Libri > Il Signore degli Anelli e altri
Ricorda la storia  |       
Autore: Eowyn 21 10    16/02/2005    2 recensioni
Da dove posso cominciare? Hmmm... Volevo chiedere scusa innanzittutto per quelli che hanno già letto la mia ff, ma ho sbagliato a pubblicarla. Ora l'ho pubblicata a capitoli. E' la mia prima ff,siate buoni. Per sapere di cosa parla avete solo da cliccare. Ciauuuuu e buona lettura!
Genere: Azione, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Eowyn, Faramir
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La terra oscura

 

La terra oscura

 

 

 

 

 

Introduzione

 

Questa storia parla di Faramir e Eowyn, che dopo essersi sposati e essere diventati principe e principessa regnarono felicemente nel regno dell’ Ithilien , territorio della terra di mezzo a sud delle Terre Selvagge, tra Gondor e la Terra Oscura (dove si avventurerà Eowyn) .L’Ithilien è un territorio molto vasto in cui vi passa anche un fiume, l’ Anduin.

Questa sarà una storia d’ avventura e di passione. Be … godetevela!

La vostra amica,

 

                                                               Eowyn 21 10

Capitolo 1

Era un giorno di primavera ed Eowyn, presa dai suoi pensieri passeggiava tranquilla nei giardini dell’enorme castello in uno di quei pochi giorni in cui, come suo marito Faramir,  non era impegnata negli affari di corte.

Pensava al discorso che aveva fatto la sera prima con Faramir, che da discorso era diventata una accesa discussione. Avevano parlato di un argomento che prima o poi tutte, o quasi tutte le coppie sposate devono affrontare, cioè se avere o no dei figli.Pensava a quello che gli aveva detto Faramir e soprattutto a come glielo aveva detto … Eowyn  voleva un figlio, e l’idea le era spuntata in testa quando aveva visto il figlio di Aragorn e Arwen. Faramir, invece voleva ancora aspettare perché pensava che non c’era nessuna fretta ad averne uno ed Eowyn gli aveva risposto che un erede al trono dell’ Ithilien era utile e poi perché lei, essendo ancora giovane poteva badare di più a suo figlio e avrebbe potuto vederlo crescere e diventare adulto.

Faramir continuava ad essere della sua idea e Eowyn della sua.

Questa discussione, però aveva rattristato molto l’animo di Eowyn, che continuava a vagare per i giardini e non accorgendosi che stava diventando buio.

A un certo punto, venne risvegliata dai suoi pensieri perché si sentì chiamare; si girò e vide Faramir che la stava raggiungendo di corsa.

Lei, vedendo che era suo marito a chiamarla fece finta di niente e continuò a camminare.

Faramir, intanto, stava cercando di raggiungerla e finalmente arrivò da lei.

-         Ma non mi hai visto, non hai sentito che ti chiamavo ? – le domanda lui tutto arrabbiato.

-         No, non ti avevo ne visto, visto che è buio, e tanto meno ti avevo sentito…- gli risponde lei con fare indifferente.

-          Sei ancora arrabbiata con me per ieri sera? Ti prego non puoi tenere il muso per quello che ti ho detto. Non sapevo quel che dicevo, scusami …-

-         Certo, adesso mi dici così ma ieri mentre pronunciavi quelle parole non mi sembrava che non fossi consapevole di quello che dicevi…(con le lacrime agli occhi)

-         Ma io non volevo offenderti in nessun modo, non lo hai ancora capito?! Io ti amo! (con tono piuttosto alterato e risentito)

-         Bene, allora per stavolta ti perdono ma non dire mai quelle cose perché mi hai offesa nel profondo…-

-         D’accordo (sorridendo). Bene possiamo andare a cena, adesso, sto morendo di fame!-

-         Pensi solo al mangiare tu ! – gli risponde lei con tono scherzoso.

 

E, mano nella mano ritornarono al castello.

Dopo la cena, Eowyn diretta nella sua bellissima camera  uscì sul terrazzo a prendere un po’ d’aria fresca della sera, prima di andare a dormire. Poco dopo la raggiunge anche Faramir ma senza farsi sentire e , si avvicinandosi e la prende per i fianchi.

Lei sussultò, tutta spaventata, si girò e vide il suo dolce tesoro che le sorrise.

- Amore, mi hai fatta spaventare, non farlo mai più, capito? – (con tono divertito)

-         Promesso non lo farò più e adesso per farmi perdonare ti voglio regalare uno dei miei baci più belli…-

E , non finendo neanche la frase la baciò teneramente sulle labbra, e lei rispose con passione.

Dopodiché il principe prese in braccio la sua amata e sposa e la portò in camera dove la stese delicatamente sul letto. Incominciò a baciarla sul collo mentre piano piano le fece scivolare il vestito lasciandola senza veli. Eowyn tolse la sottile camicia che indossava suo marito lasciandolo a petto nudo. Continuando a baciarla, questa volta sui seni, Faramir si tolse i pantaloni. Continuò a sfiorarle delicatamente i fianchi e lei ricambiava baciandolo sul collo. Poi lui la penetrò con delicatezza e fecero l’amore come la prima volta, pieno di passione.

 

Commentino dell’autrice:

      Vi è piaciuto questo primo capitolo della mia prima fanfic.?Non sono tenerissimi questi due innamorati?…Passiamo ai ringraziamenti:

    Devo ringraziare Eledhriel, che con la sua fanfiction mi ha ispirato  la fantasia. Grazie ai suoi insegnamenti ora so ( spero) scrivere una fanfiction. Inserite per favore una recensione, con dei consigli, please…

Non tarderò ad inserire il prox capitolo non preoccupatevi.

Kiss, Eowyn 21 10

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Il Signore degli Anelli e altri / Vai alla pagina dell'autore: Eowyn 21 10