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Trunks x Pan'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



“Ciao! Mi hanno detto che eri qui! Sono appena tornata e sono venuta subito a cercarti!”
“Mhm mhm”
"Hey, ma…Sei qui dentro?"
"E dove altro dovrei essere?"
"Già...eheh...vedo che sei un po' nervoso, meglio che torni più tardi, ok?"
"No, scusami, è che sono un po' cotto...l'allenamento mi ha stancato molto. Di cosa hai bisogno?"
"Posso...posso entrare? Dovrei parlarti..."
"Ho quasi finito, anche perché non c'é più shampoo...maledizione"
"Ehm...senti...volevo dirti...So che sono appena tornata e già ti sto rompendo le scatole…Ma cosa ne diresti di...ecco, stavo pensando...non potremmo ristrutturare casa e farla un pochino...sí, un pochino piú grande...cosí, per avere una o magari...due stanze in più? Cosa ne pensi?"
"Perché, scusa, non é già abbastanza grande casa nostra per viverci in due?"
"Ecco, sí, appunto...eheh...ma sai, Trunks...
"No eh, non dirmelo...
"Beh, ma, insomma, non prenderla così...
"E come dovrei prenderla, scusa. Adesso che finalmente potevamo vivere in pace, io e te, da soli, mi devo ritrovare con un figlio tra le palle?"
"Mamamama...come puoi parlare così? Pensavo ne fossi felice e poi, tutto sommato, l’hai voluto tu...Non ti fa piacere avere qualcuno con cui allenarti? Come puoi essere così crudele?"
Singhiozzi.
Pianto disperato.
"E no dai, non stai piangendo vero?"
"Uaaaaaa...
"Ah, che palle...aspetta...
Chiusura dell'acqua.
Sportello della doccia che si apre.
Chiave che gira nella toppa.
Voce maschile ora molto piú chiara che chiede:
"E sentiamo, Bulma, perché Trunks vorrebbe tornare a ca...Paaan?"
"V-Vegeta?" dice Pan spalancando gli occhi allucinata.
Come ha potuto scambiare di nuovo Vegeta per Trunks?
Suo suocero, come la prima volta, si stringe meglio l'asciugamano annodato in vita.
La squadra con occhi severi, da capo a piedi.
'Ora mi disintegra' pensa la ragazza terrorizzata.
Apre un sorrisetto malizioso che fa ghiacciare il sangue nelle vene a Pan.
“Vieni un po’ qui” dice con una voce troppo sensuale perché Pan riesca a non esserne attratta.
Il cuore inizia a batterle all’impazzata.
Deglutisce più volte il niente sperando di liberare le vie aeree e far arrivare un po’ più di ossigeno ai polmoni che annaspano cercando di non soffocare.
Si avvicina a lui con gli occhi terrorizzati.
E se ti azzardi a disturbarmi quando sono sotto la doccia, come un paio di anni fa, ti faccio sparire dalla faccia della Terra, è chiaro?’ aveva detto quel giorno di quattro anni prima.
Il messaggio era chiaro, certo…allora come adesso.
Ma non azzerare l’aura quando si è sotto la doccia…no eh?
La domanda era solo retorica…non l’avrebbe di certo giustificata.
Pochi secondi e l’avrebbe veramente fatta sparire dalla faccia della Terra.
Pan è sempre più vicina…
In un istante, Vegeta le mette una mano dietro la nuca e la tira molto delicatamente verso di sé.
Le stampa un bacio dolcissimo in fronte, per poi abbracciarla forte  e  sussurrarle in un orecchio:
"Non azzardarti a chiamarlo Goku, come quell’ingrata di mia figlia…Chiaro, principessa?"
"Eheh - ride imbarazzata - quale...dei due?"
 
 
 
 
 
 
 
 
 
NOTA AUTORE: Questo capitolo chiude la luuuunghissima vicenda delle NON prime volte di Pan, a proposito delle quali, leggendo quest’ultimo capitolo, avrete capito quale è la mia preferita…
Non mi resta che ringraziare tutti coloro che: 1 - hanno avuto la pazienza di ‘aspettare’, come Trunks, la fine di questa mia personale ‘versione’, 2 – hanno inserito questa storia in una delle categorie, 3 – alle tante persone che mi considerano uno dei loro autori preferiti…non me lo merito, davvero...E per ultimi, ma non di certo meno importanti, i miei due recensori di fiducia, Panssj17 e Jack2700, senza i cui commenti avrei mollato questa storia già parecchi capitoli fa…
Spero di poter leggere i vostri commenti/critiche/insulti magari no/varie ed eventuali. Altrimenti grazie per il tempo dedicato alla lettura. Spero che leggere questo racconto sia stato tanto piacevole per voi, quanto per me scriverlo!
Alla prox
SJD
 
   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: SSJD