Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: ade_7273    11/04/2015    0 recensioni
Allison tipica ragazza londinese con alle spalle una famiglia altologata è molto tradizionalista. Ma la ragazza cresce come spirito libero e decide di intrapendere una vita e sopratutto carriere diversa da quella prestabilita dalla sua famiglia.Suo fratello Nicholas la appoggia totalmente dandogli il suo conforto, dicendogli di credere sempre nei suoi sogni e di non lasciarsi abbattere dalle delusioni ma sopratutto dalle critiche amare dei suoi genitori. Quindi una mattina si sveglia, prende le sue cose e si trasferisce nel capus del college a Londra cercando di dare una forma alla sua vita, ma tutto sta per cambiare a sua insaputa..
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mark Pov's

L'ennesimo turno a lavoro e non ne potevo più sopratutto da quando avevano rotto la mia chitarra, e ormai dopo la fine del mio turno non avevo altro da fare se non andare a dormire per cercare di tranquillizzarmi. Per potermi comprare la Gibson avevo sudato, e fatto troppi turni extra e adesso mi ritrovavo al punto di inizio senza nulla. Stranamente oltre i soliti clienti c'erano anche le ragazze che compariva durante il mio turno, ma la cosa più divertente era il mio completo disinteresse. Me ne stavo al bancone a servire i clienti , quando una ragazza da una folta chioma bionda è mossa attira la mia totale attenzione e quando finalmente si è seduta al bancone mi avvicino a lei sfoggiando uno dei miei migliori sorrisi, ed inizio a parlare ad altra voce per coprire il volume di quella musica a mio parere troppo altro.

- Hey ciao cosa posso portarti da bere?

La ragazza mi guardava insicura forse non era mia stata qui, e non poteva conoscere i nostri drink motivo in più per perdere un po tempo a parlarci.

<< Non so, consigliami tu! Anche perché sono nuova, ma posso sempre provare cose nuove..>>

-Perfetto quindi posso consigliarti una rivisitazione del sex on the beach ovviamente fatto da me..

La ragazza scoppia a ridere segno che non le stavo dando fastidio, gli porgo la mano con fare educato.

-Comunque piacere io sono Mark, benvenuta al Grace's

<< Di solito le presentazioni si fanno dopo che lo hai fatto provare il drink, ma visto che sembri un ragazzo tranquillo piacere mio sono Allison!>>

Mi strige la mano ed io gli lascio un bacio scoppiando a ridere, ma finalmente sapevo il suo nome Allison, e devo dire che guardandola meglio non era niente male. Sorrido ed inizio a preparare il suo drink inserendo tutti gli ingredienti nel mix agitandolo lentamente.

- Allora cosa ti porta qui al Grace's?

<< Ma non lo so, sono arrivata da poco al college qui vicino e visto che non amo deprimermi ho deciso di uscire a divertirmi, ho visto che ci sono molte ragazze e credo che sono qui tutte per te, e credo che mi vogliono morta..>>

-tranquilla non è sempre così ma quando capita non posso farci nulla, ma tu ignorale poi si stancano!

Verso il suo drink in un bicchiere pieno di ghiaccio e ci aggiungo delle fragole appena tagliate e glielo passo sorridendo aspettando il suo verdetto che arriva in poco tempo.

<< Cavolo è buonissimo, sei davvero bevo nel tuo lavoro, e visto che mi piace il drink diamo un motivo valido a quelle ragazze per starmi lontana!>>

In un attimo mi ritrovo le labbra di Allison sulle mie la bacio a mia volta, lasciandomi trasportare dal momento per poi staccarmi sorridendo, avvicinandomi al suo orecchio sussurrando.

- Mi hai salvato, da tutte quelle donne! Quindi il drink lo offre la casa!

<< oh l'ho fatto con piacere e poi che sarà mai un bacio, grazie per il drink era davvero buono ma adesso vado. Domani ho lezione per mia sfortuna, è stato un piacere Mark!>>

- Piacere mio Allison, quando vuoi sai dove trovarmi!

Non potevo crederci a quello che era successo poco fa, anche se era stato un bel bacio da ricordare la vedo scomparire tra la folla e sorrido vedendo arrivare Tessa e Kim che si siedono al posto che prima era occupato da Allison ed inizio a parlare.

- ragazze che vi siete perse,una ragazza mi ha appena baciato senza motivo e se ne è andata poco fa..

Mi guardano quasi scioccate per poi iniziare a ridere osservandomi.

<< come se a te le donne mancassero eh Mark.. E scommetto che ti è anche piaciuto..>>

- Ah ah ah come siete mature, vi dico che quella ragazza è diversa e poi saranno fatti miei se mi è piaciuta. Piuttosto pensate a ripararmi la chitarra che restare qui a sbronzarvi come se non ci fosse un domani!

A volte non le riuscivo a sopportare erano così stronze e non se ne rendevano neanche conto, ma la cosa interessante era se e quando Allison sarebbe tornata e parlo con Tessa.

- Mi dici tuo fratello Dan dove cavolo sta ?! Non lo vedo da troppo, sta sprecando il suo tempo a cercare la ragazza misteriosa?!

" Ma che ne so Mark mio fratello Dan si fissa e adesso vuole il suo nuovo giocattolo per divertirsi, ma non durerà!"

<< allora troviamo questo giocattolo facciamola amica e diamo una sicurezza alla nostra band e anche un po di stabilità Tessa! >>

Qualche volta Dan mi faceva davvero paura ma di più Kim che faceva di tutto per accontentarlo. Ma questa volta non ne volevo sapere nulla le guardo entrambe seriamente.

- fare quello che volete ma non tiratemi in mezzo, io non voglio casini!

" sei il solito cagasotto Mark ma tranquillo, se ne occupa Kim!"

<< come sempre dovere farmi una statua d'oro!>>

Le lascio conversare davanti al loro drink e vado a servire le altri clienti, sperando che la serata passi in fretta senza troppi pensieri e intoppo!

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: ade_7273