Film > Dragon trainer
Segui la storia  |       
Autore: Selim    11/04/2015    3 recensioni
Premettendo che:
1) io faccio schifo con le trame
2) nonostante io scriva una storia con una trama ben precisa, alla fine non resta MAI come l'avevo immaginata all'inizio.
3) è la prima volta che scrivo in questa sezione
vi volevo consigliare di leggere questa storia fan di HTTYD :D
Trama:
I nostri eroi scoprono che esiste un'isola picco lontano da Berk e decidono di andare in esplorazione. Durante ciò però, Hiccup, nel tentativo di proteggere Sdentato, viene ferito da un drago e in maniera grave. Quando si sveglia però qualcosa è cambiato in lui.
Chi è veramente Hiccup Horrendus Haddock III?
Cosa è successo?
Chi trama nell'ombra?
Che ruolo avranno i nostri eroi in questa storia?
Chi uscirà vincitore?
Ci sarà davvero un vincitore?
Leggete per scoprire.
Selim, povera pazza uscita dal manicomio, se ne va, PACE!
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi, Yuri | Personaggi: Hiccup Horrendous Haddock III, Nuovo personaggio, Sdentato, Un po' tutti
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Ti faccio vedere i draghi viene- lo trascinò via Astrid.
 
-Eh? Oh, sì, i draghi, giusto- disse Hiccup mentre si risvegliava dal suo mondo.
 
Astrid rise e seguita da Moccicoso e Bruta entrò nell’arena.
 
Chiamò il suo drago con un fischio (avete presente quel fischio alla newyorkese che si usa per chiamare i taxi? Ecco quello. Astrid sei fine, quanto una principessa proprio -.-) e Tempestosa le si avvicinò subito, strusciandole la testa sulla spalla (come un tenero gattino… di qualche quintale di chili XD). Astrid fece qualche grattino poi lasciò lo spazio ad Hiccup che si era avvicinato alla creatura.
 
Hic, come in trance, si avvicinò alla compagna di Astrid che aveva abbassato il muso fino a toccare la mano del castano.
 
-Tempestosa. Uncinato Mortale femmina di 20 anni circa. Dimensioni medie. considerata una delle specie di draghi più intelligenti e protettivi, estremamente veloce e… dotata anche di una fiammata piuttosto potente, oltre che di aculei velenosi. Hai una personalità molto protettiva ma anche molto dolce ed ami profondamente Astrid, proprio come una figlia, giusto?- disse mentre l’accarezzava e il drago gli soffiò in modo amichevole, quasi sorridendo.
 
I ragazzi lo guardarono stupiti: loro dei draghi non avevano detto niente!
 
-E… lui?- chiese, incerta, Astrid indicando Zannacurva.
 
Hic l’osservò per pochi istanti poi, avvicinatosi gli carezzò sotto il collo, facendolo fare le fusa.
 
-Zannacurva. Incubo Orrendo, di quasi 19 anni, un'apertura alare di 21 m. e un peso di circa 2286 kg. La sua specie è una, se non la prima, in fatto di forza, capace di nuotare e sputare fuoco e…seppur intelligente, molto disubbidiente vedo, anche se Moccicoso ti st molto a cuore, non negarlo- scherzò il castano, facendogli il…solletico?
 
Moccicoso rimase a bocca aperta: ok, ora si stava inquietando.
 
-E di lei che mi dici?- chiese Gambe curioso, indicando il proprio drago, mentre quest’ultima si avvicinava ad Hiccup.
 
-Muscolone (ma non dovrebbe essere Muscolona? O.o infondo è o non è una “draga femmina” [cit. Bruta]? O.o Mah, misteri di HTTYD….). Gronkio di 30 anni, lunghezza di 4 metri, 5.5 m. di apertura alare, alta circa due metri e con il (dolce) peso di 2596 kg. Non eccelle particolarmente nella forza bruta ma bensì nella potenza di fuoco, inoltre può produrre quello che è chiamato “ferro di Gronkio”, un materiale leggero ma resistente allo stesso tempo. Dotata di ottima intelligenza, il suo cibo preferito è… il granito? Seriamente? Mah! È molto gelosa di Gambe, ma ha un affetto profondo un poco per tutti, ma diventa molto permalosa se si disturba uno dei suoi figli-.
 
-Oh! Oh! È del nostro che dici? Che dici?- fece eccitata Bruta, quasi saltellando, richiamando il proprio drago, che si accostò a Zannacurva.
 
-Mm. Vomito e Rutto. Maschio. Orripilante Bizippo di 23 anni. Lungo 20 m, ha un'apertura alare di 11,5 m e un peso di 2737 kg. Questa specie è in grado di sollevare oggetti anche molto pesanti con le proprie zampe posteriori. Anche se gli Orripilanti Bizippi sono considerati piuttosto scarsi nel volo, Vomito e Rutto sono riusciti molto agili, poi capiscono quando Bruta e Tufo hanno superato i limiti del litigio, e non esitano a salvarli quando si trovano in pericolo. Hanno imparato i segnali di mano ma volte non riescono a capirli interpretandoli nel modo sbagliato, con finali piuttosto divertenti direi. Esemplare dotato di senso d'umorismo. Cercano di eseguire gli ordini dei due gemelli, anche se molte volte falliscono perché, avendo un corpo unico, non sono in grado di eseguire due richieste completamente diverse nello stesso tempo. Anche se sono sempre volenterosi nell'aiutare i padroni, a volte non riescono a sopportare il loro comportamento infantile.-
 
-E del tuo drago che ci dici?- chiese infine Moccicoso ormai curioso.
 
Sdentato s’avvicinò al padrone, dopo aver finito di giocare con Tempestosa e gli si strusciò contro.
 
-Sdentato. Furia Buia di 17 anni. Maschio. Più grande rispetto allo standard medio della sua specie. Dallo spiccato senso dell’umorismo, dotato di due ali principali e di due più piccole, posta sulla coda. Molto intelligente, diventa protettivo quando fiuta un pericolo o è arrabbiato, ma docile e giocherellone per tutto il resto del tempo. Molto fedele, ama imitare e conoscere nuove cose, solito a dormire a testa in giù (è mezzo pipistrello -.-), può regolare la forza delle sue onde al plasma-
 
-Come facevi a sapere queste cose?- chiese Tufo.
 
Hic scosse la testa sedendosi, stanco.
 
-Non ne ho idea- rispose sinceramente- alcune le so e basta, mentre altre me le dicono loro-
 
-Come te lo dicono loro?- chiese scettica Astrid.
 
-Parlano sai? Non a parole sia chiaro, ma.. uhm… non so spiegarlo bene, è come se mi parlasse da dentro… come se parlasse con l’anima ecco!- esclamò convinto.
 
-È l’unica soluzione Astrid. Noi, non gli abbiamo detto niente dei draghi, eppure le caratteristiche e i comportamenti, perfino le cose più intime e personali: le ha azzeccate tutte- constatò Gambe.
 
Astrid lo guardò ancora più scettica, non sapeva se credere o meno al castano.
 
Cioè, non che reputasse Hic un bugiardo, però… andiamo!
 
Parlare con i draghi?
 
Solo lui?
 
Quando nessun altro può farlo?
 
Era… improbabile ecco.
 
Però… qualche anno fa avrebbe dato del pazzo a chiunque le avesse detto che avrebbe cavalcato un drago o addirittura essergli amica, mentre guardate ora!
 
Scacciò quei pensieri, dandosi della stupida.
 
Insomma!
 
Astrid sveglia!
 
Quello è Hiccup!
 
Lo stesso ragazzo dolce e gentile, che si è fatto colpire –quasi mortalmente, per Odino!- per proteggere il suo drago mesi fa e ancora, ha sacrificato la gamba neanche due anni prima!
 
Lui… lui non è capace di mentire!
 
-Ok. Ok ti credo- disse dopo due minuti buoni, facendo tirare un sospiro di sollievo a tutti.
 
-Comunque- fece improvvisamente Hic facendo sobbalzare tutti.
 
-Si?- chiese Gambe avvicinandosi, visto che Hic si era bloccato col naso in aria e gli occhi chiusi- c’è qualcosa che non va? Non ti senti bene?-
 
Hic scosse la testa - nell’aria c’è uno strano odore- continuò
 
-Che tipo di odore?- domandò Astrid tesa.
 
-Odore…- mormorò Hic, aprendo piano gli occhi e scrutando il cielo che a poco a poco si scuriva e si riempiva di nubi minacciose, mentre i tuoni con prepotenza si facevano strada nel cielo ed una leggera pioggia cominciava a cadere dolcemente sui ragazzi.
 
Il vento infuriò all’improvviso, portando con se gelo e oscurità e il sussurro di Hic si perse in esso, rimanendo ben udibile ai suoi amici.
 
-Odore di morte…-




 
 
ANGOLO MANICOMIO :D
 

TATATATANNN TATAN TA (?)
 
Dal prossimo capitolo le cose si faranno molto, ma molto interessanti (spero) ma non dico nient’altro se no finisce che spoilero tutta la poca trama che mi è venuta in testa mentre mi vedevo i Teletubbies e mangiavo nutella, imprecando contro quello stupido sole che ride sempre e comunque, irritandomi.
*aura demoniaca*
Lo ucciderò prima o poi! (se non si fosse capito mi sta sull’anima -.-")
Torniamo alla storia e caliamo un velo pietoso su questo piccolo sfogo và ^^
Spero vi sia piaciuto il capitolo e ringrazio le persone che l’hanno letta, recensita e l’hanno salvata tra le preferite/seguite/ricordate.

Grazie mille siete magnifici <3
 
(Ora ho scassato abbastanza vero? XD)
Per qualsiasi chiarimento non esitate a contattarmi e lasciate un commentino se vi va ^^ Perché voi lo lascerete uno vero?
 *Occhi da cucciolo*
 Selim <3

P.s: per le informazioni sui draghi ho usato questo sito (è buono ve lo consiglio se ne volete sapere di più su questo film ^^) : 

http://it.dragontrainer.wikia.com/wiki/Dragon_Trainer_Wiki
 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Dragon trainer / Vai alla pagina dell'autore: Selim