Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: Emy Bff    11/04/2015    1 recensioni
Martina è una ragazza abbastanza decisa.......fino a quando l incontro con Jorge non le sconvolgera la vita!!!!
Ps.Questa sarebbe un altra mia storia che per problemi tecnici ho dovuto cancellare......ma sono uguali!!!!
Genere: Romantico, Sentimentale, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Federico, Francesca, Leon, Ludmilla, Violetta
Note: AU | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Appena entrata a scuola,per giunta MANO NELLA MANO con Jorge al mio fianco la prima cosa di cui mi sono resa conto erano gli occhi delle persone su di me!!!!MI stavano guardando.CI stavano guardando!!!! Io:Che avete da guardare??? E allora qualcuno a distolto l'attenzione però mi sono sentita ancora molto osservata fino a quando non siamo andati agli armadietti!!! Jorge:Sei stata bravissima!!! Io:Se lo dici tu......vado a prendere i libri al mio armadietto torno subito!!! Jorge:Ok ti aspetto!!! Di fronte,al mio armadietto,c'erano le mie migliori amiche che vedendo me e Jorge insieme stavano sclerando totalmente!!!!! Io:Buongiorno!! Mechi:BUONGIORNO?!?!?Ora tu non ti muovi di qui se non ci dici tutto!!!! Lodo:Allora tu e Jorge state insieme?!? Io:No!!! Mechi:Perche no?!?!L'hai mollato??? Io:No!!!! Lodo:Allora state insieme!!!! Io:No!!!!È una finta!!Uno scherzo!!!! A quel punto mi è arrivato un messaggio su Whatsapp Messaggio:Tini!!!!Non dirlo ad alta voce!!!! Jorge Risposta:Si ok SCUSAAA!!!! Martina Io:Dicevamo??? Mechi:Non è assurdo?!?!? Io:Forse un po si!!! Lodo:Ma...... Io:Ragazze,ragazze.......ne riparliamo un altra volta???Devo andare da "il mio ragazzo" Jorge!!!! *virgollettando con le dita* Mechi/Lodo:Veniamo con te!!!! Non c'era molta strada da fare era di fronte a noi!!! Io/Mechi/Lodo:Ciao!!!! Ruggero:Quindi voi due stareste insieme ma non lo siete??? Diego:No!!!!Lui ha detto che ieri stavano insieme e che si sono gia mollati!!! Questa è una dimostrazione di quanto i MASCHI siano incredibilmente stupidi!!! Jorge:Dicevamo??? Io:Che cosa hai alla 1°???Io non ho niente quindi posso tranquillamente assistere alla tua lezione!!!! Jorge:Educazione Fisica!!!! Io:Ok!!!Noi andiamo,Mechi Lodo riuscite a spiegare tutto a questi 2?!?! Mechi/Lodo:Ricevuto!!!!! Jorge:Perfetto!!!Allora noi andiamo!!!! Ci siamo incamminati verso la palestra dove si teneva la lezione di ginnastica.......quando è uscito dallo spogliatoio mi sono avvicinata a Jorge per baciarlo e poi me me sono andata sugli spalti per vedere gli allenamenti dei ragazzi + partita di basket!!!!Io naturalmente tifavo per Jorge ma intendiamoci,anche se non ci fosse questa finta farei il tifo per lui!!!! Io:Tieni *tendendogli un ascigamano* Jorge:Grazie!!!Io ho finito che hai ora??? Io:Algebra!!! Jorge:Ti accompagno,io ora ho Spagnolo!!! Perche anche se sudato sembra sempre bellissimo?!?!?!Secondo voi perche lui è cosi disinvolto nonostante cammini IN MEZZO AL CORRIDOIO SENZA MAGLIETTA?!?!È andato tranquillamente all'armadietto a prendere una maglietta asciutta FACENDO FINTA DI NIENTE!!!!!Se le messa e poi mi ha baciata!!!! Io:Io vado a lezione!!!! Jorge:Ti accompagno!!!! Io:No......tu......vai a lavarti i capelli è l'unica cosa che devi fare!!!! Jorge:Ma cosi....salto la lezione!!! Io:PROPRIO PER QUESTO!!!!Ciao!!! Me ne sono anadata dirigendomi da Mechi e Lodo che stavano parlando con Diego e Ruggero!!! Io:Ehila!!!! Mechi:Andiamo al cinema oggi pomeriggio!!!! Io:Ok vengo sono lib..... Lodo:Non era una domanda ma una affermazione!!!Io Diego Ruggero e Mechi andiamo al cinema oggi pomeriggio!!!! Io:Ahhh capito!!!Lodo andiamo a lezione??? Lodo:Ciao Mechi!!!A dopo!!! Mechi:Ciao!!! Quella giornata puo essere definita una delle piu strane della mia vita!!!Arrivata in casetta c'era Jorge che stava sul letto con le cuffie a ascoltare musica!!!Mi sono avvicinata e ho visto che stava ascoltando Let's no give tonight dei R5!!!Quando ho staccato le cuffie dal suo Mp4 mi ha notata!!! Io:Ciao!!! Jorge:Bella la scuola??? Io:Educativa!!! Mi ha dato un bacio sulla guancia e poi mi ha lanciato una bottiglia d'acqua!!!Siamo tornati alla fresca e cruda realta purtroppo!!! #Angolo Autrice:Ehila!!!Sono in SUPER MEGA RITARDO!!!!Dovevo postare ieri però ho avuto un problema al piede che mi ha occupato mezza serata!!!Poi mia mamma è venuta a dirmi che dovevo andare a letto!!!!Comunque stavolta vi ho lasciato senza suspence!!Nei prossimi capitoli vedremo un cambiamento in Tini che non so se vi piacerà.......Non dico altro!!!!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: Emy Bff