Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Segui la storia  |       
Autore: giulietta sprint    10/04/2015    1 recensioni
Nel momento in cui nasce un bambino, anche una madre sta nascendo.
Specialmente quando si tratta del primo figlio.
E' una dura lotta contro la gravidanza, il parto e l'inesperienza.
Winry ne è consapevole ma non si scoraggia... perché per una donna diventare mamma è il dono più bello che la vita dà
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Edward Elric, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Winry Rockbell | Coppie: Edward/Winry
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'The Elric's Family'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


 

Capitolo 2: Gravidanza.
Passarono i mesi e Winry vide subito dei cambiamenti. Non solo dalla parte fisica, dove poteva vedere nei successivi mesi un rigonfiamento sul ventre, ma anche dal lato emotivo. Si ritrovava nella stessa giornata a ridere, piangere e arrabbiarsi seguito da un’infinità di voglie che il povero marito le doveva soddisfare. Lei cercava di scusarsi per quegli anomali comportamenti ma ad Edward non sembrava pesargli: L’idea che da lì a poco sarebbe nato il frutto del loro amore lo elettrizzava come un bambino che aspetta con ansia il suo gioco preferito al compleanno.
I mesi passarono e fu costretta, a causa di sua cognata, ad abbandonare momentaneamente il suo amato lavoro e a dedicarsi a se stessa. Non sapendo cosa fare si era ritrovata a fare passeggiate, a realizzare dei piccoli vestiti per il nuovo arrivato e a decidere con il marito il nome da dargli (o darle).
- Se dovesse essere una femmina dovrebbe chiamarsi Alexandra- incominciò Edward.
- Ma anche no! Troppo lungo- rispose la moglie sbuffando.
Era almeno da mezz'ora che discutevano su che nome dare al bambino e Edward continuava a ribadire che sarebbe nata una bellissima fanciulla, proponendo nomi alquanto strani.
- Delia...Charlotte...Isabel... Ah ecco ho trovato! Emily!- esclamò lui sfoderando un grandissimo sorriso.
- Emily... non male come nome!- ci pensò su Winry portandosi l’indice sul mento e guardando verso l’alto- Però ribadisco che per me sarà un maschietto...-
- E come lo sai? E’ una cosa che non puoi decidere- chiese lui togliendosi le scarpe e poggiandole fuori dalla tovaglia del picnic che avevano deciso di fare in quella giornata soleggiata.
- Chiamiamolo “istinto materno”- mormorò lei guardandolo.
- E come lo vorresti chiamare, sentiamo...- Continuò lui avvicinandosi lentamente alla ragazza.
- Thomas.-
-Thomas?- chiese fermandosi a pochi centimetri dal suo viso e alzando un sopracciglio- Perché?-
- Non so, trovo che sia perfetto... Ho pensato ad altri nomi ma questo è il migliore... “Thomas Elric” Gli si addice-
Finita la frase il biondo le prese delicatamente il viso unendo le loro labbra. Era da un po’ di tempo che non avevano un momento così intimo. Da quando si era sparsa la voce che Edward Elric, Ex Alchimista d’acciaio, stava per avere un figlio con Winry gran parte dei loro amici erano andati a trovargli. Ma quel giorno finalmente avevano qualche oretta in pace in un punto della campagna completamente isolato che non ci passava quasi mai nessuno. A quei pensieri Edward arrossì cominciando a pensare a cose poco caste su sua moglie.
- Edward...- mormorò lei con la voce un po’ roca. Era così strano eppure aveva un disperato bisogno di sentirlo... Voleva quel’intimità che gli è stata negata per un lungo periodo a causa di vomito e sbalzi d’umore.
Le grandi mani di lui iniziarono a vagare sul collo di lei bel’esposto grazie alla scollatura del vestito a fiori. Continuò il suo percorso finché da sopra la stoffa non toccò i suoi seni, parecchio Gonfi a causa della gravidanza. La ragazza lo lasciò fare felice di sentire quei tocchi che da un bel po’ di tempo le furono proibiti.
Continuarono così per un po’ quando il marito le calò una spallina iniziando a baciare con delicatezza uno dei due seni. Winry gemette piano affondando la sua piccola mano fra i capelli di Edward, segno di continuare. Stando a cavalcioni su di lui iniziò a sentire una lieve pressione sulla coscia e sorrise pensando che, anche se con dei chiletti in più e un pancione di cinque mesi e mezzo, il suo uomo la desiderava ancora, come alla loro prima volta in luna di miele(1).
Così velocemente, aprendo la cerniera dei pantaloni e alzando la veste, si unirono su quel prato. La ragazza sospirò contenta di risentirlo e il ragazzo fece lo stesso lasciandole un lieve bacio sulle labbra.
Sembrava così irreale eppure stava accadendo. Erano completamente uniti, tutti e due... O meglio dire tutti e tre. Sembrava un' unione perfetta del loro piccolo grande amore.
 
-Ma perché così tardi?- Li interrogò May appena furono a casa. I due sposi si guardarono arrossendo- No nulla... Ci siamo messi a... Discutere sui nomi!- Tentò di giustificarsi il biondo con un sorriso a trentadue denti.
La mora li guardò di sottecchi e sospirando li fece entrare. Prima di chiudere la porta spinse Winry fuori e subito le domandò- E’ successo qualcosa di piccante?-
La bionda arrossì e stropicciando la gonna che poco tempo fa era completamente alzata rispose- Be’... Il dottore ha detto che è normale in questo periodo e...- L’amica l’azzittì- Niente spiegazioni! Non vi vedevo così soddisfatti da... Be’ cinque mesi!-
Winry sorrise e rientrando tentò di aiutare la cognata a preparare la cena, Cosa del tutto impossibile perché lei le rispondeva di non muoversi finendo con “visto che lo hai fatto fino ad Ora” e ricevendo sguardi incuriositi da parte di Alphonse.
Accomodandosi sul divano si toccò la pancia. Strinse gli occhi per il lieve dolore dovuto al piccolo che si muoveva dando dei calcetti, ma continuò a sorridere. Ancora faticava a crederci di portare in grembo una vita, eppure da lì a pochi mesi si sarebbe ritrovata un pargoletto simile a lei e al marito tra le braccia.
Edward si avvicinò e poggiò la testa sul ventre di lei. Chiuse gli occhi rimanendo così per un paio di minuti- Sento il suo cuore- sussurrò- Hey, mi ha anche dato un calcio!- esclamò sorpreso.
- Ti avrà sentito...- sussurrò la moglie- Di sicuro non vede l’ora di vederti-
Il ragazzo le sorrise e lasciandole un lieve bacio sulle labbra disse- Anche io non vedo l’ora-


 
 
***spazio autrice***
Bene, eccomi con il secondo capitolo :)
Di sicuro non ve lo aspettavate un momento così intimo fra i due futuri genitori... però ritenevo che fosse giusto che avessero un momento solo per loro!
(1) La luna di miele si riferisce ad una mia vecchia storia su Edward e Winry intitolata “un finale”
Spero che vi sia piaciuto il capitolo :)
Un bacione
Giulia
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: giulietta sprint