Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: TheDevil    12/04/2015    2 recensioni
Jacques Offenbach sembra aver trovato un nuovo equilibrio: Dopo aver battuto Oracion Seis si è integrato nella gilda, grazie a Kana, ed Erza e si è riappacificato con Mira... Eppure quando tutto sembra andare per il verso giusto ecco che un avvenimento inaspettato gli porta una Speranza folle e ingannevole, Jacques rischierà di perdere tutto per inseguirla anche perché adesso la sua magia è completamente inutile...
Genere: Avventura, Fantasy, Guerra | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gerard, Kana Alberona, Nuovo personaggio
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Offenbach's Chronicle'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ecco l'epilogo: il Capitolo è davvero brevissimo, solo per mettere la parola fine.

Otto anni Dopo.


In una grande stanza una donna stava riposando a letto, con i capelli dorati che le ricadevano morbidi sul cuscino, ma non stava dormendo anzi, gli occhi azzurri, splendidi erano incollati alla parete dove quattro asce facevano bella mostra di sé. 
Era l'ottavo anniversario da quando l'uomo che le aveva impugnate era andato via e non era passato giorno che quella donna non lo avesse ringraziato.
Viviane si alzò dal letto, mostrando la pancia visibilmente ingrossata da un'avanzata gravidanza, era pronta a giurare che se Jacques l'avesse vista adesso, sarebbe stato orgoglioso di lei.
Toc toc toc, si sentì bussare alla porta e da questa entrò un bambino che allegramente corse ad abbracciare la donna, seguito da un uomo con i capelli verdi.
-Ciao Mamma- il piccolo le prese la mano tirandola a se' mentre l'uomo si chinò sulla moglie depositandole un bacio sulla guancia.
-Hai fatto il bravo?- chiese Viviane al piccolo che annuì vigorosamente.
Il bambino aveva dei capelli di una strana tonalità, come se il verde paterno fosse stato mischiato con un nero carbone, mentre gli occhi erano uguali a quelli della madre, piano piano gli zigomi e i lineamenti diventavano sempre più simili a quelli dello zio.
-Dovresti riposarti mia Regina- disse Freed prendendole la mano e portandola verso il letto, dove Viviane si distese senza opporre resistenza.
-Non chiamarmi così Freed- gli rispose sorridendo, perchè otto anni prima alla morte di EdoJacques era lei la prima nella linea di successione al fratello e da otto anni aveva preso la Corona.
-Mamma, posso sentire la sorellina?- disse il bambino arrampicandosi sul letto.
-Certo Jacques- e il bambino subito avvicinò l'orecchio alla pancia della madre, mentre i due genitori sorridevano a quella scena, quella bambina avrebbe avuto un fratello premuroso come lei non lo aveva avuto.
-Assomiglia sempre di più a Jacques, non credi?- chiese Freed come se le avesse letto nel pensiero -Ormai sono otto anni che è andato, pensi che stia bene?-
-E tu immagini qualcuno o qualcosa che possa fermarlo?- mentre di nuovo lo sguardo andava nostalgico alle quattro asce.
Mentre erano assorti nella contemplazione anche qualcun altro li raggiunse nella grande camera.
-Maestà, stanno arrivando!- erano due donne: una dai lunghi capelli neri, l'altra con i capelli castani, era stata quest'ultima a parlare -Re Gerard e la Regina Erza insieme alla principessa stanno arrivando.
-E non è tutto, con loro stanno arrivando anche Laxus e Mirajane con la loro bambina, prima di sera il nostro gruppo sarà tutto riunito.  
-Maestà, prima che arrivino, è il caso di controllare la bambina- disse Ultear, divenuta medico a corte.
A quelle parole tutti uscirono dalla stanza, mentre Freed prendeva in braccio il figlio che si staccava malvolentieri dalla pancia della madre.
-Papà, quando imparerò a combattere?- chiedeva il piccolo che a sei anni cominciava a essere irrequieto.
-Mastro Bixlow comincerà molto presto a insegnarti- gli sorrise Freed.
-Bene perché poi come proteggo la sorellina? E poi voglio imparare a combattere con quelle appese alla parete perché mamma quando le guarda è sia felice che triste...
Non c'era modo di sbagliarsi, era davvero la copia di Jacques.



Note dell'Autore
E questa storia è finita... Ma non vi preoccupate, prestissimo comincerò la prossima storia della serie...
Un ringraziamento particolare va naturalmente a Honey e Megghy per le loro recensioni, che sono sempre apprezzatissima.
Infine una piccola comunicazione di servizio: se vi siete affezionati a Jacques, ho deciso di mandare il suo profilo ad un'autrice che si è offerta di scrivere una raccolta di One Shoot su diversi OOC (la fanfictione è "Fairy Tail is my world").
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: TheDevil