Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Euphemia    12/04/2015    3 recensioni
"100 Situations Challenge": cento Prompt, cento Drabble, Flash o Oneshot.
Una grande raccolta di capitoli autoconclusivi dalla lunghezza variabile, sui piů svariati personaggi e pairing canon e crack della serie Pokémon (videogioco, anime e manga). Una piccola sfida con me stessa che ho voluto cogliere, insomma. C:
Trame e generi diversi a ogni capitolo, spero vi piaccia!
001. Finger - Boutiqueshipping {ShaunaxSerena} || 002. Bad - Tabitha || 003. Intelligence - Lance || 004. Announce - Ikarishipping {DawnxPaul} || 005. Day - N || 006. Murder - Commander Saturn & Elite Aaron || 007. Sad - Wally || 008. Plan - Hardenshipping {ArchiexMaxie} || 009. Ill - Pokéshipping {AshxMisty} || 010. Secret - Penguinshipping {KennyxDawn} || 011. Behind - Diantha || 012. Want - SoulSilvershipping {LyraxSilver} || 013. Stranded - Steven & Wallace || 014. Wealthy - Filbert (Rich Boy)/Evelyn (Boss Battle Maison) || 015. Marriage - Oystershipping {MistyxDawn}.
~~~
[Warning: Uso dei nomi inglesi.]
{Crediti a LiveJournal, dove ho trovato le tabelle dei Prompt.}
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Shoujo-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime, Videogioco
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
006. Murder  

{Commander Saturn / Elite Aaron / what if? / AU} 










Sapeva benissimo di essere spacciato; solo, non avrebbe mai immaginato che a dargli la morte sarebbe stato proprio lui, l'amico d'infanzia che mai avrebbe dimenticato, di cui neanche sotto tortura avrebbe mai sospettato. 
Aaron non riusciva piů a muoversi. Il suo corpo era pesante quanto un macigno, i muscoli non rispondevano quasi piů ai comandi inviati dal sistema nervoso, anch'esso fin troppo consumato dal sovrumano sforzo di quell'ultima battaglia. Steso a terra tra le macerie dei muri lě attorno danneggiati dalla potenza delle armi da fuoco, respirava affannosamente e stringeva nella mano destra la Pokéball del suo fidato Beautifly, compagno di una vita, stramazzato anche lui al suolo qualche metro piů distante. Prima che colui che si stava avvicinando - che destino, proprio lui! - gli togliesse violentemente la vita, Aaron tentava disperatamente di distruggere la sfera bianca e rossa nel tentativo di liberare Beautifly una volta per sempre, salvandolo dalle grinfie del famigerato quanto pericoloso Team Galassia. 
"Non credo ci riuscirai." 
La voce acuta del blu, la cui ombra ormai copriva completamente il Re dei Coleotteri, richiamň l'attenzione di quest'ultimo, accortosi solo allora quanto il Comandante in seconda del Team Galassia fosse cresciuto nel corso di quegli anni durante i quali i due si erano completamente persi di vista. 
Aaron alzň lo sguardo: i suoi occhi verdi si incontrarono con quelli profondi come l'oceano di Saturn, che lo osservava con quell'aria fredda e distaccata, in parte tipica di lui da quando era un bambino. Ma da quando era diventato cosě spietato? 
Il verde dischiuse le labbra, dalle quali ne uscě un debole sibilo, intervallato da colpi di tosse e gemiti di dolore.
"Beh, bravo, questa volta mi hai sconfitto, per la prima volta in vita tua. Solo che hai usato la violenza." 
Il blu non si scompose minimamente; continuň a guardarlo con freddezza, senza neanche proferire una sola parola. In mano stringeva una pistola, una delle tante con le quali aveva commesso pochi attimi prima i piů atroci crimini, sotto l'incredula e allo stesso tempo terrorizzata vista del primo Superquattro della Lega di Sinnoh. Come se fosse una gelida macchina, il giovane Comandante alzň il braccio, rivolgendo la canna della pistola verso il vecchio amico d'infanzia. Certo, Aaron era spaventato, ma lui era Saturn; era una delle persone alle quali voleva piů bene in assoluto, dal profondo del suo cuore.
"Non avrei mai immaginato di poterti rivedere cosě, in una situazione come questa." disse, guardandolo dritto negli occhi blu.
Saturn rimase in silenzio. Nel mentre, fermň il braccio non appena la pistola incontrň la retta immaginaria sulla quale avrebbero viaggiato le sue pallottole, scontrandosi poi con il petto caldo del verde, che intanto rivolse un ultimo sguardo a Beautifly.
"Perché, Saturn?"
Il Comandante prese la mira. Premette il grilletto - forse, con una sola piccola esitazione - e la pistola sparň un colpo. 






Visualizza l'immagine a schermo interoNote dell'autrice 
Beh, questo capitolo parla di una situazione molto improbabile, č vero: quando mai Saturn e Aaron si sono mai parlati e tanto meno guardati in faccia? Perň, non so né come né perché, ma mi piace pensare che questi due fossero amici d'infanzia. Tanto tempo fa avevo scritto addirittura una Long (che avevo quasi finito, miracolo) sull'infaniza di Saturn e di Aaron, ma so bene che 'sti due personaggi vengono calcolati solo pochissimo, e la cosa sinceramente mi dispiace. A parer mio, sono dei personaggi molto belli: inutile dire che Saturn č il mio cattivo Pokémon preferito, mentre Aaron č il mio Superquattro preferito. Penso lo avevate giŕ capito, ahahah 
Che dire... Non so davvero chi avrŕ il coraggio e l'interesse di leggere questo capitolo, perché č una cosa molto crack (sia chiaro che non si tratta di una coppia amorosa, comunque), e quindi boh, a me piace il crack. c: Spero in ogni caso che vi sia piaciuta, perché ci tengo tantissimo a questi due! Se avete consigli o richieste, non esitate a contattarmi. <3
A presto!
Euphemia >.^
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Euphemia