Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: NamjoonAddicted   Capitolo: 1
Era lì,seduto sul cornicione della finestra a guardare la Luna.
Testimone dei suoi dubbi,delle sue lacrime,delle sue notti insonne,delle notti passate ad allenarsi,dei suoi monologhi riguardanti la sola persona capace di farlo sentire se stesso e amato,amato davvero.
La persona che ha odiato,che gli ha riempito il cuore,che ha sempre considerato come qualcosa che per lui non è mai stato.
La persona che gli ha invaso i pensieri,che non gli faceva desiderare null'altro che averlo,baciarlo e dirgli quanto lo amasse, quanto lo avesse sempre fatto.
"Sasuke"-mormorò,mentre una lacrima dispettosa gli solcasse il volto-.
[...]
"Sasuke"-lo richiamò a sè-.
Si baciarono con dolcezza,vivendo quella notte fino all'ultimo secondo.
Il biondo cominciò a piangere,interrompendo il bacio.
"Dobe..."-si sedettero-.
"Ti prego non andare,resta con me"
"Non posso"-rispose dolcemente-.
"Allora Perchè? Perchè sei tornato da me? Perchè hai fatto sesso con me? Perchè Sasuke? Perchè?"-cominciò a tirargli pugni sul petto,mentre piangeva disperato-.
"Sei proprio un Dobe"-disse divertito,poggiandogli il mento sulla testa-.
"Perchè ti amo,ecco perchè"-disse serissimo,facendo sobbalzare il biondo-.
Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Naruto
Vai alla pagina dell'autore: NamjoonAddicted