Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses
Segui la storia  |      
Autore: McKaganlove    10/04/2015    2 recensioni
Una ragazza, cinque ragazzi, lei barista, loro musicisti, lei innamorata di uno di loro, lui innamorato di lei.
Dal testo " Ciao, mi chiamo Alexandra ma mi chiamano tutti Axel. Ho 21 anni e sono la prima fan dei Guns N' Roses
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Duff McKagan, Nuovo personaggio, Quasi tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao mi chiamo Alexandra, ma tutti mi chiamano Axel ho 21 anni e sono abbastanza alta, con gli occhi e i capelli scuri; per alcune persone sono strana perchè ho 4 pearcings: uno al sopracciglio, uno al naso e due al labbro inferiore, poi ho anche 7 tatuaggi: uno è la scritta "Axel" e gli altri sei sono delle canzoni; per il lavoro che faccio però vanno bene come tatuaggi infatti lavoro al Raimbow, un bar di Los Angeles, come barista. Oltre a fare la barista ballo anche ed è per questo che mi tengono stretta; perchè attiro i clienti che pagano di più. Ora tipo sono a servire i Guns N' Roses, una band emergente di cui conosco il batterista da quando siamo nati e il bassista da quando avevo 15 anni.



Angolo della scema:
ciao, sono nuova di qui e quindi non s se ho scritto bene o no; accetto critiche costruttive grazie a tutte/i.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses / Vai alla pagina dell'autore: McKaganlove