Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: Emy Bff    11/04/2015    1 recensioni
Martina è una ragazza abbastanza decisa.......fino a quando l incontro con Jorge non le sconvolgera la vita!!!!
Ps.Questa sarebbe un altra mia storia che per problemi tecnici ho dovuto cancellare......ma sono uguali!!!!
Genere: Romantico, Sentimentale, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Federico, Francesca, Leon, Ludmilla, Violetta
Note: AU | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Jorge:Senti QUAL È IL PROBLEMA?!?!? Io:IO NON HO NESSUN PROBLEMA!!!!! Jorge:Certo come no!!!!!Mi dici perche da 1 settimana non mi rivolgi la parola?!?!Oppure quando mi parli sei sempre fredda!!! Io:Jorge io non ho niente!!!! Jorge:Si vede che menti Martina!!!! Mi mette con le spalle al muro bloccandomi le braccia. Jorge:Ora tu non ti muovi di qui se non mi dici che hai!!!! Me lo ritrovavo davanti a pochi centimetri dalle mie labbra.....cosi decido di arrendermi!!!! Io:PERCHE TU MI PIACI!!!!!!----------------------------------- Come siamo arrivati a questo punto???Ve lo dico io in qualche riga.........Il mio primo mese alla Mastery School era passato tra scuola amici finte e Jorge........Con Jorge stavamo ancora fingendo e a scuola giravano da tempo voci come "È impossibile" o "Sono gia andati a letto" o altro ancora "Si lasciano tra poco"!!!!Purtroppo io che cercavo di tenere una bassa linea di popolarita sono andata alle stelle della scala dato il mio presunto "Fidanzamento" con Jorge.Pero ultimamente eravamo in crisi.Sia i fidanzati che i migliori amici.I fidanzati perche ormai io non volevo quasi piu assecondare Jorge ero un po stufa di questa storia.I migliori amici perche io essendo la finta ragazza di un ragazzo ribelle e disinvolto dovevo passare il mio tempo a passeggiare in giro per la scuola,serate in discoteca e altre trasgressioni varie e molte volte rifiutavo ritenendo che sarebbe stato molto meglio stududiare visto che la mia media da 9,5 era calata a 6,8!!!!Jorge ultimamente mi tormentava chiedendomi se volevo farla finita e io gli rispondevo continuamente di no.Perche voglio continuare a farmi male da sola??? Io:Jorge io vado!!! Jorge:Ti raggiungo dopo!!!! Lo guardo torva.Siamo a scuola dovremmo baciarci incamminarci abbracciarci e separarci ognuno per la sua lezione come al SOLITO!!!! Io:Jorge se hai una giornata storta non arrabbiarti con me!!!! Jorge:Dimmi di te piuttosto.Che hai??Ho fatto qualcosa che ti ha dato fastidio??? Io:No!!!Che dici??? Jorge:Ti vedo strana..... Io:Sono solo un po stressata tranquillo..... Si è avvicinato per abbracciarmi mentre io pensavo a quanto avrei voluto confessargli i miei sentimenti.....No non posso!!! Ruggero:Se aspettiamo la coppietta n°3 arrivviamo domani a lezione!!! Mechi:Diego puoi fare qualcosa per smuovere la situazione?? Diego:Che è la ragaza di Ruggero si comporta come Ruggero?!?!? Lodo:Dai tranquillo non te la prendere.......IN CRISI LA COPPIA!!!!*alzando la voce* Io:Andiamo a lezione?!?! Jorge:Su muoviamoci!!! Ultime novità???Le mie due BFF sono riuscite ad ottenere l'amore dei loro principi azzurri!!!A scuola ormai sono abituata a sfoderare i miei sorrisi piu falsi possibili peressere credibile ma ormai non ce la faccio piu!!!!Lo amo,non riesco piu a fingere,non so se rovinera il nostro rapporto ma credo che tra poco quando arriva in casetta e mi salutera con un bacio sulla guancia rivelero i miei sentimenti a Jorge. Jorge:Ciao Tini!!! Io:Ti devo dire una cosa!!! Ma che modo è questo di iniziare una conversazione?!?!? Jorge:Dimmi pu.....Aspetta un secondo!!! Gli stava squillando il cellulare cosi è andato in bagno per rispondere.Era Ruggero Jorge:Ciao!!!....No non stavo baciando Tini sono in stanza.......No il tuo libro di chimica l'hai lasciato sotto il tuo banco!!!......È solo la mia migliore amica!!!!......No non mi piace!!!!Ok a dopo!!! Quelle parole su di me furono una forte pugnalata nello stomaco!!!!!Cavoli lui non prova niente per me!!!Dovevo capirlo prima....... Jorge:Dicevamo Tini?? Io:Io......ti volevo dire che..... Che cosa dico ora???COSA?!?! Io:Ultimamente abbiamo avuto molti problemi sia come amici ma anche come fidanzati infatti ci sono state delle discussioni in pubblico.... Jorge:Aha!!!! Io:Io ti volevo dire quindi.... Sono nervosa.Non so neanche cosa stia dicendo!!!! Jorge:Aspetta.....tu vuoi che la smettiamo con la finta??? Non era la risposta che volevo.Apro bocca involontariarmente senza pensarci Io:Si. #Angolo Autrice:Good Evening Friends!!!!A me un premio:2 caoitoli in meno di 24 ora senza interruzzioni mentre li scrivevo!!!! "A me Emy Saga autrice su efp è stato conferito il premio di...."Ok ok stavo sognando!!!Allora.....l'inizio era confuso non sapevate di cosa si trattava quando Tini rivela i suoi sentimenti per Jorge a Jorge......Comunque perche Tini ha detto di "si" alla domanda di Jorge?!??!Questo e altro nel capitolo 8!!!!Bye Bye!!!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: Emy Bff