Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Awesomissima123   Capitolo: 6
"Gerascofobia: paura persistente, anormale e ingiustificata di invecchiare. Quelli che patiscono questo disordine sono caratterizzati come persone con tratti della personalità ansiosi, isterici o narcisisti. Per via della a sovra-valutazione che fanno dei beni materiali e del successo negli obiettivi sentono problemi per fare fronte alla perdita di bellezza, di potere, di seduzione e di ricchezza, fra altri. La gerascofobia quindi non appare in qualsiasi soggetto, ma ha a che fare con l’evoluzione della persona che la patisce."
Sullo sfondo notturno di Francoforte: storie spezzate, tormenti ed asfissia.
A cosa può spingersi la volontà umana ed a cosa può sottomettersi? A quanto può portarti la voglia di vivere, anche sputando sangue? A quella vita ci si appiglia, si sopravvive a tutto.
Più mezzi morti che mezzi vivi.
***
"Sessanta secondi: un minuto. Ok."
Sessanta secondi: un minuto. Non sono un cazzo nella vita di una persona.
Personaggi: Germania/Ludwig, Nord Italia/Feliciano Vargas, Spagna/Antonio Fernandez Carriedo, Sud Italia/Lovino Vargas, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Vai alla pagina dell'autore: Awesomissima123