Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: ReVeNgE NiNeTAlEs    10/04/2015    1 recensioni
Uno Zorua, il suo allenatore, un' evoluzione mortale, un lieto fine.
ReVengE
Genere: Avventura, Sovrannaturale, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, N, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate | Contesto: Videogioco
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

            Capitolo 2  ILLUSION

-Allora,se ho capito bene,questo piccolino era inseguito dal Team Plasma che voleva catturarlo per rubargli la mega pietra di Zoroark?- chiese Ninetales,grattando la testolina dello Zorua che stava tra le braccia di Beatriz.

-Esatto. Il suo nome è Illusion. Ti piace,Niny?- le rispose la ragazza,facendo in modo che la Malavolpe si sentisse a suo agio tra tutte quelle persone nuove,coprendolo con il mantello bianco che era solita indossare quando usciva di casa senza Ninetales,per non essere riconosciuta da nemici e amici.

Il mantello del piccolo Pokèmon si miscelava perfettamente con il bianco argenteo del tessuto, scaldandolo e mettendolo al sicuro.

-Illusion? Sì,è originale. Gliel’hai dato tu?-.

-Sì.-.

-Bello.- e continuava a grattare dietro alle orecchie di Zorua.

No,per meglio dire,di Illusion.

-E’ appropriato!- aggiunse la ragazza\volpe,arrotolandolo ancora di più nella mantella.

Poi,come se si fosse appena svegliata da un coma post partum,disse con voce tremante:

-Oggi che giorno è?-.

Ninetales la guardò stupita.

-Oggi è il 10 aprile,non te lo ricordi più? Hai anche organizzato una festa di compleanno per Bella! A proposito…- le rispose,prendendosi il mento tra il pollice e l’indice,con l’espressione di chi pensa intensamente a qualcosa di importante.

-Tu avevi organizzato una festa per Bella! E hai invitato anche Ash,Touko,N,Giada,Stephanje,Serena e Alice!- esclamò terrificata la donna\volpe.

-Oh no! Non oggi!- sentenziò Beatriz,mettendosi le mani in testa in un atto di disperazione.

-Soprattutto Ash!-.

-Che cosa soprattutto Ash?- Ninetales.

-OH NO!!!-.

Mentre le due volpi kitsune si dibattevano nella polvere,Zorua cercava di capire che cosa stava accadendo.

-Che cosa succede?- si decise a dire poi,scodinzolando,ancora avvolto nella pezza di stoffa che Beatriz chiamava mantello.

-Ni-niente piccolo!- esclamò la giovane con un sorriso finto che dava più fastidio che sollievo. –E’…è solo che tra po-poco arrrrriveranno dei nostri ammicccci p-per comppleaanno di cane mio…- cercò di spiegarsi nel migliore dei modi,nel suo stato di “intossicata di musica”.

“In fondo non è poi così grave…” si disse Ninetales tra sé e sé “Solo Ash è un po tonto… non sarà un suicidio!”.

 

*** Dopo l’arrivo di tutti… ***

 

La casa era semi distrutta .

C’erano coriandoli sparsi dappertutto e sul pavimento si vedevano chieramente le tracce delle zampette di Zorua disperato che correva come un matto qua e là.

-Come non detto…mi sbagliavo!- esclamò sottovoce Ninetales,quando la festa si spostò in giardino.

-Almeno non ti hanno fatto cucinare!- cercò di rasserenarla la ragazza\volpe,anche se con una pessima battutaccia.

-Zitta,SkilletLover!- la ammonì la bionda,allacciandosi la coda di cavallo.

-Perché ti fai la coda? Non ne hai già troppe?- le chiese lei,con un filo di malizia nella voce.

-Chissà Umbreon come si diverte quando voi due fate se…- ma non fece in tempo a finire la frase,perché Ninetales le mise una mano sulla bocca.**Nota a fine capitolo*

-ZITTAAAAA!!!- ululò ancora.

Ash comparve sulla porta d’ingresso,con un capellino di compleanno in mano.

Seguito a ruota da Serena…e LEM & CLEM?

Loro non erano stati invitati,ma dopotutto…

CHISSENEFREGA?

Più si era,meglio si festeggiava!

-Ciao Beat!- disse Clem,correndo ad abbracciare le gambe dell’amica.

-Ciao piccola! Da quanto tempo,eh? Ti piace tanto quel mio soprannome!- le rispose la ragazza,prendendola in braccio.

Poi,girandosi dall’altra parte,con un cenno appena percettibile della mano già impegnata, salutò Serena e Lem.

-Ciao Bea!- dissero loro due in coro.

Notarono la maglia di Beatriz.

-Ma…ti piacciono gli Skillet?- le chiese pensierosa la castana.

La ragazza\volpe si mise una mano sulla scritta “Skillet”.

-Sì.-.

Silenzio per un paio di minuti.

-Anche a me!- esclamò ancora.

Entrò nella sala la festeggiata,Bella,la cagnolina di Beatriz.

-Sai,credo che tu sia l’unica mia amica che festeggia il compleanno dei suoi cani!- sclamò vivace Ash,prendendo sotto la spalla Serena,semi strozzata.

-Preparatevi perché tra poco meno di un mese ce ne sarà un altro!-.

-E cioè?- risero in coro i tre più Pikachu.

-Il mio! Un’altra cagna da festeggiare! Ah ah ah!!!-.

-Pf…pessima!- sospirò Ninetales,tornata in PF.*

 

*** Dopo la festa… ***

 

-Ehi,visto che è un po tardi,perché non vi fermate qui a dormire?- chiese Beatriz ai tre,che erano rimasti per aiutare lei,Ninetales e Umbreon HF a mettere a posto la casa sfasciata.

La proposta fu accolta bene,soprattutto da Ash,a causa dell’orario (ora di cena).

-Clem deve andare in bagno,Bea. – disse sottovoce Lem,un po imbarazzato.

-Oh,non preoccuparti,la porto io!- gli rispose la giovane,cordialmente,prendendo la manina della bimba dai capelli biondi miele.

S’incamminarono insieme per il bagno.

-Allora ti piacciono gli Skillet,eh? Non l’avrei mai detto!- esclamò la piccola Clem,che si fermò di scatto subito dopo l’esclamazione.

-AHH!!!! Uno Zorua!!! Che cuccioloooo!!! E’ tuo?- esplose.

Illusion si era spaventato un pochino,per questo corse a nascondersi dietro le gambe di Beatriz,ottimo riparo per i Pokèmon piccoli come lui.

-Ehm…sì. Ma per favore,non urlare più!- le rispose il più gentilmente la ragazza\volpe.

L’urlo della piccola Clem attirò l’attenzione del fratello,di Serena e…di nessun altro.

Ash era impeganto a conoscere meglio la cena.

Ma andò peggio,perché nonappena la castana dai lunghi capelli vide lo Zorua s’intenerì a tal punto che si mise a gridare anche lei.

-AAAAAAAAAHHH!!! Che tenerellooooo!!!-.

“Beat” si portò una mano alla testa,massaggiandosi la tempia,rassegnata.

Ma,al contrario delle più devastanti previsioni,Zorua apprezzò l’attenzione delle due ragazze (iene) e si lasciò prendere in braccio da Clem e coccolare da Serena allo stesso tempo.

-Beh,Illusion,direi che hai molto successo con le ragazze!- esclamò la mora con le meches, sistemandosi il ciuffo biondo dall’altra parte della riga dei capelli.

-Illusion?- chiese Serena,che stava grattando il retro delle orecchie di Illusion.

-Sì,è il suo nome. Gliel’ho dato io! Vi piace?-.

-Mi sembra appropriato!- concordò Lem alle due ragazze,che sembravano impazzite.

-Li mangia i PokèBignè?- chiese la più grande.

Beatriz scrollò le spalle.

-Credo di sì. L’ho portato a casa oggi. Non ha né mamma,né papà. La mamma gliel’hanno portata via,probabilmente è morta, e il padre lo hanno ucciso davanti ai suoi occhi.- poi rivolse a Zorua una debole occhiata,carica di parole,come per rassicurarlo.

“Non dirò a nessuno della tua mega pietra.” Pensava tra sé e sé.

All’improvviso,un forte vento cominciò a soffiare dalla finestra nel corridoio.

Si spensero tutte le luci.

-Ma che cavolo sta succedendo?- urlò infuriata Bea.

Le lampade le avevano appena comprate e già erano fuori uso.

Zorua saltò via dalla presa morbida di Serena per poi riaccovacciarsi tra le braccia della padroncina.

-Sono qui per me…- mormorò appena appena.

 

*** Commenti Dell’Autrice,Bella e Bestia (Dianah) ***

Ok,non sapete che voglia ho di far…ehm,lasciamo perdere il bagno per adesso (le ultime scene le ho pensate a causa di…beh,niente!).

Vorrei ringraziare una nuova seguitrice della mia storia,_Atreius_ (spero di aver scritto giusto! XD)e anche Bella,che oggi compie quattro anni!

Tanti auguri vecchia maniaca! XD

Ad ogni modo,ecco le note di fine capitolo.

1:HF e PF=Relativamente,Human Form dei Pokèmon e Pokèmon Form  dei… Pokèmon! Utilizzati da me nella long Pokèmon Battle World New Revolution.

2:Non lo ricordo,quindi se avete domande…Nelle recensioni accetto di tutto!

Continuate a seguire il piccolo Illusion,mi raccomando!Ringrazio AbsolNightStar per la dritta!

Whitey

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: ReVeNgE NiNeTAlEs