Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: Lara_Chan    11/04/2015    5 recensioni
Ciao a tutti! Allora questa e' la mia prima FF, e non sono molto brava a scrivere, spero che mi possiate aiutare, grazie.
☆ ☆ ☆ ☆ ☆
Lei: 14 anni, un po' freddolina nei confronti di chi non conosce, ed e' anche un genio.
Lui: 15 anni, sempre vivace e gli piacciono i misteri, infatti desidera diventare un detective come il fratello.
Altra lei: 18 anni, una ragazza dal carattere forte e campionessa di Karate.
Altro lui: 18 anni, un ragazzo molto in gamba ed e' un detective.
◆ ◆ ◆ ◆ ◆
Tratto dal capitolo 1:
"aveva sempre avuto problemi a relazionarsi con gli altri, era sempre stata da sola, e per questo la gente la aveva esclusa o presa in giro, era anche spesso vittima di bullismo e lei non reagiva mai, subiva, subiva e subiva, ma sta volta sarebbe stato diverso, non avrebbe lasciato che qualcuno la prendesse di mira. "
☆ ☆ ☆ ☆ ☆
Ehm, non ho visto molte puntate di questo anime per cui ho, come dire...stravolto un po' la storia, diciamo che e' una storia completamente diversa, ma con i personaggi di quest'anime.
Buona lettura!
Genere: Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ai Haibara/Shiho Miyano, Altro Personaggio, Eisuke Hondou, Ran Mori, Shinichi Kudo/Conan Edogawa | Coppie: Ran Mori/Shinichi Kudo, Shiho Miyano/Shinichi Kudo
Note: AU, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 2





Le prime due lezioni passarono nolmalmente: Conan che ascolta attentamente la professoressa, Ayumi che ogni tanto guarda Conan, Genta e Mitsuhiko che annoiandosi chiacchierano, ma nessuno si accorge di niente e Ai che prende gli appunti e sta attenta.
Al suono della campanella alcuni escono di classe, altri parlano del piu' e del meno con gli amici e altri ancora, come Mimi, si preoccupano di essere sempre bella o bello nei rispettivi casi. E Ayumi si avvicina a Conan e gli si siede sulle gambe, come fa a volte e dice rivolgendosi ad Ai:
-Ciao Ai, io sono Ayumi, piacere di conoscerti.- e le porge la mano. E Ai senza distogliere lo sguardo dai suoi appunti fa solamente un cenno con la testa senza parlare.
-Ehm...-fa l'altra un po' in difficolta' per la "non risposta" della nuova compagna di classe- ecco...che ne dici se diventiamo amiche?- chiese in fine la ragazza seduta su Conan, ma che viene ignorata dall'altra ragazza.
-Ehi, guarda che sta parlando con te, se non vuoi esserle amica, almeno ti degni di risponderle?!- dice con impazienza Conan spostando l'amica e alzandisi in piedi. E a queste sue parole Ai alza il capo e dice squadrandolo:
-E con questo? Saranno fatti miei se non le rispondo! E non immischiarti!-
-Ehi, attenta al tono che usi, se non ti dispiace!- dice Conan.
Ai lo ignora e torna con il capo chino sugli appunti.
-Ah, e' cosi', eh?! Ignorami pure, ma fatto sta che sei una vera maleducata, continuando cosi' non avrai mai degli amici!- le dice il ragazzo un po' irritato, e alle sue parole Ai solleva la testa e arriva a guardare Conan nei occhi, lui intravede tanto, ma tanto odio da quello sguardo tanto ostile e pieno di rancore, si rancore, o almeno e' quello che vede lui.
-Amici...sai che me ne importa, l'amicizia non fa per me.- dice infine lei, alzandosi e andando fuori dalla classe; eppure...Conan e' sicuro di aver visto una lacrima scendere dal suo viso.
◆ ◆ ◆ ◆ ◆ ◆ ◆ ◆ ◆ ◆ ◆ ◆
Shinici e' appena entrato dall'ingresso ed e' ora diretto verso una ragazza con i capelli lunghi e neri che stava parlando con un'altra ragazza, che ha i capelli corti e castani. Arrivato accanto a loro dice:
-Buon giorno ragazze cosa fate?-
-Beh, stavamo parlando del fatto che oggi ci sara' la nuova insegnante d'inglese, pare che sia madre lingua.- gli risponde la mora.
-Ah, e voi come lo avete saputo?- chiese curioso il ragazzo.
-E' semplice, ce lo hanno detto ieri, e tu non essendo venuto non ne sapevi un bel niente, e approposito, dove saresti finito?- gli chiede la castana.
-Sonoko, devi sapere che il sottoscritto e' un detective e' di conseguenza ha molte cose da fare.- dice il ragazzo in modo leggermente arrogante.
-Ma si puo' almeno sapere perche' sparisci nel nulla ogni tanto e ricompari poi dal nulla?- stavolta a parlare e' una ragazza dai capelli corti e neri e con occhi tendenti al verde scuro, che li raggiunge con un sorriso in volto e dando una pacca sulla a Shinichi.
-Beh, sono impegnato in alcuni indagini un po' qua e la', per questo sono spesso assente da scuola.- le risponde lui. E poi la campanella suona e loro vanno nella loro classe.



Note dell'Autrice:
Ciao a tutti! E grazie per aver letto fin qui!
E anche sta volta vi chiedo di darmi una vostra oppinione del capitolo se volete. E se anche stavolta ci sono problemi fatemi sapere, grazie.
LARA
PS. sono riuscita a scrivere HTML del font e della grandezza, ma non so come fare con il colore, qualcuno me lo sa dire?
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: Lara_Chan