Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: Sophos_    11/04/2015    0 recensioni
Flusso di pensieri o flusso di coscienza. Chi se ne frega.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Flusso di pensieri che non sono neanche tanto puri mi sento solo e non riesco a capire quale sia la mia immagine allo specchio nessuna razza nessun amico il veleno che viene sputato a fiotti ogni giorno della mia vita e senza neanche avere la possibilità di prendere fiato ho voglia di fumare ma ogni sigaretta non mi soddisfa come non mi soddisfa ogni cosa che faccio perchè non riesco mai a fare qualcosa di giusto J-ax ha fatto un ottimo disco secondo me e lui ne ha passate tante vorrei urlare a squarciagola tutto quello che mi sento dentro perchè sono un inetto non ho radici e legami sono in eterno mutamento e nessuno riesce a capire perchè io cambi così velocemente forse perchè sono debole può darsi ma non mi accorgo neanche io quando avviene questo cambiamento e non ritengo assolutamente possibile come io mi sia circondato di certe persone perchè l'aria malata la respiro ogni secondo in ogni molecola di ossigeno e i miei polmoni sono incatramanti così come la mia testa ho paura ho fottutamente paura del futuro del passato e del presente aiutatemi voglio solo andarmene basta ho la testa piena di qualsiasi cosa che butto giù nero su bianco la principessa disney sposa il vecchio punk calma sono un ribelle mamma ma che ribelle sono solo uno stupido e insignificante individuo mi viene da vomitare da piangere le lacrime che ricordo lontano quante volte avrò pianto in questi anni non lo so forse due forse 3 ma pianti forti urla strozzate la faccia blu questi erano i miei pianti non sono mai stato capace di buttare fuori tutto dentro tutto dentro tutto dentro.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Sophos_