Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: NekoKya    11/04/2015    4 recensioni
"Mentre sto per raggiungere la mia oasi di paradiso sento che c’è qualcosa di diverso, le nostre bocche combaciano in un bacio a fior di labbra che non mi provoca alcun sobbalzo al cuore. Sento il caldo di un deserto arido sciogliere ogni brivido, ogni desiderio e ogni sogno."
Genere: Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

OASI



Un caldo tepore mi desta dal sonno. Una piccola mano è poggiata sulla mia schiena nuda e un tiepido respiro mi arriva fino al collo facendomi rabbrividire. Mi volto piano tenendo gli occhi chiusi e sentendola muovere, spostare la mano sul mio petto, sfiorare la mia pelle con le lunghe unghia fini, solleticandola. Apro piano gli occhi chiari e sorrido vedendo due luminose gemme verdi smeraldo fissarmi dolcemente, un luccichio impercettibile le fa brillare mentre mi fissano intensamente. Il colore roseo delle guance si accentua mentre poso un dito fra le sue labbra piene, morbide e umide. Sorride a bocca chiusa sentendo il mio dito sfiorarla piano. Una ciocca di capelli dello stesso colore di un petalo di ciliegio le sfiora la fronte ampia. Sposto la mano verso il ciuffo color confetto e lo sistemo dietro il suo orecchio mentre mi sporgo verso di lei e le poso un bacio sul vezzo violaceo posto al centro della fronte.
Sussulta ma non si ritrae, anzi, alza il viso verso il mio guardandomi con insistenza mentre mi perdo in quel verde così ipnotico da farmi smorzare il fiato.
Sorrido avvicinandomi alle sue labbra dischiuse, pronte a ricevere il bacio del buongiorno. Ma mentre sto per raggiungere la mia oasi di paradiso sento che c’è qualcosa di diverso, le nostre bocche combaciano in un bacio a fior di labbra che non mi provoca alcun sobbalzo al cuore. Sento il caldo di un deserto arido sciogliere ogni brivido, ogni desiderio e ogni sogno. Riapro gli occhi confuso e noto che il verde si disperde tingendosi di viola, il rosa si sporca macchiandosi di nero e la pelle rosea si crepa mutandosi in bianco.
I capelli sono diventati lunghi fili di seta corvini, la carnagione una distesa di neve candida e gli occhi due perle color lavanda opaca che risplendono nella semi oscurità della stanza.
Ritorno così alla realtà, sentendo la fredda mano sul petto e il cuore caldo di chi mi è sdraiata accanto.
Ricambio il sorriso e scosto piano la mano in una carezza, lasciando il calore della sua pelle e chiudendo nuovamente gli occhi stanchi.

Infondo le oasi sono rare nel deserto
anche se le scorgi in lontananza non è detto che le raggiungi







Angolo dell’autrice

Buonanotte (in pratica xD).
Eccomi qui con una brevissima one-shot un po’ amara… ma neanche tanto alla fine. Forse è più una sorta di metafora sull’amore (e non intendo offendere la coppia Canon, intendiamoci… resto una NaruSaku che non voleva recare offesa :D).
Mi è uscita per caso e devo dire che non sono propriamente soddisfatta del risultato… ma spero che, anche se breve, vi sia piaciuta ^_^ la prossima volta mi impegnerò di più v.v
Ringrazio chi la leggerà e chi lascerà un commentino ^-^
Un bacione e alla prossima!
NekoKya :* :3
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: NekoKya